- Espulso
Riferimento Internet: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/the-queen-thaila_43187
città* dell'incontro: Quarto D'Altino
Nome: Thaila
Nazionalita: Brasiliana
Conformità: Foto reali
servizi: attiva e passiva
rate di partenza: 70
rate concordato: 90
descrizione fisica: snella come in foto
attitudine: gentile e simpatica
Reperibilita: buona
Presenza di barriere: nessuna
Index: 32068338xx
Ciao! Viaggiando molto mi sono ritrovato a Quarto,guardando l'annuncio ho trovato lei quando era a D'Altino...ho visto le sue belle foto,foto selfie e video,la chiamo e con la voce cortese e precisa mi lascia le coordinate.
Dopo 15 min sono arrivato,salgo e mi apre la porta molto accogliente...è proprio lei abbastanza sexy!
ho chiesto di andare in bagno e lei accetta.
lascio il concordato di mia volont�* prima di iniziare.
cominciamo con baci e carezze,vado giù con la mano e lo prendo e devo dire che era bello reattivo,notto pulizia e depilazione.
Passiamo ad un bello 69,poi decido d'essere attivo e proviamo alcune posizioni,dopo unpo lei vuole la sua parte,quindi invertiamo.
Lei mi scopa fin che vengo.
Poi vado in bagno nuovamente per pulirmi,abbiamo parlato per unpo di tempo prima di andare via.
Lei è molto carina ed ha soddisfatto le mie esigenze come fosse una fidanzata
città* dell'incontro: Quarto D'Altino
Nome: Thaila
Nazionalita: Brasiliana
Conformità: Foto reali
servizi: attiva e passiva
rate di partenza: 70
rate concordato: 90
descrizione fisica: snella come in foto
attitudine: gentile e simpatica
Reperibilita: buona
Presenza di barriere: nessuna
Index: 32068338xx
Ciao! Viaggiando molto mi sono ritrovato a Quarto,guardando l'annuncio ho trovato lei quando era a D'Altino...ho visto le sue belle foto,foto selfie e video,la chiamo e con la voce cortese e precisa mi lascia le coordinate.
Dopo 15 min sono arrivato,salgo e mi apre la porta molto accogliente...è proprio lei abbastanza sexy!
ho chiesto di andare in bagno e lei accetta.
lascio il concordato di mia volont�* prima di iniziare.
cominciamo con baci e carezze,vado giù con la mano e lo prendo e devo dire che era bello reattivo,notto pulizia e depilazione.
Passiamo ad un bello 69,poi decido d'essere attivo e proviamo alcune posizioni,dopo unpo lei vuole la sua parte,quindi invertiamo.
Lei mi scopa fin che vengo.
Poi vado in bagno nuovamente per pulirmi,abbiamo parlato per unpo di tempo prima di andare via.
Lei è molto carina ed ha soddisfatto le mie esigenze come fosse una fidanzata
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: