- Espulso
NOME INSERZIONISTA: Thais Schiavinato
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Thays :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
NAZIONALITA': Italo - Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): All Service, chiedi e sarai accontentato
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, minuta, piccola seno naturale, cazzo small, ma molto porca e GFE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M lunghezza S Larghezza
ATTITUDINE: Passiva ma resa partecipe anche da attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale, solito condominio zona Iper
TELEFONO: 33983019xx
LA MIA RECENSIONE:
Continua la mia ricerca di nuove Trans, stavolta voglio verificare la consistenza di questa giovane gatta arrivata in quel della terra del Giorgione. La contatto e vedo che ha w.a., chatto un pò con Lei, scrive molto bene in italiano e mi manda pure delle foto del suo seno.
Decido di incontrarla e cosi sono da Lei.
Le foto sono attualissime e reali al 100%
E' una femminuccia con l'uccello, il seno è naturale, sotto ormoni che fanno sentire una leggera ricrescita sulle gambe in particolar modo.
La tipa è docile, affettuosa, maiala e porca allo stesso tempo.
Non mette mai fretta, ti coccola, assume il ruolo di passiva, perchè con il cazzo che ha non potrebbe impensierire nessuno, però spinta a essere attiva si è divertita anche nel ruolo naturale originale.
Le posizioni sono state fatte tutte in modo naturale e partecipativo, senza eccessi e senza violenza.
Il telefono ha suonato parecchie volte ma non ha mai risposto.
Chiedi e ti sarà dato, il finale suo in bocca mia e il mio in bocca sua, partecipato e coinvolgente, appagante senza uscire con il male al culo.
Le ho offerto 100 come fisso senza che me lo avesse chiesto ma stavolta se li è guadagnati egregiamente.
Ringrazio il collega della rece su piacenza che confermo al 100%
Nel social post Sborrate, mi ha confidato di essere veneta di origine, o meglio suo nonno paterno era di treviso, poi emigrato in brasile, ha ... ora lei ha casa in Piemonte dalle parti di Vercelli, ma si trova molto bene in provincia di treviso.
Anch'io mi sono trovato molto bene.
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Thays :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
NAZIONALITA': Italo - Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): All Service, chiedi e sarai accontentato
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, minuta, piccola seno naturale, cazzo small, ma molto porca e GFE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M lunghezza S Larghezza
ATTITUDINE: Passiva ma resa partecipe anche da attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale, solito condominio zona Iper
TELEFONO: 33983019xx
LA MIA RECENSIONE:
Continua la mia ricerca di nuove Trans, stavolta voglio verificare la consistenza di questa giovane gatta arrivata in quel della terra del Giorgione. La contatto e vedo che ha w.a., chatto un pò con Lei, scrive molto bene in italiano e mi manda pure delle foto del suo seno.
Decido di incontrarla e cosi sono da Lei.
Le foto sono attualissime e reali al 100%
E' una femminuccia con l'uccello, il seno è naturale, sotto ormoni che fanno sentire una leggera ricrescita sulle gambe in particolar modo.
La tipa è docile, affettuosa, maiala e porca allo stesso tempo.
Non mette mai fretta, ti coccola, assume il ruolo di passiva, perchè con il cazzo che ha non potrebbe impensierire nessuno, però spinta a essere attiva si è divertita anche nel ruolo naturale originale.
Le posizioni sono state fatte tutte in modo naturale e partecipativo, senza eccessi e senza violenza.
Il telefono ha suonato parecchie volte ma non ha mai risposto.
Chiedi e ti sarà dato, il finale suo in bocca mia e il mio in bocca sua, partecipato e coinvolgente, appagante senza uscire con il male al culo.
Le ho offerto 100 come fisso senza che me lo avesse chiesto ma stavolta se li è guadagnati egregiamente.
Ringrazio il collega della rece su piacenza che confermo al 100%
Nel social post Sborrate, mi ha confidato di essere veneta di origine, o meglio suo nonno paterno era di treviso, poi emigrato in brasile, ha ... ora lei ha casa in Piemonte dalle parti di Vercelli, ma si trova molto bene in provincia di treviso.
Anch'io mi sono trovato molto bene.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: