CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: tiffany
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma molto ritoccata è un po piu tozzetta, il birillo non è come da foto, anche se bello
SERVIZI OFFERTI: bj fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:bassina 168 un po tozza ma soda
ATTITUDINE: nn l'ho capito(gli piace farselo succhiare<<<<9
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
DURATA: 20
VOTO FINALE:4/5
Condivise l'appartamento con un'amica.In realta si tratta di un semi locale bho!! la location lascia un po a desiderare(sono stato buono)
Come dicevo è lei ma le foto la sfilano molto, è un po tozza con gambe e culo grossette, ma soda bel visino, non ha peli, è pulita, bel cazzo largo sui 17 e culo sodo. quindi tutto sommato se po fa.....................Ma il meglio finisce qua,
sembra timida, silenziosa........in poche parole il contrario di quello che cerco
ci siamo ciucciati covered dopo un po lei mi chiede di scoparla, e nel mente mi dice di venire, quindi abbastanza frettolosa....
non ci torno
non vale neanche una timbrata...............
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
NOME INSERZIONISTA: tiffany
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma molto ritoccata è un po piu tozzetta, il birillo non è come da foto, anche se bello
SERVIZI OFFERTI: bj fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:bassina 168 un po tozza ma soda
ATTITUDINE: nn l'ho capito(gli piace farselo succhiare<<<<9
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
DURATA: 20
VOTO FINALE:4/5
Condivise l'appartamento con un'amica.In realta si tratta di un semi locale bho!! la location lascia un po a desiderare(sono stato buono)
Come dicevo è lei ma le foto la sfilano molto, è un po tozza con gambe e culo grossette, ma soda bel visino, non ha peli, è pulita, bel cazzo largo sui 17 e culo sodo. quindi tutto sommato se po fa.....................Ma il meglio finisce qua,
sembra timida, silenziosa........in poche parole il contrario di quello che cerco

ci siamo ciucciati covered dopo un po lei mi chiede di scoparla, e nel mente mi dice di venire, quindi abbastanza frettolosa....
non ci torno
non vale neanche una timbrata...............
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria