RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33418
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari (GE)
NOME INSERZIONISTA: Thamires Garcia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: no limit
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,80 e bella formosa
ATTITUDINE: prevalentemente attiva
REPERIBILITA': 24 su 24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE:33954213xx
Decido di andare da lei perchè mi incuriosiscone le novità. Lei è appena arrivata a Chiavari. La chiamo, risponde e subito concordiamo l'incontro. Trovo il posto facilmente e anche il parcheggio. Entro in un appartamento non molto grande ma molto pulito ed elegante. Lei mi stampa subito un bacio e mi tasta le zone basse. Andiamo sul letto, facciamo due chiacchere e mi offre una birretta. Dopo poco mi spoglia, lei era in vestaglia praticamnte già nuda, e subito mi chiede di succhiarglielo. Io mi concedo e le diventa subito duro, ma duro duro. Poi via un bel 69, dopodichè comincio a scoparla un po a 90 e dopo circa dieci minuti michiede il "cambio" e d io acconsento cosi mi scopa con vigore per circa una ventina di minuti fio a farmi venire e poi a venire lei. Poi fumiamo una sigaretta altre due chiacchere e ci salutiamo. L'incontro è stato bello ed eccitante, lei è molto molto brava e maiala. Ne vale la pena, da ripetere!!!
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari (GE)
NOME INSERZIONISTA: Thamires Garcia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: no limit
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,80 e bella formosa
ATTITUDINE: prevalentemente attiva
REPERIBILITA': 24 su 24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE:33954213xx
Decido di andare da lei perchè mi incuriosiscone le novità. Lei è appena arrivata a Chiavari. La chiamo, risponde e subito concordiamo l'incontro. Trovo il posto facilmente e anche il parcheggio. Entro in un appartamento non molto grande ma molto pulito ed elegante. Lei mi stampa subito un bacio e mi tasta le zone basse. Andiamo sul letto, facciamo due chiacchere e mi offre una birretta. Dopo poco mi spoglia, lei era in vestaglia praticamnte già nuda, e subito mi chiede di succhiarglielo. Io mi concedo e le diventa subito duro, ma duro duro. Poi via un bel 69, dopodichè comincio a scoparla un po a 90 e dopo circa dieci minuti michiede il "cambio" e d io acconsento cosi mi scopa con vigore per circa una ventina di minuti fio a farmi venire e poi a venire lei. Poi fumiamo una sigaretta altre due chiacchere e ci salutiamo. L'incontro è stato bello ed eccitante, lei è molto molto brava e maiala. Ne vale la pena, da ripetere!!!
Ultima modifica di un moderatore: