[RECE] Thamires Garcia trans - Chiavari (GE) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33418
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari (GE)
NOME INSERZIONISTA: Thamires Garcia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: no limit
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,80 e bella formosa
ATTITUDINE: prevalentemente attiva
REPERIBILITA': 24 su 24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE:33954213xx

Decido di andare da lei perchè mi incuriosiscone le novità. Lei è appena arrivata a Chiavari. La chiamo, risponde e subito concordiamo l'incontro. Trovo il posto facilmente e anche il parcheggio. Entro in un appartamento non molto grande ma molto pulito ed elegante. Lei mi stampa subito un bacio e mi tasta le zone basse. Andiamo sul letto, facciamo due chiacchere e mi offre una birretta. Dopo poco mi spoglia, lei era in vestaglia praticamnte già nuda, e subito mi chiede di succhiarglielo. Io mi concedo e le diventa subito duro, ma duro duro. Poi via un bel 69, dopodichè comincio a scoparla un po a 90 e dopo circa dieci minuti michiede il "cambio" e d io acconsento cosi mi scopa con vigore per circa una ventina di minuti fio a farmi venire e poi a venire lei. Poi fumiamo una sigaretta altre due chiacchere e ci salutiamo. L'incontro è stato bello ed eccitante, lei è molto molto brava e maiala. Ne vale la pena, da ripetere!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.427

Allegati

• thamires_garcia1.jpg
    thamires_garcia1.jpg
    37,6 KB · Visite: 103
  • thamires_garcia2.jpg
    thamires_garcia2.jpg
    31 KB · Visite: 114
  • thamires_garcia3.jpg
    thamires_garcia3.jpg
    90,4 KB · Visite: 153
Commenta
Reaction score
0
caro botero75, non ti sei presentato ma una rece l'hai fatta, una sola..poi puff sparito...mahh...

Commenta
Reaction score
11
Confermo

cari colleghi confermo e sottoscrivo quanto ha detto il collega botero ci sono stato ieri sera e veramente affabile simpatica e maiala a presto la rece adesso sono con il cell a presto.

Commenta
Reaction score
397
Wolverin in questo forum non si conferma.....meglio che fai una rece completa con scheda apposita.

ciao

Commenta
Reaction score
11
Wolverin in questo forum non si conferma.....meglio che fai una rece completa con scheda apposita.

ciao

Caro collega mi sa che o non sai leggere o ti sei distratto ho scritto che al più presto avrei fatto la rece sulla sig.na in questione il mio era solo un modo per aiutare qualcuno che come me ha letto l'annuncio e cercato con l'index. Fine della discussione. Alla prossima.

Commenta
Alto