CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: thassia
RIFERIMENTO INTERNET : http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-sono-quella-che-q4d397208944
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 34 circa
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: sì al 70% più maschile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10min
DESCRIZIONE FISICA: alta poco femminile parrucca e ricrescita ovunque
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ?
ATTITUDINE: insert coin to join
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32008387xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamata per voglia di svuotare con una trans con parcheggio comodo e veloce da reperire ne provo un paio non rispondono forse impegnate o non so...contatto questa che avevo considerato ultima spiaggia perché dalle foto si nota che è trav no trans ma pensavo se è curata magari non è male.
Chiamo risponde subito e mi dà appuntamento in via pisngipane da lì a 15 min, arrivo in loco e mi fa salire, ovviamente nascosta entro e quando la vedo al buio opto per liberarmi in fretta quindi solo bj a 50 non tratto nemmeno appena inizia provo accarezzare ma ovunque pelo in ricrescita avanzata...finisco nel gommino quella mezza sega-pompino e scappo a gambe levate.
Mi sveglio e per fortuna era solo un brutto incubo dovuto alla peperonata della sera prima.
NOME INSERZIONISTA: thassia
RIFERIMENTO INTERNET : http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-sono-quella-che-q4d397208944
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 34 circa
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: sì al 70% più maschile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10min
DESCRIZIONE FISICA: alta poco femminile parrucca e ricrescita ovunque
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ?
ATTITUDINE: insert coin to join
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32008387xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamata per voglia di svuotare con una trans con parcheggio comodo e veloce da reperire ne provo un paio non rispondono forse impegnate o non so...contatto questa che avevo considerato ultima spiaggia perché dalle foto si nota che è trav no trans ma pensavo se è curata magari non è male.
Chiamo risponde subito e mi dà appuntamento in via pisngipane da lì a 15 min, arrivo in loco e mi fa salire, ovviamente nascosta entro e quando la vedo al buio opto per liberarmi in fretta quindi solo bj a 50 non tratto nemmeno appena inizia provo accarezzare ma ovunque pelo in ricrescita avanzata...finisco nel gommino quella mezza sega-pompino e scappo a gambe levate.
Mi sveglio e per fortuna era solo un brutto incubo dovuto alla peperonata della sera prima.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: