[RECE] Thuany Trans - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
406
Reaction score
652
Località
Winden
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Thuanny
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25-27
Descrizione fisica: pelle olivastra, apparecchio ai denti, capelli neri lunghi lisci, tatuaggio tra i senie sul braccia e gamba destra, una terza di seno mal rifatta
Attitudine: un pò deludente
Reperibilità: compare sul tardi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: penso tutti A/P
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qui ma durante la notte cambia spesso posizione lungo la rotatoria

Fine agosto, ho già sparato due shots sulla Prenestina ma non mi rassegno, non voglio andare a dormire, nonostante la città stia lì lì per svegliarsi.
Complice la stanchezza che comunque c'è e la postazione in penombra, oltre che la penuria di gatte presenti a quell'ora, mi carico Tuanny, gatta paulista che parla un italiano molto scarso essendo in Italia da un mese.
Appena ci avviamo per l'imbosco avverto un forte odore di birra e mi rendo conto che la prestazione non sarà di quelle memorabili, per cui concordiamo la solita banconota blu per un BBJ conoscitivo. Fisicamente mi delude un pò, perchè i seni sono molto duri al tatto e c'è un pò di panzetta che non avevo notato all'imbarco, essendo abbastanza vestita.
La prestazione canora è piuttosto difficile da riassumere: da un lato tiene un ritmo veloce, troppo, in certi momenti ho quasi fastidio, ma è anche vero che la gatta ogni tanto accenna (e ripeto accenna!!) affondi in deepthroat.
Non è proprio la situazione idonea per tirarla alle lunghe sicchè mi lascio andare e, cosa che mi aspettavo, mi dice di non venirle in bocca.... ma quando sente che sto per venire comunque mi lecca il frenulo e mi regala un finale tutto sommato gravole.
Mentre mi ricompongo tira fuori, non so da dove, presumo dalla borsa, una bottiglia di birra grande già stappata e non so come non l'abbia rovesciata nella mia macchina durante le "operazioni".
L'ho rivista altre volte, spesso sul tardi, spesso in combutta con Sabrina, credo sua compagna di bevute, ma non ho mai avuto voglia di caricarla di nuovo.
 
Alto