[RECE] Thalia - Montecchio Maggiore (VI) - Toptransitalia

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thalia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13331
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NAZIONALITA': Brasiliana di Rio
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: muscolosa, poco attraente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: fretta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano in condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33189279xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, T-gatta passata a trovare all'una di notte la settimana scorsa, avevo gli ormoni che giravano e le ho telefonato, molto tardi, visto che ero in zona per cena di lavoro. Ci mettiamo d'accordo, l'appartamento è il solito al secondo piano della famosa piazza....diciamo che avevo visto le foto dallo smartphone, e questo magari non ha aiutato. Entro, avevo concordato 70 euro perchè quelli avevo con me e non volevo andare a prelevare a quell'ora li....entro in appartamento, e sorpresa, le foto sono molto, ma molto ritoccate....nelle foto era molto femminile, glamour, davanti mi sono trovato la brutta copia....e seconda sorpresa, era insieme in appartamento con un'amica, ancora più brutta....mi dico, ormai sono qui, pago i 70 Euro e vedo cosa sa fare....tutto covered, anche il BJ, va bene così...io mi accendo ma non riesco a trovare il feeling, è troppo "mascolina" e a me non piace per nulla questa tipologia"....lei avverte che non mi piace e cerca meccanicamente di farmi arrivare con mano e bocca....del resto non vi so dire nulla, le dimensioni sue erano normali, ma mi sa che dopo una giornata di "lavoro" era stanca anche lei....arrivato alla conclusione nel gommino, mi ripulisco e scappo via, dopo i saluti di rito...allora, pulizia ok, depilazione non perfetta, anzi, magra, e qui mi fermo....esperienza, nella mia personale visione di questo mondo, da non ripetere......

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrici:

36108-20131115140904-733679.jpg 36108-20120730151639-524494.jpg 36108-20120730151646-754749.jpg

Commenta
Alto