RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9604-9605-9606-9607-i9d823863231
CITTA DELL'INCONTRO: LIVORNO
NOME INSERZIONISTA: THAMI SAFIRA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto bella di viso, dolcissima, fisico atletico con un seno eccezionale e culo che parla
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE DA REPERIRE
Dopo mesi di inattività sono tornato,
nel mentre mi scuso con lor signori per la mia assenza ma non recandomi in alcun lupanare non potevo di certo inventarmeli.
Bando alle ciance...
Dopo aver contattato innumerevoli numeri (muti) in mio possesso ero oramai in balia degli eventi. La fortuna di possedere una connessione mobile pertanto si dimostrava provvidenziale.
Nel continuo cerca-guarda se recensita-chiama, mi imbatto in quella che se non ricordo male esercitava poco prima in cisanello in coppia con altra t-gatta.
La prima chiamata risulta infruttuosa dal punto di vista temporale in quanto la suddetta pulzella era fuori per shopping.
Ma mi avvisa che sarebbe rincasata di li a poco.
Raggiunta con poche difficoltà la casa mi apre la porta questa fanciulla, con visino dolce dolce, con due bocce veramente belle con vitino fine e culo da mordere.
Saluti ammiccamenti, e "ti spiace se vado in bagno devo fare pipì", "già che mi trovo mi do una rinfrescata ai gioielli".
"non preoccuparti fai pure con calma", "ero a comperare l' Ipad ".
insomma chiacchere da amici di vecchia data con la differenza che io girovagavo per casa senza maglietta e lei con le sole simpatiche culotte di cotone scuro con fantasia floreale.
Finiti i preamboli cominciavamo ad avvicinarci...
Che belle tette...che bel culo...avendo già versato il compenso, stavamo oramai perlustrando con le proprie lingue le cavità orali dell'altro.
Si lo so! detto così fa un po schifo. Ma a me è garbato e non poco
Senza scendere in particolari sconci, facciamo del buon sesso come due trombamici che si vogliono divertire.
A parte un "Aspetta non continuare senno vengo anche io!" (smanettavo mentre pompavo), sembravamo proprio una coppia affiatata.
Ma forse neanche eccessivamente, vabbeh! cmq fatto stà che ci siam divertiti.
Tirando le somme:
la t-gatta è fine delicata e figa
il pompotto è stata gradevole comodo e sapientemente eseguito senza copertura
le sue labbra sono una goduria per tutto
il culo in tutte le posizioni risultava molto ostinato a non cedere, ma ha ceduto!
la tipa ama fare zumpa zumpa
il suo è reattivo ricurvo verso il basso stretto in punta con base larga, credo un sedici cm. ma non so se svolge il ruolo anche da attiva.
La location è carina, la camera adibita al misfatto è piena di scarponi maschili.
c'è un divano ed un materasso a terra con cuscini.
A me, me piace, me sa che ce ritorno!
CITTA DELL'INCONTRO: LIVORNO
NOME INSERZIONISTA: THAMI SAFIRA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto bella di viso, dolcissima, fisico atletico con un seno eccezionale e culo che parla
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE DA REPERIRE
Dopo mesi di inattività sono tornato,
nel mentre mi scuso con lor signori per la mia assenza ma non recandomi in alcun lupanare non potevo di certo inventarmeli.
Bando alle ciance...
Dopo aver contattato innumerevoli numeri (muti) in mio possesso ero oramai in balia degli eventi. La fortuna di possedere una connessione mobile pertanto si dimostrava provvidenziale.
Nel continuo cerca-guarda se recensita-chiama, mi imbatto in quella che se non ricordo male esercitava poco prima in cisanello in coppia con altra t-gatta.
La prima chiamata risulta infruttuosa dal punto di vista temporale in quanto la suddetta pulzella era fuori per shopping.
Ma mi avvisa che sarebbe rincasata di li a poco.
Raggiunta con poche difficoltà la casa mi apre la porta questa fanciulla, con visino dolce dolce, con due bocce veramente belle con vitino fine e culo da mordere.
Saluti ammiccamenti, e "ti spiace se vado in bagno devo fare pipì", "già che mi trovo mi do una rinfrescata ai gioielli".
"non preoccuparti fai pure con calma", "ero a comperare l' Ipad ".
insomma chiacchere da amici di vecchia data con la differenza che io girovagavo per casa senza maglietta e lei con le sole simpatiche culotte di cotone scuro con fantasia floreale.
Finiti i preamboli cominciavamo ad avvicinarci...
Che belle tette...che bel culo...avendo già versato il compenso, stavamo oramai perlustrando con le proprie lingue le cavità orali dell'altro.
Si lo so! detto così fa un po schifo. Ma a me è garbato e non poco
Senza scendere in particolari sconci, facciamo del buon sesso come due trombamici che si vogliono divertire.
A parte un "Aspetta non continuare senno vengo anche io!" (smanettavo mentre pompavo), sembravamo proprio una coppia affiatata.
Ma forse neanche eccessivamente, vabbeh! cmq fatto stà che ci siam divertiti.
Tirando le somme:
la t-gatta è fine delicata e figa
il pompotto è stata gradevole comodo e sapientemente eseguito senza copertura
le sue labbra sono una goduria per tutto
il culo in tutte le posizioni risultava molto ostinato a non cedere, ma ha ceduto!
la tipa ama fare zumpa zumpa
il suo è reattivo ricurvo verso il basso stretto in punta con base larga, credo un sedici cm. ma non so se svolge il ruolo anche da attiva.
La location è carina, la camera adibita al misfatto è piena di scarponi maschili.
c'è un divano ed un materasso a terra con cuscini.
A me, me piace, me sa che ce ritorno!