CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Tiffany Trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34526
CITTA DELL'INCONTRO: Castellanza
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 30 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono patinate e ritoccate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj , bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:Tonica ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terreno porta direttamente sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498211xx
LA MIA RECENSIONE:
Stasera avevo una certa voglia allora dopo avere finito di lavorare guardo sul cell cosa offre la provincia, vedo lannuncio di questa tiffany cerco sul forum ma non trovo nulla, già questa cosa doveva allarmarmi ma però mi sono detto andiamo e proviamo magari....., e cosi mi sono immolato
per la causa la chiamo lei molto gentile mi dice che è lei nelle foto e che fa tutto per 100, allora le dico che in un'oretta sono da lei, arrivo nel luogo da lei indicatomi e al civico che non è, come al solito quello che mi aveva detto, la chiamo lei mi dici il civico giusto e apre la porta entro e lei e davvero carina ma poi appena ha aperto bocca mi sono ricordato che ci ero gia stato tempo prima, mannaggia perche ci ero stato e non mi ero trovato bene vabbe ormai ero li, lei comincia a dirmi cosa voglio fare, io le ricordo che lei ha detto che per 100 avrebbe fatto tutto, e allora comincia si ma con un regalino ecc ecc io la blocco subito e le dico che ho i soldi contati, lei con una faccia scazzata prende i soldi e li porta in un'altra stanza e mi dice qualcosa che non ho capito indicando il divano letto, non mi chiede se voglio andare in bagno nulla, ma io comunque non ne avevo bisogno cvisto e considerato che mi ero appena docciato, io comincio a spogliarmi e mi siedo lei torna e si mette accovacciata davanti a me e comincia a menarrselo dicendomi quello che voglio fare io tento di baciarla lei dice con non bacia, e che cazzo, allora le dico di succhiarmelo e lei dice si ma con il preservativo, ed io ho pensato minchia che missile fanculo, e intanto sdraia su questo divano letto e continua a menarselo e mi dice se voglio succhiarglielo io cabrio, e no cazzo io le dico scusa tu vuoi succhiarmelo coperto e vuoi che te lo succhio scoperto? e che cavolo insomma morale della favola mi ha coperto e ha cominciato a succhiarmelo dopo un minuto mi fa e non diventa duro, ed io e se continui invece di parlare magari lo diventa, insomma con molto hj e un po di bj mi ha fatto venire, non vedevo l'ora di andarmene, a nel intermezzo mi ha anche detto amore dai che ho un'altro cliente ed io le ho risposto secondo te cosa dovrei fare? e lei venire, e io allora succhia, insomma una vera delusione almeno per me, alla procaine!
NOME INSERZIONISTA: Tiffany Trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34526
CITTA DELL'INCONTRO: Castellanza
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 30 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono patinate e ritoccate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj , bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:Tonica ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terreno porta direttamente sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498211xx
LA MIA RECENSIONE:
Stasera avevo una certa voglia allora dopo avere finito di lavorare guardo sul cell cosa offre la provincia, vedo lannuncio di questa tiffany cerco sul forum ma non trovo nulla, già questa cosa doveva allarmarmi ma però mi sono detto andiamo e proviamo magari....., e cosi mi sono immolato