[RECE] TIARA - TRENTO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
23
Reaction score
3
Luogo Trento zona Sud
Età 25-30
Brasiliana formosa altezza 1,65-1,70
Rate richiesto tripla urbana concordato doppia urbana
lochesion con presenza scala su ingresso, poi ascensore appartamento mini pulito
scheda annuncio http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7770

Ieri sera complice una giornata di m.. con scassamento di palle da parte di tutti, decido di passare una mezzora in compagnia di qualcuno che non mi tiri delle menate ma che mi faccia divertire. Apro la lista di piccole trasgr.. e alla pagina che parla della città a me più vicino trovo queta tgatta interessante, faccio una rapida ricerca su punter e dalle race di Cosenza sembra sia il paradiso. Mi doccio mi metto in tiro e mi fiondo in città, la chiaamo mi risponde dopo un due tentativi probabilmente stava lavorando, mi dà le coordinate e con il solito giochino mi fà richiamare appena sotto il palazzo. Mi apre mi fà salire ed entrare, mi aspetta in lingeri molto carina, con i tacchi e abbronzata un bel paio di tette rifatte ma molto bene è più bella di persona che in foto, e glielo dico lei sembra gradire il complimento e me lo fà capire mettendomi la lingua in bocca , mi chiede tre volte l'urbana, per tutto con calma, ma vista la crisi che c'è io le dico che posso arrivare solo a doppia urbana, in seguito mi farà pesare la scelta, io non capisco perchè quando lavorano da Verona in giù si accontentano di molto meno quando arrivano al nord alzano la tariffa per le stesse prestazioni con la crisi che c'è fanno scappare i clienti.Comunque saldo il dovuto e li iniziano le danze mi incappuccia poi comincia a ciucciare , è molto brava, dopo un pò le chiedo un 69 coperto lei mi accontenta subito purtroppo il suo pirillo non riesce a prendere forma è mollo anche se di buone dimensioni e rimarrà così per tutto il nostro incontro. Dopo un pò le chiedo di girarsi lei lo fà e si mette alla pecora sul bordo del letto ha un culo stupendo lo fà entrare con un movimento lento come se gli facesse un pò male ma non ci credo viste le dimensioni del suo culo comincio a pomparla mentre mi guardo allo specchi appeso fronte letto è uno spettacolo è veramente una gran figa ha tutto pelle lisci profumata, tette grosse capezzoli duri fianchi stretti culo bellissimo schiena perfetta forse la più bella t gatta che mi sia mai fatto la leccherei tutta per ore.
Dopo un buoni 10 minuti di dolce sù e giù mi fermo, sarà l'età ho la stanchezza del lavoro ho il nervoso ma non riesco proprio a venire il pirillo mio è duro come il marmo ma non mi riesce proprio di finire a pecora e allora le chiedo di farlo con la bocca, nessun problema cambia gommino e me lo ciuccia in modo divino fino a farmi venire mi pulisce e scambiamo quattro chiacchere , mi dice che adesso và a bolzano perchè a trento si lavora poco, a dimenticavo l'unico momento di parvenza di erezione l'ha avuta mentre la pompavo da dietro, si vede che è troppo femmina si eccita solo se la trombi.
Comunque esperienza positiva se avessi la disponibilità economica farei una pazzia, a mio avviso va bene per chi ama le tgatte femmine ma non ai passivi per quelli molto meglio Adriana ciao a tutti
 
Alto