[ RECE ] THAYLA Trans TREVISO Toptransitalia
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=38844&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75, tonica, pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: partecipazione giusta, non troppo però
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala 1° piano
TELEFONO: 34797770xx
LA MIA RECENSIONE:Chiamo prima per whatsapp e poi confermo al telefono la mia venuta, arrivo a Treviso Centro parcheggio li vicino e chiamo anche perchè il numero civico dato non è segnato fuori..
Poco male, entro e mi apre una bella donzella, attraente e carina nel solito intimo sexy.
Parla male italiano, dice che è arrivata un mese fa. Ha dei bei capelli, tette ottime e culo grande ma non troppo.
Chiedo di essere passivo. Le bacio un po tette e capezzoli, e stringendola un pò vedo uscire il suo coso dalle mutandine.
Ci spogliamo del tutto e lei mi chiede se glielo voglio ciucciare, visto il ruolo richiesto.
Apro la bocca, e lo faccio accomodare...succhio, lecco e così via. La dimensione aumenta, così come la durezza. E' un pò storto, ma piacevole.
Arrivato ad essere pronto, mi distendo sul letto a pancia in su, cuscino sotto e via.
Lei prende la crema e inizia con un dito ad entrare per prepararmi, brava! Lo avevo fatto anch'io a casa prima...
Poi preservativo,ingella il cazzo e inizia. Me la vedo, bella e sensuale che inizia a prendermi con un ritmo tranquillo che manterrà per tutto l'incontro anche quando cambiamo posizione e lei sdraiata mi prende a smorzacandela, segandomi contemporaneamente.
Dopo diversi regolari colpi, vengo sulle sue mani.
Nel complesso: lei è carina, calma ed educata, ma manca il trasporto e non concede fk.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=38844&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75, tonica, pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: partecipazione giusta, non troppo però
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala 1° piano
TELEFONO: 34797770xx
LA MIA RECENSIONE:Chiamo prima per whatsapp e poi confermo al telefono la mia venuta, arrivo a Treviso Centro parcheggio li vicino e chiamo anche perchè il numero civico dato non è segnato fuori..
Poco male, entro e mi apre una bella donzella, attraente e carina nel solito intimo sexy.
Parla male italiano, dice che è arrivata un mese fa. Ha dei bei capelli, tette ottime e culo grande ma non troppo.
Chiedo di essere passivo. Le bacio un po tette e capezzoli, e stringendola un pò vedo uscire il suo coso dalle mutandine.
Ci spogliamo del tutto e lei mi chiede se glielo voglio ciucciare, visto il ruolo richiesto.
Apro la bocca, e lo faccio accomodare...succhio, lecco e così via. La dimensione aumenta, così come la durezza. E' un pò storto, ma piacevole.
Arrivato ad essere pronto, mi distendo sul letto a pancia in su, cuscino sotto e via.
Lei prende la crema e inizia con un dito ad entrare per prepararmi, brava! Lo avevo fatto anch'io a casa prima...
Poi preservativo,ingella il cazzo e inizia. Me la vedo, bella e sensuale che inizia a prendermi con un ritmo tranquillo che manterrà per tutto l'incontro anche quando cambiamo posizione e lei sdraiata mi prende a smorzacandela, segandomi contemporaneamente.
Dopo diversi regolari colpi, vengo sulle sue mani.
Nel complesso: lei è carina, calma ed educata, ma manca il trasporto e non concede fk.