rece-thaissa-riccione-piccoletrasgressioni

Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
2
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26065

incontrata prima del nevone nella via del poeta siciliano, noto anche per altre girl-tgirl
mi sipresenta alla porta almeno un metro e 80 di ben di dio, magra belle bocce e con un culo che se anche mostrava la sua mascolinità, ben si sposava con il resto del corpo. ci accomodiamo in nuno stanzino piccolo ma pulito, si sentono chiaramente altre voci nella casa, ma le porte rimangono chiuse sia all'arrivo che all'andata. dopo un po' di strusciamenti e timidi fk, prova a farmi ciucciare il pisello, ma alla mia risposta negativa(non è il mio sport preferito) si rallegra e mi dice finalmente...
ci stendiamo sul letto e mi gomma subito:-(, poi comincia il succhio, dopo un po' mi chiede di scoparla, la accontento e sembra pure che le piace(anche se è un po' che ho smesso di credere a babbo natale), ma non sono in formissima, e dopouna decina di minuti, l'amico si mostra un po' annoiato, le chiedo così di fare cambio, mi accontenta alla pecos,ma ilbuchetto questa sera decide di scioperare,e così dopo qualche approcciodecliniamo per finire manualmente sulla sua pancia. discreto socialtime sia prima che dopo, lei mi dice di vivere al sud(dove però non pratica per paura di sputtanamenti) e di spostarsi per lavoro. tipa simpatica e disponibile, anche se per me non era serata.
cento cucuzze che per gusto personale non rispenderò, ma non si possoino nemmeno dire sprecati.
 
Alto