[RECE] Thalita Rios e Paula Matarazzo - Brescia - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thalita Rios e Paula Matarrazzo
RIFERIMENTO INTERNET :http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1-volta-la-piu-wmsn89935152
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thalita-rios-trans-1°volta-uhj689853551
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Thalita circa 25 e Monica oltre i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro singola e 200 in coppia
COMPENSO CONCORDATO:200 €
DURATA DELL'INCONTRO:30 /35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Thalita fisico da modella , Monica un quintalino abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32724692xx (Thalita Rios) - 32463452xx (Paula Matarazzo)

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, incuriosito dalle foto della suddetta Thalita e non avendo avuto lumi qui sul forum nonostante le oltre 200 visualizzazioni alla mia richiesta ( poi ho capito il perchè) decido di andarla a trovare.
La chiamo ed è disponibile ,riceve in via Volta ma non dove credevo e dopo che mi ha guidato al telefono in auto al punto giusto e poi ancora fino davanti alla porta dell'alcova me la ritrovo davanti uguale alle foto, anzi anche meglio , fisico da lapperina , sorriso stampato, bella nel complesso, mi ha chiesto 70 euro ma dopo che mi ha detto che vive con una sua amica perchè appena arrivata dal brasile ( ecco il perchè della mancanza di info) mi si rizzano le orecchie e mi si chiude la valvola della ragione proponendo 200 euro per un bel trio anche sapendo che andando a logica la sua amica potrebbe non essere una top calcolando quelle che dichiarano avere alcova in via volta in questo momento ( giudizio mio personale).......infatti eccola in tutta , ed è tanta, la sua essenza arrivare Paula che questa volta devo dire le foto hanno migliorato parecchio....
Thalita si è comportata da ragazzina timida, parla poco e sembra quasi impacciata, il suo pirillo non è mai stato al 100% , con le ho lavorato solo di bocca mentre la sua amica lavorava di bacino dietro di me, anche qui devo dire che le foto non corrispondono a verità, bello, dritto ma più piccolo di ciò che il fotografo vuol far credere ma a me dopo quasi 1 anno di assenza va più che bene, termino dopo una mezz'oretta l'incontro che alla fine non è nemmeno stato male, chi però cerca una che ti prenda e ribalti a destra e a manca forse è meglio che varchi altre porte, chi invece cerca bellezza e comportamento quasi GFE potrebbe trovarsi a suo agio.
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Thalita Rios

Allegati

• thalita rios1.jpg
    thalita rios1.jpg
    38,3 KB · Visite: 880
  • thalita rios2.jpg
    thalita rios2.jpg
    29,7 KB · Visite: 1.118
Paula Matarazzo

Allegati

• paula matarazzo1.jpg
    paula matarazzo1.jpg
    63,8 KB · Visite: 699
  • paula matarazzo2.jpg
    paula matarazzo2.jpg
    65,1 KB · Visite: 973
certo talita è veramente uno spettacolo!
fredda e poco attiva o più genere "intimidita" ?

ciao, secondo me thalita si fa 6 mesi/1 anno in italia e diventa una tigre, non mi è parso per niente disdegnasse l'amplesso, ma la difficoltà a farsi capire e a capire non parlando l'italiano hanno frenato il suo essere maialina, mi è parso d'aver capito che volesse farsi pistolare ma ero preso dal fare il sandwich che non c'ho badato molto, incontrandola con calma ritengo possa venire fuori una bella divertita....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto