[RECE] - THALIA - OTR - OSPITALETTO BS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET : non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: distributore Agip di Ospitaletto in Fiat 500 rossa
NOME INSERZIONISTA: Thalìa
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': non lo so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annunci
SERVIZI OFFERTI: io ho chiesto solo BJ
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, bionda con capelli lunghi e lisci, tette abbondanti e belle gambe
ATTITUDINE: non so (io ho chiesto solo BJ)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ...

Dopo un bel po' di tempo di viaggio, a partere dal veronese, percorrendo tutta la statale da Ponte S. Marco a Brescia, poi tutta via Milano, fino a Ospitaletto senza aver visto nulla di buono (nè donne nè trans), mi sono imbattuto in questa Thalìa e mi ha colpito il viso molto femminile (io sono etero al 100%). Non potendo vedere il fisico perchè lei era chiusa in macchina ho tentennato un po' e mi sono fatto altri giretti in zona per vedere se c'era qualcosa di meglio o di diverso. Soprattutto i 30 dineri per un BJ non mi piacevano molto.
La serata era magra magra e si prospettava un ritorno a casa senza consumare. Allora ho deciso di andare: tanto per svuotare il sacco.
Lei si è fatta seguire in macchina in una via a destra della statale fra Ospitaletto e Castegnato: location un po' troppo in vista, ma ieri non girava praticamente nessuno.
Salgo nell sua auto, la faccio spogliare e inizio a toccarla: tette di buone dimensioni, ma durissime. Bel culo e belle gambe (anche se lei non è altissima), attrezzo sempre depresso.
Ha iniziato a lavorare di mano, ma l'idea che il suo attrezzo non funzionava in nessun modo nonostante i miei sforzi (sempre e solo di mano) non mi eccitava più di tanto. Alla fine mi si è rizzato, ha messo il gommino ed ha iniziato il BJ più brutto della mia vita. Lavorava molto più di mano che di bocca, mentre io tantavo sempre invano di far funzionare il suo. Alla fine, per farla breve, mi ha fatto finire solo di mano.
Non me la sono sentita di dire niente perchè comunque era sempre stata molto gentile, lasciandomi anche il numero che non userò mai!
Terminate le pulizie di rito, l'ho salutata e sono sceso dalla sua auto per andarmene con la mia: e qui arriva la brutta sorpresa.

Prima di lei, nei miei giri di perlustrazione, avevo intervistato un altro trans all'altro distributore di Via Circonvallazione Ospitaletto su un'auto scura di cui non ricordo marca e modello. Era un trans operato che mi aveva proposto il BJ per 30, ma con possibilità di ravanare nella sua nuova amichetta (finta). Non avevo accettato perchè mi piace smanipolare un atrezzo grosso e duro mentre ricevo il BJ.
Beh insomma, appena sceso dall'auto di Thalìa, me lo ritrovo davanti alla mia auto che mi aggredisce dicendomi: "Ti sei divertito? Adesso devi pagare anche me, se no chiamo i cara**nieri?" Io rimango sorpreso e anche un po' spiazzato dalla situazione inaspettata: "Ma cosa stai dicendo, vai via e lasciami entrare in macchina".
Lei si oppone e si mette davanti alla portiera della macchina impedendomi di salire. Intanto Thalìa si allontana girdandole qialcosa dal finestrino che non ho capito. Io rimango da solo e mi prende un po' il panico perchè non capisco che intenzioni abbia e soprattutto se abbia in borsa o in macchina una qualche sorta di arma (ultimamente si sente di tutto). Allora le dò uno spintone non violento, ma sufficiente per spostarla dalla porta ed entro velocemente in macchina richiudendomi a chiave dall'interno. Lei prova ad aprire e, non riuscendoci, mi da una forte tacchettata con la sua scarpa al vetro che per fortuna fa tanto rumore ma non si crepa. A quel punto metto in moto e scappo.
Lei si mette ad inseguirmi con la sua auto.
Sono più veloce, ma qualche auto in mezzo non mi permette di scappare. Arriviamo ad uno dei semafori di via Valcamonica (quasi in via Milano) ed è rosso! Io rallento e vedo che lei si avvicina. Allora mi butto all'improvviso a sinistra in un distributore di benzina. Lei non fa in tempo a fare altrettanto. Allora mi riimmetto velocemente in direzione opposta e torno verso Ospitaletto. Lei si trova intrappolata al semaforo, ma vedo dallo specchietto che si gira e mi segue ancora. Questa volta però vado di brutto e la semino. Appena arrivo alla tangenziale sud, mi butto sulla rampa con un'inversione ad U e torno verso Verona a tutta.
Vi garantisco che non è stata una bella esperienza. Ma cosa voleva? Perchè mi ha aggredito in quel modo? Io sono sempre molto gentile con tutti, trans o ragazze. Pago, consumo e vado. Senza creare mai nessun problema, anzi.
E in questo caso non ho fatto altro che rifiutare gentilmente la sua richiesta con un "ci penso un po'", cosa cha faranno mille altri in una sera. Perchè se l'è presa così? Non ho parole.

:shok: :shok: :mda: ke pakko...alla faccia di una post op che dovrebbe essere molto piu tranquilla di prima... :unknw: ma che cazzo vuoi.. :rtfm: certo se fosse successo a me..e magari il mio vetro si fosse crepato..se non era parecchio piu grande di me..se non era un bisonte..due bastonate non gliele toglieva nessuno..altro che caramba..altro che inseguimenti da film.. :big_boss: :treaten:

Ma guarda il problema non era darle due bastonate (sono 90Kg e non è facile prendersela con me). Il problema è che ho avuto paura della situazione: era chiaramente fuori di sè (drogata???) e non sapevo se avesse con se armi o qualcosa del genere, per cui la mia prima preoccupazione è stata mettermi in macchina e scappare.
In secondu luogo avevop aura che a farle qualcosa sarei andato nei casini: basta che una sua amica si inventi testimone e dichiari che l'ho aggredita o colpita e io cosa vado a dire? E che figura ci faccio con i conoscenti se finisco in una storia del genere?
Tra l'altro questa cosa non mi lascia ancora tranquillo! E se mi denunciasse per aggressione o cose del genere? Magari ha preso il mio numero di targa...

tutta la mia solidarietà carissimo.....purtroppo capita che qualche tossica, vista la magra serata, cerchi di aggredire qualcuno......anche a me è successo e adesso ci vado sempre con i piedi di piombo.....

waxema ha scritto:
Rasserenati con questo post: :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile
Si mi rassereno ma non più di tanto:
oggi alla luce del sole mi sono ritrovato diversi graffi sulla carrozzeria dell'auto, proprio dalla parte sx dove si era messa ad aspettarmi.
Sto meditando di fargliela pagare cara, anche se:
1. Non so come, visto che io sono un tipo pacifico e non sono avezzo a certe cose.
2. Non mi va di rischiare ulteriormente, visto che la macchina è aziendale e di fanno non ci rimetto nulla di persona del danno subito.
Però è anche una questione di principio.
Andare e distruggerle la macchina non mi dispiacerebbe proprio...

lozoodi105 ha scritto:
waxema ha scritto:
Rasserenati con questo post: :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile
Si mi rassereno ma non più di tanto:
oggi alla luce del sole mi sono ritrovato diversi graffi sulla carrozzeria dell'auto, proprio dalla parte sx dove si era messa ad aspettarmi.
Sto meditando di fargliela pagare cara, anche se:
1. Non so come, visto che io sono un tipo pacifico e non sono avezzo a certe cose.
2. Non mi va di rischiare ulteriormente, visto che la macchina e' aziendale e di fanno non ci rimetto nulla di persona del danno subito.
Però e' anche una questione di principio.
Andare e distruggerle la macchina non mi dispiacerebbe proprio...
Pensa che io ho speso pìù di 500 euro per sostituire il parabrezza dell'Audi personale e non c'entravo un piffero..!! :treaten:

P.s. ..la legge del taglione è sempre valida(se lasciasse la sua macchina incustodita...chi la fa..l'aspetti!!) :focus:

Consiglio? Lascia stare! Se non sei avvezzo a certe cose lascia stare...è peggio. Tra l'altro questi animali di favelas hanno più che un certo istinto nel capire con chi possono fare certe cose. Con altri ti assicuro nn l'avrebbero fatto. Probabilmente sprizzi aria di "bravo ragazzo" lontano un miglio.
Limitati a dare più info possibili sul come riconoscere questa persona onde evitare che altri di noi ci caschino. Ti assicuro che è la punizione migliore per quelle come questa.
E anche se tu fossi un altro tipo di persona, queste qua sono abituate anche solo all'idea di trovarsi con la testa aperta in 2 e riversate a bordo di qualche fossato. Le altre farebbero spallucce e direbbero....è andata così!!!!
NON SONO UGUALI A NOI!!! Mettiamocelo in testa. Siamo entrambi esseri umani, ma ben ben diversi da loro. O meglio di una buona parte. Per loro il valore della vita non è neppure un quarto rispetto al nostro. Sono come bestie catapultate nella civiltà. Cogxxoni noi che gli diamo da mangiare! Le loro auto sono quasi sempre a noleggio, quindi è inutile prendersela con quella. La tua invece è aziendale e tu avrai un capo a cui dare spiegazioni nel caso succedesse qualcosa...o no? Non voglio consigliarti di fare il parassita così tanto per dire, ma se tu fossi stato un'altro, al 99% non ci avrebbe neppure provato e nel caso gli avresti assestato 2 sganassoni al momento stesso e tanti saluti. Se li sarebbe messi in tasca, tanto è abituata all'idea e ci avrebbe provato con quello dopo.
Mi dispiace che ti sia capitato ma consolati....se sei un transputt prima o poi capita a tutti.

Grazie Roberto della tua risposta. Mi ha fatto molto piacere. E condivido i tuoi consigli.
Io non ho la faccia da bravo ragazzo, io sono un bravo ragazzo. E sono fiero di esserlo. Ma questo non significa che accetti di buon grado quello che mi è successo, soprattutto perchè non c'era nessun motivo, non avevo fatto assolutamente niente per meritarmelo.
E per questo la cosa non mi va giù. E prima o poi qualcosa mi invento. Ovvio che non ho n essuna intenzione di attaccare la persona (mica voglio mettermi nei guai). Ma ripagarla con la stessa moneta (danni all'auto) mi farebbe molto piacere.

Prima di lei, nei miei giri di perlustrazione, avevo intervistato un altro trans all'altro distributore di Via Circonvallazione Ospitaletto su un'auto scura di cui non ricordo marca e modello. Era un trans operato
.[/quote]

Sarebbe molto utile avere qualche info in più, il distributore dovrebbe essere della shell ( venendo da castegnato sulla sx dopo la rotonda grande) fondamentale il tipo di auto in modo da individuare precisamente IL BASTARDO che deve morire di fame.
Massima solidarietà.
In queste sere vorrei farci un giretto per quannto mi sarà possibile cercherò di raccogliere info

lozoodi105 ha scritto:
Grazie Roberto della tua risposta. Mi ha fatto molto piacere. E condivido i tuoi [VIETATO].
Io non ho la faccia da bravo ragazzo, io sono un bravo ragazzo. E sono fiero di esserlo. Ma questo non significa che accetti di buon grado quello che mi e' successo, soprattutto perchè non c'era nessun motivo, non avevo fatto assolutamente niente per meritarmelo.
E per questo la cosa non mi va giù. E prima o poi qualcosa mi invento. Ovvio che non ho n essuna intenzione di attaccare la persona (mica voglio mettermi nei guai). Ma ripagarla con la stessa moneta (danni all'auto) mi farebbe molto piacere.
Per questo è nata nell'antichità la legge del taglione..che è rude ma egualitaria.Poi...non concordo che tali 'bestie' non possano essere 'educate'.Se una 'intuisce' che non la farà franca approfittando del buonismo altrui...la prossima volta ci penserà due volte a comportarsi in modo analogo.Del resto molto peggio sarebbe lasciar correre..rinforzerebbe nella bestia l'istinto di sopraffazione degli altri.Storia vecchia come il mondo...quella del lupo e l'agnello..!! :big_boss:

P.s...la macchina al noleggiatore gliela deve indennizzare..non sono contemplati gli atti vandalici! :punish: :yes:

Solidale vi racconto cosa mi è successo a ospitaletto anzi castegnato alla rotoda che porta verso travagliato nella strada buia, facevo un giretto x curiosare mi avvicino ad una trans con un costumino giallo bel fisico e viso da indiano siux, si toccava il cazzo e io mi sono avvicinato x chiedere qualcosa ,anche se nn l'avrei mai caricata ,era solo x guardarla meglio, abbasso il vetro le chiedo quanto lei mi riponde e io le dico sempre gentilmenteche ci avrei pesato, cazzo come un fulmine mi è entrata dal finestrino con una bottiglia rotta di birra in tasca miacciandomi.....sono riuscito a stare calmo ho spento l macchina e lei mi chiedeva i soldi x fortuna avevo solo una cinquanina di euro che le ho dato x andarsene, lei però era convinta ne avessi di piu allora ho spento la macchina sono sceso e ho chiesto aiuto ad uno nella macchina dietro mentre lui cercava di traquillissarla me ne sono andato sommando.... attenzione si avvicina gentile e poi.... soprattutto penso a cosa potrebbe essere successo se mi fossi appartato con lei sarei stato costretto a metterle le mani addosso e sono sempre cazzi con persone che nn hanno nulla da perdere,chiudo sautandovi augurandovi buon anno e dicendovi che a volte la stessa persona l'ho vista all' ultimo benzinaio sulla strada di ospitaletto alla fine del paese verso rovato prima dell ngresso in tangenziale OCIOOO

Da tutto questo si capisce anche quanto sono poco intelligenti: gli ormoni e le droghe ce prendono hanno bruciato quei pochi neuroni che avevano. Perchè se ti dimostri gentile e cordiale con il potenziale cliente, anche se questo ti dice "ci penso", forse lo stesso cliente tornerà. Magari non lo stesso giorno, magari a distanza di tempo. Se reagisci così, di sicuro non verrà mai e poi mai con te, inoltre allerterà tutti gli altri potenziali clienti di evitarti e forse tutta la zona sarà meno frequentata. Ma è un concetto che capirebbe anche un bambino. Questi proprio non ci arrivano...

Non ci arrivano no....classico Brazil!!
I neuroni, mi dispiace dirlo, girano poco a quelle latitudini. Prevale l'istinto bestiale. La maggior parte di queste stronze non hanno neppure un fisico adatto a quelle circostanze. Si basano semplicemente sul fatto che noi abbiamo "sempre" qualcosa da perdere. Mogli, fidanzate, capi ufficio, scandali, giornali, etc etc. Se malauguratamente per loro si trovano di fronte uno che non ha nulla da perdere (ma ribadisco che secondo me lo capiscono al volo), che scende dalla vettura e le affronta senza troppi timori, soprattuto di essere sputtanato, queste così come erano aggressive, regrediscono. E sarà sicuramente successo a ciascuna di loro...solo che loro dicono.."vabbeh..ci provo con il prossimo!". Per noi invece non è sistematico dover fare a cazzotti con una trans.
Immaginatevi la stessa scena, che capita proprio a voi, con una di queste, in un contesto in cui nulla a che a vedere con l'OTR o alla ricerca del sesso...ovviamente nella maggio parte dei casi, proprio voi (e pure io) reagireste senza problemi. Magari valutando solo la stazza dell'avversario o qualcosa d'altro. Ma non sareste certo bloccati dalla condizione di inferiorità determinata dallo sputtanamento. E QUESTO LORO LO SANNO BENISSIMO!!!
Solo che nel paese dello sputtanamento e del gossip come questo, ciò è impossibile ed in certe situazioni si subisce quasi sempre!

la Thalia molto carina , gran bel culo ma oltrea quello mooolto fradda.
per quanto riguarda le due tipe "simpatiche" volevo chiedere, sopratutto di quella operata e con la macchina scura...di viso come era? carina? capelli mori appena sopra le spalle?....giusto per capire chi sia...a bs di t girls operate non ce ne sono molte...o meglio poche poche.....e si conoscono tutte......solo per chiarire......
comunque io a bs ospitaletto ci bazzico poco e solo con tipe di cui sono sicuro sia per esperienza diretta o sia per consigli di amcihe.
a dispsosizione
ciaoooo

p.s. la "neve" sta girando molto velocemnte nelle nostre amiche ultimamente, e molte brave t girls sono oggi cambiate inverosibilmente......una su tutte per darvi un esempio la mia cara amica Raisa....un vero peccato veramente.

Di viso non la ricordo bene. E' stato tutto molto strano quella sera e non mi è rimasra impressa la msua faccia. Mi sembrava comunque un viso femminile e non dai tratti duri e mascolini come molti altri.
Di più non so dire. So di certo che stazionava al distributore di Ospitaletto sulla circonvallazione dopo la rotonda a sinistra. Se avrò occasione di rivederla (ma se ci torno ci torno di proposito!!!), vi farò sapere...

Gli episodi descritti sono, indubbiamente brutti e preoccupanti, tuttavia, bisogna constatare che tali episodi non saranno i primi e, certamente, non saranno gli ultimi. Anzi, ho la netta sensazione che ci sarà una discreta escalation di tali comportamenti da parte delle Trans, purtroppo. Ho letto di episodi similari anche nella Sezione Roma in questi giorni. E anche a Zingonia casi analoghi si sono verificati nelel ultime settimane ... La cosa è, indubbiamente, preoccupante. Anche perché la inquadro in un disegno più ampio. A monte di tutto, quasi certamente, la crisi economica in atto che non risparmia neppure il mercato della prostituzione. Contrariamente a quanto si potrebbe credere, il business del sesso a pagamento, anche nella nostra ricca e grassa regione, sta conoscendo una notevole flessione. In termini assoluti, il fatturato di questa attività rimane probabilmente ancora di tutto rispetto, ma, da quello che mi raccontano un po’ tutte le Trans che incontro a casa o sulla strada, nel tratto BRE-BE-MI, è il bilancio delle singole Trans che sta rivelandosi sempre più magro. Da quello che affermano, sembrerebbe che ci siano sempre meno clienti generosi, e sempre più Trans a spartirseli, diverse di loro, di basso profilo estetico, si accontentano di poco pur di portare a casa la pagnotta, ma, intanto portano via clienti alle più attraenti: infatti, stando a quanto talune affermano, in Brasile corre voce che in Italia basta depilarsi e mettersi una parrucca in testa per guadagnare, non occorre essere necessariamente femminili (nè che sincerità nei Forum? ... ), l’importante, per l'Italiano, è godere. Quindi, meno lavoro, ed incassi più bassi. Concretamente, parlavo la scorsa settimana con una più volte recensita Trans (sia in questo Forum che nei precedenti, ndr), dotata di una certa intelligenza ed intraprendenza; mi diceva che ai tempi della lira riusciva a fare anche 7/8 clienti al giorno a casa ed il telefono camminava sempre da solo sul comodino, al punto che per stare tranquilla in certe ore della giornata lo spegneva; poi, con l’avvento dell’euro, i clienti si erano dimezzati, non più di 3-4 al giorno, infine, con l’acuirsi della crisi, nel corso dell’ultimo anno, la media si era ulteriormente abbassata: adesso viaggia alla media di 2 clienti al giorno, magari capita il giorno che ne fai 4, ma, qualche volta nemmeno uno in tutta la giornata !. Era davvero sconsolata. Buon per Lei che è una di quelle che è da tanti anni in Italia, ha i documenti, e non deve soggiacere a ricatti e vessazioni da parte di terzi, anche se i costi fissi si fanno sentire nell’economia aziendale (affitto, automobile, annunci, ndr) … per una nuova arrivata, in questo momento, mi diceva che una tale situazione è tremenda. Non ce la potrebbe fare, da sola, ad uscire dalla melma ... Affermava che adesso non basta più calare gli slip e drizzare l’uccello per guadagnare, come in passato: adesso per attirare clienti, sempre più tirchi e sempre meno numerosi, bisogna inventarsi, a seconda del personaggio che si presenta a casa, il ruolo della psicologa, della mamma, dell'amante, della puttana o dell'amica. Ascoltavo interessato. D’altra parte, è pur vero che se c’è crisi, bisogna fare qualcosa per rivitalizzare il mercato, e ora come ora, i margini per fare ciò sono alquanto ristretti. Ad esempio, mi diceva che adesso si cerca anche di attirare clienti con annunci sempre più spinti. Fino ad un anno fa, quando il settore tirava normalmente, metteva annunci estremamente garbati ed allusivi. Oggi che la battaglia per attirare i maschietti, e, soprattutto, per indurli a spendere qualche euro in più in momenti lieti si fa dura, mette annunci decisamente più espliciti, e soprattutto più estremi, cosa che in passato non avrebbe mai fatto, perchè non ce n'era bisogno. E come Lei, mi diceva, anche altre, anche loro sulla piazza da tempo. Si promettono e si dettagliano senza mezzi termini prestazioni sempre più osè: "preliminari scoperti", "secondo canale aperto ed accogliente ad oggetti", "baci in bocca", "pioggia dorata", "dilatazioni anali"… ha aggiunto che alcune colleghe, per guadagnare, sono sempre più disposte ad offrire rapporti senza preservativo, anali ed orali, anche a domicilio, ed altre pratiche non meno pericolose dal punto di vista igienico e sanitario. Le posso credere, la conosco da più di 10 anni e penso di essere ragionevolmente sicuro che non mi ha detto quelle cose per sputtanare chiccessia: d’altra parte, come avevo già scritto in questo forum, lo scorso settembre avevo fatto un test a Zingonia: la quasi totalità delle Trans era disponibile ad avere, sia da attiva che passiva, rapporti senza preservativo (anche con le più attraenti di loro, basta constatare sul posto o consultare il thread Zingonia OTR per i nominativi, nessuno escluso, non ho incontrato alcuna resistenza in tal senso, ed eravamo addirittura OTR !, ndr). Ora, tralasciando il problema immediato delle malattie collegate alla prostituzione con pratiche a rischio, a mio avviso, bisogna considerare anche i problemi collegati al minor reddito disponibile per le singole Trans (dovuto non solo al calo dei clienti, ma anche per il calo generalizzato delle tariffe). Tale calo dei profitti influisce, altresì, infatti, sulle loro condizioni di vita: qualità abitativa, alimentazione, prevenzione e cure mediche. Fattori che incidono sui rischi del mestiere delle Trans, e di conseguenza, anche su rischi per la clientela. Aggiungiamo che i problemi che hanno, sia di salute che economici, le portano a commettere (come riportato, correttamente, qui sopra dall’utente Santosex, ndr) ulteriori comportamenti pericolosi per sé e per gli altri: negli ultimi mesi, vuoi per il freddo, vuoi per il calo di clienti, vuoi per le persecuzioni dirette delle Forze dell’Ordine con retate cui segue, per talune, la detenzione nei Centri di Identificazione (con le conseguenze che ciò comporta: è di poche settimane fa la notizia dell’ennesima Trans che si è suicidata nel Centro di Identificazione di Milano, ndr) ed indirette con le famigerate multe, diventate ormai particolarmente salate (siamo arrivati, mediamente, intorno ai 500,00.= euro, ma ho letto, qui nel Forum, che a Rimini qualcuno avrebbe beccato una sanzione addirittura di 1.000,00.= euro, ndr), che scoraggiano i Puttanieri dal commettere atti impuri: in questo momento, io stesso ho potuto appurare che in strada, in queste settimane, alcool e droga sono diventati 2 flagelli .. prendiamo Zingonia … c’è da mettersi le mani nei capelli ora come ora .. e pensare che questa estate sembrava quasi che la situazione fosse in netto miglioramento, sia in qualità che quantità: ora, a parte i casi delle manifestamente sbandate, che non dovrebbero sfuggire al Puttaniere esperto, questi cancri stanno colpendo anche Trans che, solo qualche anno fa, non avrebbero mai fatto una fine del genere: per fare un esempio la scorsa settimana, una Trans da me qui citata nella Sezione OTR Zingonia (non la cito per nome, perchè mi sembra di infierire su di Lei più di quanto l’attuale situazione abbia già fatto, nominandola, ndr) con la quale ebbi un incontro delizioso un paio di mesi fa, quando era appena arrivata dal Brasile da una pio di settimane, l’ho trovata in uno stato pietoso .. ed era carina ed affabile, appena l’avevo conosciuta, quando non parlava neppure una parola di Italiano .. i motivi di questo cambiamento?: molto probabilmente guadagni scarsi, freddo della madonna, scippata e violentata (da 2 italiani, ndr), vive in una casa con altre 5 trans a Milano con un bagno solo e deve sborsare una sacco di soldi sia per l’alloggio che per la sua permanenza sull’ameno marciapiede, oltre a pagare 30 euro di viaggio a sera all’autista per arrivare da Milano a Zingonia … immaginate lo stato di questa creatura … un peccato, perché questa era davvero una piccola perla nell’inferno di Zingonia … quando l'ebbi conosciuta non mi sarei immaginato di certo che in un periodo così breve di tempo si sarebbe comportata così ... anni fa, nel periodo pre-crisi e, più ancora, pre-euro, una Trans come Lei non avrebbe fatto questa fine .. all’inizio, per qualche mese, avrebbe dovuto sopportare, ma poi ne sarebbe uscita da questa situazione grazie ad adeguati introiti, ma oggi tutto è difficile, anche per una Trans carina come questa … figuriamoci per certi scherzi della natura che si vedono in giro la notte … D’ora innanzi bisognerà essere ancora più guardinghi del solito … l’anno appena cominciato non porterà grandi cambiamenti dal punto di vista finanziario, anzi … quest’anno, soprattutto nel primo semestre, molte altre aziende chiuderanno, altre delocalizzeranno, altre ancora si ridimensioneranno marcatamente … il picco della disoccupazione non ha ancora toccato il suo apìce … vorrei esser ottimista ma nulla, all’orizzonte, lascia intravedere un mutamento di rotta, con la conseguenza che ci sarà un marcato calo di disponibilità economica sul mercato per questo come per altri “vizi”. E una parte delle conseguenze negative di ciò, sulle nostre amate T-girls, si rifletteranno in comportamenti autolesionisti ..
Il cacciatore

P.S.: Santosex, mi dispiace dirtelo, ma Raisa è da anni che fa uso della “bianca signora” .. benché autrice di performance leggendarie e di una notevole carica di simpatia brasileira, di testa non era molto quadrata già alcuni anni fa, e, stante il quadro generale, ora come ora, non mi meraviglierei se la situazione avesse preso una accelerazione in negativo .. peccato .. comunque sia, OTR o a casa, ho notato anche io che negli ultimi mesi molte Trans stanno cambiando in negativo i loro comportamenti ... e sotto più di un aspetto: Tu hai usato il termine inverosimilmente … forse, il tutto potrebbe essere riconducibile alla situazione generale sopra descritto … :sad:

Ottima analisi...però, correggimi se sbaglio, leggo un "tocco" di giustificazione ai loro comportamenti.
Io ho un' altra idea molto ma molto più semplice, son state puttane con l' ingresso dell' euro a "pareggiare" le valute, indi che soffrano, e fortemente, il mesto periodo che attanaglia la nostra nazione.
Gli è comunque data la possibilità del Corelli a chi vuol rimanere o la Varig per chi vuole salutare il paese...

è successo una cosa simile anche a me ... premetto che non sono un abituè dei trans , ma quella sera passavo da dall'aurelia da pisa verso viareggio tornado da la spezia x lavoro e vidi una ragazza davvero bona che faceva autostop verso le 9 di sera ... ebbi subito il dubbio che fosse un trans, ma la caricai, ( i lineamenti mi avevano ingannato) a bordo per un passaggio e li' inizio' un odissea , lei prima inizio' a ravanare ed a proporsi , poi ai miei rifiuti per altro molto cortesi, inizio' con le minacce , sragionando dicendo che noi italiani volevamo scopare gratis ecc ecc ... a quel punto mi sono ammutolito, e gli solo chiesto dove voleva che la scendessi. ma poi accadde l'imponderabile , questa pazza/o tiro' il freno a mano con violenza a 80/90 all'ora e rischiammo di fare un frontale ,
l'auto sbando' facendo un salto di carreggaita per poi rientrare e finire(per fortuna) sulla destra !! essendo un kick boxer di 100kg la inchiodai con la testa sul finistrino laterale minacciandola di colpirla se non fosse scesa e questa pazza per risposta mi urlava :"dai picchiami, forza" ! non so come, ma furono attimi di terrore, che cazzo fai in quel momento ..o la uccidi .. o se questa si libera uccide te ?!! La mollai di colpo e scesi dall'auto feci il giro apri la porta passeggero e la gettai fuori beccandomi un paio di calci , mi chiusi dentro entrando dal lato passeggeri lei si rialzo' e inizio' a colpire l'auto ... ebbi fortuna perche' la presi per il bavero del cappotto e la trascinai fuori di peso ma credo diaver rischiato di tutto quella sera ..
solo per uno stupido passaggio . da quel giorno (sono passati 5 o 6 anni) se vedo un trans accellero !!!!
quindi essere forti o cattivi non serve ... alcuni trans sono fuori di zucca e noi abbiamo solo da perdere
anche se in buona fede.

Non mi fa certo piacere sentire che altri avuto esperienze simili o anche peggiori, perchè ora so come ci si sente e vi assicuro che, pur non essendo successo niente di grave perchè alla fine si tratta solo qualche graffio alla macchina, vi assicuro che non è una bella esperienza, soprattutto per quello che avrebbe potuto succedere.

Devo però ammettere che un po' mi rasserena il fatto di non essere il solo.

Io non ho molta esperienza di trans, perchè sono etero al 100% e li frequento solo per qualche lavoretto orale quando non trovo ragazze che mi attirano o quando non voglio spendere più di tanto. Per cui non conoscevo questo mondo e non pensavo potessero accadere queste cose.

Ingenuo? Forse, ma quando sei una persona normale, che tratti la gente con gentilezza e rispetto, paghi per le prestazioni che ricevi senza problemi... credi anche che non ti dovrebbe succedere nulla. E invece non è così.

Forse quello che avete detto è vero: c'è la crisi, è sempre più diffcile lavorare, si drogano, bevono, sono delle bestie... tutte cose con le quali si può concordare o meno.
Ma anch'io lavoro, ho dei clienti, e so per certo che se li tratto male non torneranno, se addirittura li aggredisco consiglieranno anche ad altri di non tornare, mi faranno (giustamente) cattiva pubblicità.
Anzi, so che anche se loro dovessero trattare male me, io devo chiudere un occhio e riprovarci come se niente fosse, perchè forse prima o poi avrò la possibilità di lavorare anche con loro. Ok, io non faccio la prostituta di professione, ma il mercato funziona così e le regole del rapporto con il cliente (perchè alla fina di questo si tratta) mica le ho inventate io.

E ripeto: così facendo hanno perso per sempre me come cliente, perchè di sicuro non ci tornerò e forse altri che stanno leggendo questo 3D. E così non fanno che precipitare ancora più in basso. Se hanno toccato il fondo del barile per tutti i motivi che il cacciatore ha descritto, ora invece di risalire lo raschieranno.

Hai pochi clienti e poche entrate --> tratti così i clienti o potenziali clienti --> avrai ancora meno clienti.
E' un cirolo vizioso.

Per cui, a parte la mia vicenda, che può essere una come un'altra, loro non sono intelligenti e si tirano la zappa sui piedi da soli.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto