[RECE] THAISTUDIOMASSAGE Forlimpopoli

Reaction score
80
ho sentito parlare di un centro massaggi thailandese a Forlimpopoli.
Qualcuno ha mai provato ?

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
Re: Centro massaggi Thai a Forlimpopoli !

Senza dei riferimenti il messaggio è molto probabile che venga cestinato...

Commenta
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
Re: Centro massaggi Thai a Forlimpopoli !

hai perfettamente ragione, ne sono consapevole, ma non ho grandi riferimenti in merito se non il fatto che è di recente apertura.
Inoltre ho trovato la pubblicità cartacea in un ristorante Thailandese di Cesenatico.

Commenta
Reaction score
45
Re: [INFO] THAISTUDIOMASSAGE Forlimpopoli

Interessante... mi sembra molto serio... cmq appena mi è possibile bisognerà che passo a forlimpopoli :search:

Commenta
Reaction score
6

Preso dalla curiosità sono andato a Forlimpopoli a visitare il centro.
Suono, mi aprono e subito, prima delle scale per andare al primo piano, c'è un cartello indicante che bisogna levarsi scarpe, calzini e infilarsi un paio di ciabattone (almeno numero 46), prese da una ciabattiera appesa al muro, che peraltro non sono monouso.
Salite le scale, si presentano due Thailandesi, una che sembrava capire e parlare italiano, l'altra che di italiano non conosce una sola parola.
Mi mostrano il menu (che si trova anche nel sito) e scelgo il massaggio con olio, che loro mi indicano come il più in voga. Tu - 10 per un ora, TU + 25 per 2 Ore. Decido per 1 ora.
Mi accompagnano nella sala massaggi composta da tre materassi a terra (3) e subito si danno da fare per tirare le tendine che separano le tre postazioni (tipo quelle che si vedono negli ospedali in certi film).
Mi spoglio e la tipa (non una gran bellezza ma neanche un ciospo) mi indica che devo tenere i boxer.
Il massaggio inizia con la pulizia della pelle con asciugamani inzuppati d'acqua caldissima. Molto piacevole.
Poi inizia il massaggio vero e proprio , a volte leggero a volte molto energico al limite della fisioterapia. Viene massaggiato accuratamente tutto il corpo, piedi e testa compresi escludendo l'area dei boxer, quindi neanche i glutei.
Viene usato tantissimo olio che poi alla fine verrà "lavato" con altri asciugamani zuppi di acqua caldissima, molto molto piacevole. Niente possibilità di doccia.
Di erotico non c'è proprio niente. Ma niente di niente. La tipa è stata molto brava e professionale, ma io preferisco i massaggi un po' più "fusion" anche senza finale, ma un pochino più morbidi.
Se andate al mattino c'è lo sconto del 20%. Nel periodo in cui sono stato li, 1 ora abbondate, non se fatto vivo nessun altro cliente.
Il tipo alla cassa, romagnolissimo e che sicuramente sarà il proprietario, mi ha detto che è contento e che lavorano abbastanza.

Commenta
Reaction score
45

game_lover ha scritto:
Suono, mi aprono e subito, prima delle scale per andare al primo piano, c'è un cartello indicante che bisogna levarsi scarpe, calzini e infilarsi un paio di ciabattone (almeno numero 46), prese da una ciabattiera appesa al muro, che peraltro non sono monouso.
Salite le scale, si presentano due Thailandesi, una che sembrava capire e parlare italiano, l'altra che di italiano non conosce una sola parola.
Mi mostrano il menu (che si trova anche nel sito) e scelgo il massaggio con olio, che loro mi indicano come il più in voga. Tu - 10 per un ora, TU + 25 per 2 Ore. Decido per 1 ora.
Mi accompagnano nella sala massaggi composta da tre materassi a terra (3) e subito si danno da fare per tirare le tendine che separano le tre postazioni (tipo quelle che si vedono negli ospedali in certi film).
Mi spoglio e la tipa (non una gran bellezza ma neanche un ciospo) mi indica che devo tenere i boxer.
Il massaggio inizia con la pulizia della pelle con asciugamani inzuppati d'acqua caldissima. Molto piacevole.
Poi inizia il massaggio vero e proprio , a volte leggero a volte molto energico al limite della fisioterapia. Viene massaggiato accuratamente tutto il corpo, piedi e testa compresi escludendo l'area dei boxer, quindi neanche i glutei.
Viene usato tantissimo olio che poi alla fine verrà "lavato" con altri asciugamani zuppi di acqua caldissima, molto molto piacevole. Niente possibilità di doccia.
Di erotico non c'è proprio niente. Ma niente di niente. La tipa e' stata molto brava e professionale, ma io preferisco i massaggi un po' più "fusion" anche senza finale, ma un pochino più morbidi.
Se andate al mattino c'è lo sconto del 20%. Nel periodo in cui sono stato li, 1 ora abbondate, non se fatto vivo nessun altro cliente.
Il tipo alla cassa, romagnolissimo e che sicuramente sarà il proprietario, mi ha detto che e' contento e che lavorano abbastanza.

Grande Game che sei andato in avanscoperta... non capisco come mai gli unici centri in zona (vedi forlì cina) sono tutti mega seri e di finale o cmq come hai detto tu, un pò più di morbidezza non ci sia!!! A sto punto mi vien da dire che quà non insiste nessuno per avere i finali e quindi loro se li evitano... però mi sembra strano...
Cmq io mi ero prefissato d'andarci la prox sett... vedrò se fare un salto così "urgentemente" come avevo pensato o se dopo la tua rece ci andrò con calma appena avrò tempo!!!

Commenta
Reaction score
6

trentara ha scritto:
game_lover ha scritto:
Di erotico non c'è proprio niente. Ma niente di niente. La tipa e' stata molto brava e professionale, ma io preferisco i massaggi un po' più "fusion" anche senza finale, ma un pochino più morbidi.
Il tipo alla cassa, romagnolissimo e che sicuramente sarà il proprietario, mi ha detto che e' contento e che lavorano abbastanza.

Grande Game che sei andato in avanscoperta... non capisco come mai gli unici centri in zona (vedi forlì cina) sono tutti mega seri e di finale o cmq come hai detto tu, un pò più di morbidezza non ci sia!!! A sto punto mi vien da dire che quà non insiste nessuno per avere i finali e quindi loro se li evitano... però mi sembra strano...
Cmq io mi ero prefissato d'andarci la prox sett... vedrò se fare un salto così "urgentemente" come avevo pensato o se dopo la tua rece ci andrò con calma appena avrò tempo!!!

Quando avrai tempo, è meglio.
:ok:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171

game_lover ha scritto:
Complimenti per lo spirito d'iniziativa! :biggrin:
...però avresti dovuto creare un nuovo topic per la RECE... :big_boss:

Commenta
Reaction score
3
ieri sono andato nel centro tutto come da recensione,l'abiente è molto curato nei minimi particolari alla fine ti danno anche una tisana calda,il per 1 ora e mezza ho pagato 40,00euro con regolare ricevuta fiscale,le ragazze sono vestite in stile thai sono molto dolci,certo non è il massaggio body thai del monna lisa(chi è stato inthailandia mi capira)ma per chi cerca un buon massaggio professionale rilassante

Commenta
Reaction score
3
Stiamo sul serio parlando di un posto dove ti fanno tenere i boxer?? Non dovremmo neanche sprecare tempo, a parte i soldi...

Commenta
Reaction score
0
Officer ha scritto:
Stiamo sul serio parlando di un posto dove ti fanno tenere i boxer?? Non dovremmo neanche sprecare tempo, a parte i soldi...

Concordo in pieno...forse sembrerò anche maleducato, ma quando vado in questi posti, ci provo sempre a prendere la manina della massaggiatrice e portarla sul birillo....e devo dire che anche in posti dove quà si scrive che non si fà nulla...concludo...ma bisogna provarci decisi...altrimenti è chiaro che loro non si fanno avanti...
p.s. Non sono un bellone...quindi non è per questo che molte volte riesco.

Commenta
Reaction score
15
Ragazzi vi devo dire che ho parlato casualmente :shok: col proprietario del locale (di cui non dirò nulla ovviamente) per altri motivi ed ho appreso da lui, casualmente, che aveva un locale di massaggi thailandesi a Forlimpopoli. Ho fatto due + due ed ho investigato con moooolta discrezione :whistle3: . Vi dico che IN QUEL LOCALE NON SI QUAGLIA!!!!! :beee:

Vi annuncio che addirittura ha messo su le telecamere e tolto tutte le porte per evitare fraintendimenti. Mi risulta che addirittura la moglie del titolare sia una delle massaggiatrici o gestrici del locale (se non ho capito male ma non credo)....ma non si quaglia :diablo:

proflove :thank_you2:

Commenta
Reaction score
45
Professorlove ha scritto:
Ragazzi vi devo dire che ho parlato casualmente :shok: col proprietario del locale (di cui non dirò nulla ovviamente) per altri motivi ed ho appreso da lui, casualmente, che aveva un locale di massaggi thailandesi a Forlimpopoli. Ho fatto due + due ed ho investigato con moooolta discrezione :whistle3: . Vi dico che IN QUEL LOCALE NON SI QUAGLIA!!!!! :beee:

Vi annuncio che addirittura ha messo su le telecamere e tolto tutte le porte per evitare fraintendimenti. Mi risulta che addirittura la moglie del titolare sia una delle massaggiatrici o gestrici del locale (se non ho capito male ma non credo)....ma non si quaglia :diablo:

proflove :thank_you2:

Grazie per l'info prof... peccato perchè poteva essere un bel posticino per noi... più che altro, ovvio non è obbligatorio, ma mettere su un centro thai con massaggiatrici thai (e solo thai visto quello che dice nel sito, addirittura le domande di lavoro le possono fare solo loro) e poi nemmeno un finale felice... azz ma è mai stato in thailandia questo :biggrin: io si :give_heart:

Commenta
Reaction score
80
grazie Prof Love......direi che si può chiudere la Race.......quì non ci sono speranze di beccare qualcosa di buono.
Peccato davvero il posto ispirava.

Commenta
Alto