[RECE] THAYS INDINARA - BERGAMO - BAKECA INCONTRI BERGAMO

C

cicciobg

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bergamo.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/bellissima-trans-brasiliana-thays-5v7d13166053
CITTA DELL'INCONTRO:BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: THAYS INDIANARA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI CARINA..BUNDA BRASILERA !! :biggrin:
SERVIZI OFFERTI: FK + BBJ + 69 + SUA VENUTA !!!
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: mulatta di salvador, alta 1,60, carina,,peccato per l'apparecchio ai denti , pirello nella media, culo un po abbondante
ATTITUDINE: ATTIVA/PASSIVA (con me solo passiva per mia richiesta)
REPERIBILITA': buona , zona borgo palazzo ( otr zona rondò delle valli )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
[spoiler:3mjrd8z5][attachment=0:3mjrd8z5]indiara_tx.jpg[/attachment:3mjrd8z5][/spoiler:3mjrd8z5]

LA MIA ESPERIENZA:
premetto che l'ho conosciuta un po di tempo fa (se non sbagli inizi settembre) non l'ho mai recensita perchè non c'era un suo annuncio ma soprattutto me ne sono dimenticato !!
io l'ho vista per la prima volta otr dietro la rotonda delle valli...mi ero fermato ad intervistarla ma niente di chè …. Poi un oretta dopo vado a farmi un kebab zona borgo palazzo e il mio occhio trova tg nota una tipa in bicicletta mezza nuda..dal dietro noto il culo brasil.. mi avvicino ed è lei … la saluto e mi dice che sta andando a casa … tra il dire e il fare mi viene barzotto..e via... si va a casa sua… anzi nel suo scannatoio (piccolo monolocale al piano terra..non bello ma decente..) la trombata è stata normale… non eccelsa ma nenache male …soprattutto perché in fondo fa ciò che voglio..(bbj + fk accennato per via dell’apparecchio ai denti, vari posizioni (ovviamente tutto protetto)e con finale venuta di entrambi (ero l’ultimo della serata e si è lasciata andare..anche se mi ha detto che solitamente viene 2 volte a sera (ma vuole il regalo..) il posto non è dei più riservati soprattutto di giorno..consiglio la sera tarda....tipa tranquilla e gentile !!!
ciao porci !!
voto 7+ :biggrin:
 

Allegati

  • indiara_tx.jpg
    indiara_tx.jpg
    39,6 KB · Visite: 736
Alto