RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12262 http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35185
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro
NOME INSERZIONISTA: Tiffany
NAZIONALITA': Argentina
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK,bbj,anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto altissima sarà 1.90
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
INDEX 32704918xx
LA MIA ESPERIENZA:
Ho voluto testare la dolce donzella non avendo trovato rece in merito, ero già pronto a girare i tacchi, ma una votla dentro l'appartamento, situato al di sopra di nota banca (zona già sede di moolte donzelle) , sono stato incantato da questa donzella altissima.
Appartati in camera, nell'appartamento non è sola , sentivo rumori nelle altre stanze , molto disponibile , cominciato con carezzine varie ... io mi sono dedicato al suo fardello, piccolino per cui per solo pass non sarebbe il massimo e poco reattivo , ma lei sul mio si è dedicata con moolta voglia e disponibilità, poi lei come pass moolto stimolante entrargli e partecipe .
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro
NOME INSERZIONISTA: Tiffany
NAZIONALITA': Argentina
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK,bbj,anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto altissima sarà 1.90
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
INDEX 32704918xx
LA MIA ESPERIENZA:
Ho voluto testare la dolce donzella non avendo trovato rece in merito, ero già pronto a girare i tacchi, ma una votla dentro l'appartamento, situato al di sopra di nota banca (zona già sede di moolte donzelle) , sono stato incantato da questa donzella altissima.
Appartati in camera, nell'appartamento non è sola , sentivo rumori nelle altre stanze , molto disponibile , cominciato con carezzine varie ... io mi sono dedicato al suo fardello, piccolino per cui per solo pass non sarebbe il massimo e poco reattivo , ma lei sul mio si è dedicata con moolta voglia e disponibilità, poi lei come pass moolto stimolante entrargli e partecipe .
Ultima modifica di un moderatore: