Ciao Fratè…
…insomma….ve racconto stà cosa…
Un amico de Tscopate…allertato dal fatto che so stato assente a lungo da stò forum…
a un certo punto me manda un msg privato e me cerca…
uno dei pochi che l’ha fatto !!
Non posso NON diglie ….
GRAZIE Fratè…
Ma quattro parole non bastano e allora lo faccio a modo mio…
Ho trovato un’ora de tempo pè butta giù la recensione de ‘na Cavalla che st’amico mio
M’ha segnalato un po’ de mesi fa e che se semo
ingroppato insieme (…in tempo diversi …)
lui prima de me…..
ma che stranamente nun me risulta recensita da nessuna parte …
St’amico se chiama Franky… e so che lo faccio contento ..
È ‘na scoperta sua…
Se chiama Thaylla Menezes …
alias Thaylla Bruni quanno ancora stava sotto il tropico del Capricorno….
Mò è arrivata quà……da un po’ de tempo….
E ovviamente………..da un po’ de tempo….Me la sò pure ingroppata…!!!
Ciò stò VIRUS….. inguaribile…..che cazzo volete ??
Segue RECE secondo le regole del Grande Capo … BIG GUN
“Desidero condividere con te, Morpheus, una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui.
Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d’istinto sviluppano un naturale equilibrio con l’ambiente circostante, cosa che voi umani non fate.
Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l’unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un’altra zona ricca.
C’è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è?
Il virus.
Gli esseri umani sono un’infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga.
E noi siamo la cura”.
(Agente Smith – Matrix).
…insomma….ve racconto stà cosa…
Un amico de Tscopate…allertato dal fatto che so stato assente a lungo da stò forum…
a un certo punto me manda un msg privato e me cerca…
uno dei pochi che l’ha fatto !!
Non posso NON diglie ….
GRAZIE Fratè…
Ma quattro parole non bastano e allora lo faccio a modo mio…
Ho trovato un’ora de tempo pè butta giù la recensione de ‘na Cavalla che st’amico mio
M’ha segnalato un po’ de mesi fa e che se semo
ingroppato insieme (…in tempo diversi …)
lui prima de me…..
ma che stranamente nun me risulta recensita da nessuna parte …
St’amico se chiama Franky… e so che lo faccio contento ..
È ‘na scoperta sua…
Se chiama Thaylla Menezes …
alias Thaylla Bruni quanno ancora stava sotto il tropico del Capricorno….
Mò è arrivata quà……da un po’ de tempo….
E ovviamente………..da un po’ de tempo….Me la sò pure ingroppata…!!!
Ciò stò VIRUS….. inguaribile…..che cazzo volete ??
Segue RECE secondo le regole del Grande Capo … BIG GUN
“Desidero condividere con te, Morpheus, una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui.
Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d’istinto sviluppano un naturale equilibrio con l’ambiente circostante, cosa che voi umani non fate.
Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l’unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un’altra zona ricca.
C’è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è?
Il virus.
Gli esseri umani sono un’infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga.
E noi siamo la cura”.
(Agente Smith – Matrix).