[RECE] THAUANNY - LODI - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thauanny-trans-new-entry-3k2523237513
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NOME INSERZIONISTA: Thauanny (a volte con altri nomi, guardate matrice per la foto)
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: att / pass / fk / 69 (all covered)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: trav, bel fisico, niente seno (reggiseno imbottito)
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scalini, appartamento 3°piano (sono salito a piedi, non ho visto l'ascensore)

Premetto, rece lampo, per incontro lampo.

Riceve in zona Isola Carolina, a 200m dalla Croce Rossa. Gentile al telefono e alla mia proposta di v.u. accetta immediatamente. Libera subito, sono da lei in meno di 15 minuti dopo la mia telefonata.

Lei è quella delle foto, messa molto peggio di viso (forse invecchiata), fisicamente ok, culo bello, ma nel complesso è trav, e può non piacere.

Io ero veramente carico, per cui abbiamo fatto un poco di tutto, ma l'incontro non sarà durato più di 15 minuti. Ecco l'elenco della spesa:
bj io a lei
bj lei a me
Veloce fk e palpeggiamenti vari
bj reciproco, in un simil 69; lei sditalina me, io sditalino lei;
Io passivo a pecora (spinge e pompa da matti!)
Io che le faccio rimming e la sditalino ancora
Io attivo (sempre a pecora), che la pompo in quel culo strettino che mi fa venire dopo pochi colpi. Quasi ci rimane male e mi dice che la prossima volta devo farmi una sega prima di andar da lei.

Social time di rito, si fermerà a Lodi fin quando sua sorella non avrà finito la convalescenza di una piccola operazione.

Rapporto qualità prezzo buono (a Lodi non penso si possa pretendere di più). Potenzialmente molto porca, ma non ero abbastanza in forma per poterla giudicare a pieno.

Dimenticavo, pirillo nella norma (17/18), bello largo ma non subito duro (ho dovuto lavorarlo bene di bocca).

Non so se tornerò, comunque nel complesso mi sono divertito.

Allegati

• Lodi [ISOLA CAROLINA]- THAUANNY TRANS NEW ENTRY ------VIENI A PREDERMI----_1315396469747.jpg
    Lodi [ISOLA CAROLINA]- THAUANNY TRANS NEW ENTRY ------VIENI A PREDERMI----_1315396469747.jpg
    31,3 KB · Visite: 383
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto