Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Thalia Tx , o Thalia top
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/thalia-top_54310 , http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=31842 , http://trieste.incontrion.com/trans-transex/a-trieste-thalia-tx-bellissima-e-bravissima-600664 ,
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35-40 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei. foto però migliorative, molto photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telef tutto, poi bbj, scarso 69, petting così, No FK, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60, mi dice per 100 tutto poi scende a 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto circa, capelli lunghi, signora sui quasi 40 ben tenuta, solo un po' di pancia e fianconi, culone brasileiro bello con tattoo sopra, alta circa 175-180, pelle ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+ /quasi L
ATTITUDINE: discreta, no Gfe, non molto safada , una professionista scafata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
TELEFONO: 33840524xx
LA MIA RECENSIONE:
Ammetto, non è che mi avesse destato grande impressione già dalle foto e dai siti di annuncio, però la mia passione e l'interesse per le scoperte e le novità mi hanno spinto tra le braccia della Thalia. Che di solito è sempre un nome che porta a discrete soddidfsazioni, almeno nel mio caso...sia a livello di donne che di trans.
La chiamo, la voce è roca e un po' confusa, stenta anhe a farmi capire bene dove riceve e come trovarla, oltre che a palesare lentezza nel dialogo e confusione nelle cifre e nei rates .. vabbè. Magari l'ho presa in un momento di stanchezza, o già occupata con qualcuno nel lettone...
lei riceve in un loft di zona D'alviano vicino al c/comm Le Torri. Non il top della privacy di giorno, molto meglio la sera dopo le 21....
salgo gradini e scale, giungo al loft, apre con calma e quei secondi di attesa mi pesano.
Sulla porta si paventa una signora, meno figa e appariscente rispetto alle foto, con un taglio di capelli discreto, capelli castano rossicci e una discreta presenza scenica. Lingerie rossa, calze rosse-nere a contenere i coscioni, ...sarà alta circa 180, sospinta poi dai tacchi.
2 bacetti, un po' di social... non parla benissimo italiano o mi pare un po' stanca /imbolsita ...
convengo per una cosa calma, con FK, e massagg, e sua venuta. Mi spara 100, ma le ricordo che 20 minuti prima mi avesse detto 80. Ah già... iniziamo bbeene!
Non è una tigre del materasso e del ribaltabile, ma il seno non è male, è pulita, ben depilata, e quel corpone statuario e grosso non mi dispiace ...il pirillo poi è come nei selfie hot. Ha una bella foggia, è un discreto L sui 17 cm, compatto e si è indurito abbastanza presto, sotto i colpi delle mie slinguate.
Provo il GFE Pfe style, ma non la vedo troppo presente. FK non ne dà, qualche bacetto e leccata, più da parte mia ....
ma almeno si dedica al mio fratellino, sebbene dopo qlc minuto lo gomma. Nella fellatio però si dedica con cura ... il culone suo meriterebbe maggiore attenzione e provo a sondare con le dita...le rifiuta. Non ho voglia di dedicarle AR , lei non lo fa a me ... peccato.
Mi stimola, mi gingilla l'augello, ...e sono pronto a traforarla. Si ingella, e la prendo sia di lato, sia a pecora. Mentro ci do dentro in doggy style, le meno il pistolotto... mi chiede se voglio usufruire della sua penetrazione, ma mi astengo cordialmente.
Quando sto per venire, nel suo sederone, mi sfilo, ...me lo meno strofinandolo col suo.... alla fine col frottage naturale, le vengo su gambe, pirolo e lenzuola.
Glielo prendo in bocca e la stimolo a venire....si mena, e mi irrora il corpo. Gradito dono, alla fine, all'interno di un 70 elargito prima.
Pulizie di rito con salviette, carta ecc... qualche chiacchiera.
Lei non è bona nè fighissima, molto professionale nel suo, però è cordiale e quanto meno non fastidiosa, sebbene sembrasse a tratti assente.
Le do la sufficienza
figurelle: