(RECE) TIFFANY (JENNIFER) -IL MERCATONE-FAENZA

Reaction score
2
Una sera che ho voglia di assaggiare l'uccello e mordere le chiappe di Deborah "Delicia" e sto già per abbordarla alla periferia di Faenza improvvisamente mi accorgo di questa stangona nella vicina stazione si servizio.
E' lei!
http://ravenna.ilmercatone.com/incontri ... 91207.html
la Tiffany amica di Dayla a Lido di classe in versione Jennifer in quel di Faenza. Faccia molto bella, simpaticissima e l'altezza fa il resto. decido di andare. Vista nuda non è forse il mio ideale (amo la tonicità di Delicia) ed è un peccato che non abbia gli stivaloni che esibiva a LDC.
Lei fa un pò di tutto ... FK .. Anal rimming.. ecc... il pisellone ha una forma un pò ricurva ma si succhia volentieri. Alla fine mi concede di venirle in bocca. ... Tra l'altro era anche la sera del suo compleanno (27°). Riaccompagnandola non resiste e telefona a Dayla per farle sapere che ero appena stato con lei. Parliamo ancora un pò e allora mi ricordo di essere già stato con lei diversi anni fa (4? 5? boh) ma nel frattempo la tipa è certamente migilorata dal punto di vista caratteriale (quell'incontro fu un fallimento...)

Reaction score
17
In allegato, la matrice.

Allegati

• trans a Ravenna - Annuncio gratuito del Ilmercatone.com_1271526187995.zip
    95,3 KB · Visite: 234
Commenta
Reaction score
17
belluardo ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
In allegato, la matrice.
:bye: chi mi sa dare info trans zona lombardia bareback..........

Devi andare, nella sezione Lombardia.

Milano o tutte le province, formulare una richiesta info inserendo: nome dell'amica, città e sito di provenienza.

Ti porto un breve esempio:

[INFO] - Nome - Città - Sito.

Ma in primis, presentarsi nell'apposita sezione il piacere è tutto mio.

Ciao.

Commenta
Reaction score
17
belluardo ha scritto:
chi mi [VIETATO] come vietato

E' vietato, dare info cosi....

Devi aprire un tread, di informazioni nella Regione ove ti interessa qualcuna.

E x non andare out, trovandoci nella bella Emilia :yes: ti porto un breve esempio:

[INFO] - Tiffany (Jennifer) - Il mercatone - Faenza.

Idem x le altre Regioni d'Italia.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
belluardo ha scritto:
chi mi [VIETATO] come vietato

...ci fai o ci sei? Nessuno ti darà mai quel tipo di indicazione che cerchi, almeno qui dentro. Ti sfogli internet, scegli una inserzione, verifichi che non sia già presente la documentazione attraverso il motore di ricerca del sito, poi inserisci una richiesta info rispettando le regole del forum.

Commenta
Reaction score
13
e gia stato aperto un 3dCollegamento alla pagina web non disponibile
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
75
Come ha già detto BigGun...lui è interessato ad informazioni su chi pratichi sesso bareback e che qui non le può trovare..non gli interessa niente della inserzionista in sè..!! :punish: :rtfm: !!

Commenta
Reaction score
327
takko ha scritto:
e gia stato aperto un 3dCollegamento alla pagina web non disponibile
ciao takko :bye: :bye:

no ferma,non sono la stessa persona...questa del mio topic è un altra jennifer

Commenta
Reaction score
327
VIAEMILIA ha scritto:
http://ravenna.ilmercatone.com/incontri ... 91207.html
la Tiffany amica di Dayla a Lido di classe in versione Jennifer in quel di Faenza. Faccia molto bella, simpaticissima e l'altezza fa il resto. decido di andare. Vista nuda non e' forse il mio ideale (amo la tonicità di Delicia) ed e' un peccato che non abbia gli stivaloni che esibiva a LDC.
Lei fa un pò di tutto ... FK .. Anal rimming.. ecc... il pisellone ha una forma un pò ricurva ma si succhia volentieri. Alla fine mi concede di venirle in bocca. ... Tra l'altro era anche la sera del suo compleanno (27°). Riaccompagnandola non resiste e telefona a Dayla per farle sapere che ero appena stato con lei. Parliamo ancora un pò e allora mi ricordo di essere già stato con lei diversi anni fa (4? 5? boh) ma nel frattempo la tipa e' certamente migilorata dal punto di vista caratteriale (quell'incontro fu un fallimento...)

interessante,da mettere in agenda...l'avevo vista l'altro week end ai lidi prima dell'incontro con l'altra jennifer...se la ribecco ci farò un pensierino :ok:

Commenta
Reaction score
12
Anch'io avevo capito che la jennifer del duo con Dayla fosse questa della rece, ma ricevetti una risposta dalle stesse ragazze che erano due persone diverse. Strano che però che anche lei abbia chiamato Dayla come da rece di ViaEmilia.
Io la Jennifer l'ho incontrata 2/3 anni fa (era da poco a Faenza e a volte andava anche ad Ancona). Anche a me colpì la sua bellezza infatti ci andai per tre volte in un mese, finche alla fine non ci andai più in quanto più impegnata a guardarsi allo specchio e poca anzi pochissima partecipazione e poco safada. Comunque il suo uccello me lo ricordo alquanto ricurvo.
Molto probabilmente ha cambiato atteggiamento in positivo dopo anni di presenza nei luoghi....comunque dalle foto mi sembra che ha messo su qualche kiletto
In giro ne vale sicuramente la pena

Commenta
Reaction score
19
OT: posso chiedere una curiosità? Come mai i messaggi dell'utente Belluardo visualizzati nel riquadro di destra (al momento in cui scrivo), ed in realtà sono di più? (io cercavo la sua presentazione, che però non mi pare esista...).

Commenta
Reaction score
75
Benigno ha scritto:
OT: posso chiedere una curiosità? Come mai i messaggi dell'utente Belluardo visualizzati nel riquadro di destra (al momento in cui scrivo), ed in realtà sono di più? (io cercavo la sua presentazione, che però non mi pare esista...).

Perchè ha vari(5) messaggi(Pistol!) nella sezione di presentazione che non vanno a contatore. :big_boss:

Commenta
Alto