[rece] Tiffany otr - Roma - Via Severini

• Creatore Discussione Creatore Discussione pica
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BBj Fk e cum
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50aDESCRIZIONE FISICA: Alta,mora,carnagione bianca
ATTITUDINE: Simpatica,sensibile, dolce, timida
Voto 7-

L'ormone primaverile impazzito prende il sopravvento ed alle 4.30 esco da casa in cerca di carne fresca.Dopo aver visto il deserto a Caracalla e sulla Colombo mi reco sulla prenestina ,sta quasi albeggiando e le presenze sono scarse e di poco conto.In via Severini vedo un viso già incontrato,Tiffany,trovata e provata 15 gg orsono alla Gs.Tacco alto,mini shorts e gambe bianche chilometriche ho deciso ,la carico.
Mi dice sono a terra,dalle 10 e mezza di ieri sera neppure un cliente,sono senza un euro.Ok,io sono il primo ,allora ti accompagno a casa e sulla strada scopiamo.
Mi parla di una situazione difficile,venuta in italia pagando 2000 euro la sua sponsor gli chiede150 euro a sera(!!) per stare alla gs,ecco perchè ha cambiato zona.
Lei è timida,educata e simpatica,un'ottima persona,nel viaggio le accarezzo le coscione e pregusto il dopo
Arrivati a colle prenestino oramai è giorno,stradetta di campagna via gli shorts e aperte le danze
Leggero fk,Slippino latex nero,succhio due tettine piccolissime ed ormonate e vedo il bambinello medio piccolo ma reattivo che si alza.Blow job reciproci,il suo abbastanza inesperto ma apassionato,la faccio mettere a pecora per godere di un culo a mandolino strabiliante che onoro con la lingua .La vorrei prendere ma lei esita e mi chiede di desistere.
Ricominciamo allora un 69 e dopo poco viene abbondantemente seguita dal il sottoscritto.Mi dice che l'ultima volta che è venuta era la volta precedente che ci siamo visti .Pulizia e promessa di rivedersi a marconi dove ha un appartamento per lavorare
Ci tornero

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie per la rece !!! Se puoi descriverla un po meglio, e dove si posiziona esattamente cosi' non prendiamo fischi per fiaschi. Grazie e saluti Storm

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie per la rece !!! Se puoi descriverla un po meglio, e dove si posiziona esattamente cosi' non prendiamo fischi per fiaschi. Grazie e saluti Storm

Alta circa 1,80,capelli mori ondulati lunghi,carnagione chiara,posterò una foto non appena la riceverò Stanotte(anzi stamattina!!!) era davanti al ex deposito AMA in via severini

ricordo che non si possono pubblicare foto non provenienti da annunci. :rtfm:

salud

Alta circa 1,80,capelli mori ondulati lunghi,carnagione chiara,posterò una foto non appena la riceverò Stanotte(anzi stamattina!!!) era davanti al ex deposito AMA in via severini

Sono sicuro che il nostro amico pica postera' delle foto che trovera' solo su siti certificati !!!! Eventualmente mi contatti su FB sono francesco di carlo e l'immagine di copertina e' una mia foto al gay pride 2012 con lo striscione arcobaleno vicino al colosseo !! Grazie e saluti Storm

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto