[RECE] Thayra Lima - Marina di Montemarciano - Toptransitalia

spruzzo69

UOMO
Membership
Reaction score
83
NOME INSERZIONISTA:Thayra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=8181
CITTA DELL'INCONTRO: marina di Montemarciano
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': sopra i 35...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto pesantemente ritoccate....
SERVIZI OFFERTI :
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto risalgono a 10 anni fà forse...cmq non è brutta ( sono rimasto)
ATTITUDINE: mangia soldi
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 345 49011XX

Dopo aver chiesto inutilmente info sul forum( zero risposte), mi decido di provarla. La chiamo e fisso un appuntamento per mezzora dopo, al telefono sembra gentile e con voce molto femminile. Arrivo sul posto ( zona eden park) squillo e mi faccio aprire, ma come immaginavo le foto su internet non corrispondono alla realtà;avrà minimo minimo 35 anni,culo un po' grosso( non esagerato) e faccia segnata dal tempo che scorre inesorabilmente....
Solito scannatoio senza aria condizionata( si sudava a star fermi) ma cmq tenuto bene. Le consegno il regalino e m spoglio, accomodandomi sul letto, mentre si fa un po' di social time, il quale si è rivelato l unica cosa che riesce a fare bene.....Mi gomma subito che ancora era moscio, e inizia con un bj lento e abbastanza macchinoso, dove come se non bastasse, ogni 20 secondi circa emetteva uno strano verso( tipo colpo di tosse forzato), io penso che non stia molto bene. dopo 3 minuti di orologio mi dice che vuole che la scopi( io vado solo e sempre da attivo), ci mettiamo alla missionaria e inizia subito dicendomi che vuole vedermi venire...dai amore vieni...le solite cose per metterti fretta insomma....visto come era l'andazzo( cavolo vado a trans per tranSgredire, e mi ritrovo con una fredda come un freezer) la metto a pecora, altre pompate veloci e finisco di mano il piu velocemente possibile. Dimenticavo, no assoluto Fk, non ha voluto che gli leccassi i capezzoli...insomma una delusione completa.....adesso capisco perchè cambia zona molto spesso. Poi magari con me non è scattato il giusto feeling o non so cos'altro....ma sicuro non ci torno neanche se mi pagano...stiamo svegli punter!!! E sopratutto continuiamo a recensire...altrimenti rischieremo sempre di trovare missili.....

Reaction score
10
Mi dispiace per il missile...in zona meglio puntare sulle storicone o le affidabili recensite, anche se il "gusto" di provare qualcuna nuova è innegabile.

Commenta
Reaction score
16.427
index corretto: 34549011xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    65,5 KB · Visite: 143
  • 2.jpg
    2.jpg
    52,6 KB · Visite: 117
  • 3.jpg
    3.jpg
    57,7 KB · Visite: 158
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
hai proprio ragione....meglio affidarsi alle solite....certo che il brivido della nuova "avventura" è sempre qualcosa di bello, ma se devo buttare cosi i soldi....

Commenta
Reaction score
12
Comunque la mia esperienza insegna che se la location non è dotata di aria climatizzata e ti trovi in una situazione in cui sudi a star fermo questo non aiuta certo la libidine e il safadismo. Lo dico non per giustificare la tipa in questione

Commenta
Reaction score
10
Giusto! si paga per la prestazione ma anche per il confort....riguardo le novità in tema di tx, consiglio di reperire o vedere filmati, dove è molto più difficile dissimulare la propria immagine: ormai il web ci fornisce parecchio materiale...

Commenta
Alto