[RECE] Thays Nogueira Trans (Bellissima dea) - bologna - sito personale

Registrato
8 Giugno 2012
Messaggi
11
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://thaystransex.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Thays
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Tutto coperto...
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: Tale e quale alle foto, anche più bella. Una donna in tutto e per tutto
ATTITUDINE: Un manichino.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Ne avevo lette 1000 di descrizioni... sapevo a cosa andavo in contro ma, lo sapete com'è: Finchè non ti togli lo sfizio, non c'è descrizione negativa che tenga. Poco da dire sull'incontro: La chiamo e ci accordiamo per 50€ solo per un orale. Arrivo lì, è stupenda... in perizoma e vestitino sexy (che si toglie appena andiamo a letto). Inizia un BJ coperto, le chiedo un 69... si copre e si stende vicino a me. Dopo di che è tutto un "Piano, fai piano, non toccare quì, non leccare le palle, non fare questo, non fare quello". Le chiedo se per qualche Euro in più possa togliersi il preservativo e mi dice di non fare assolutamente niente senza... Vabbè, sapevo a cosa andassi incontro. Le recensioni erano chiare...
Le chiedo se posso mettermi in ginocchio per succhiarglielo e mi dice: "Sei venuto per ricevere un pompino, non per farlo tu a me..." (-_-')
Faccio in tempo a mettermi il suo giocattolo da circa 15-16 cm in bocca e vengo come un pivello... mi piaceva molto.

Personalmente, se tornassi indietro ci andrei lo stesso... per un semplice motivo: E' tremendamente bona, ed è una donna in tutto e per tutto. Pelle stupenda, buon profumo, depilata a dovere. Sicuramente da provare se qualcuno volesse vedere una bella trans...

Bella, ma non balla... come molti dicevano.

Finiamo, mi pulisco... e lì inizia il suo social time. "Che fai, che non fai, dove vai, bla bla bla" ma mannaggia alla miseria... farlo prima?!?! Cos'è, vuoi lasciarmi il ricordo buono dell'incontro? Tesoro mio, il ricordo buono dovevi lasciarmelo durante... non dopo... -_-

Vabbè, ribadisco: Lo sapevo, ci sono andato comunque, e tornassi indietro ci ritornerei. Tornassi indietro però... perchè in futuro non ci torno =)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

33485544xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,5 KB · Visite: 493
  • 2.jpg
    2.jpg
    77,8 KB · Visite: 470
  • 3.jpg
    3.jpg
    69,6 KB · Visite: 606
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Confermo, quanto sopra, ma anche io ci torno, magari si scalda con la conoscenza....
Ma c'è ne sono altre altrettanto belle a Bologna e dintorni?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
509
Località
Padova
Io ho incontrato Thais circa 4 anni fa a Quarto d' Altino (VE), c' è un mio intervento a proposito nel suo thread di Quarto d'Altino nella sezione Veneto.
Lei allora era arrivata in Italia da circa un anno, era giovanissima attorno ai venti anni e già molto bella ed estremamente femminile, qualche tatuaggio in meno ma molto simile a come la vedo ora in foto.
Allora per quella che era stata la mia esperienza e leggendo anche qualche altro commento su di lei del tempo non era una tigre a letto, l'aggettivo safada non era certo quello che le calzava di più, ma non era nemmeno un pezzo di ghiaccio, metteva un discreto impegno nelle sue prestazioni e non era così schizzinosa come ho avuto modo di leggere nelle sue recensioni più recenti.
Leggendo le recensioni su di lei degli due ultimi anni sparse nel nord-centro Italia mi sono fatto l'idea che lei sia diventata più scafata, più indolente forse a causa dell' abitudinarietà che nel corso degli anni si è instaurata nel suo lavoro e interessata esclusivamente al lato economico.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto