[RECE] TINA - OTR - Adelfia (BA)

Reaction score
1.175
[RECE] TINA - OTR - Adelfia (BA)
NOME: Tina
CITTA DELL'INCONTRO: S.P.84 Adelfia-Rutigliano
ZONA: sul lato destro strada venendo da Adelfia (spiazzo prima semaforo 205 blu metalliz.)
NAZIONALITA': Rumena
ETA':22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - lato A = 20 (Lato B = 50)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bassina h 1,65 circa
ATTITUDINE: serena, simpatica, accondiscendente

Oggi, un venerdì come tanti nel mezzo di questo luglio che qui in puglia ci riserva giornate caldissime ma che a tratti diventano inaspettatamente piovose, decido di prima mattina ...intorno alle 10, (quando c'era ancora un gran sole spaccapietre..)., di liberarmi dagli impegni e trombarmi una bruna che avevo intravisto su quella stessa strada qualche giorno prima... (mercoledi mattina alla stessa ora) ragazza che in quella prima visione ( o allucinazione ??) aveva avuto un impatto travolgente sui miei sensi inquanto l'avevo vista come alta...sexy e dagli occhi magnetici...oltre che fisicamente una vera e propria cavallona da montare in maniera ... nei miei sogni di gloria...continuativa nelle mie successive escursioni a zoccole. Con questo tarlo in mente quindi, ritorno determinato a cercarla e trovarla nello stesso punto, alchè arrivato da Rutigliano, dopo incrocio con semaforo (con acdx Noicattaro e a sx Casamassima direz. ex auchan) guardo e giro nel primo Spiazzo a sinistra dove scruto un ombrellone e l'auto blu cobalto (una peugueot 205) sempre appostata lì...notando (oltre che due chiattone brune indescrivibili anche da lontano....cmnq senza offesa agli altri punters...de gustibus...) una ragazzina bruna in bikini nero e con i capelli scuri a lunghezza spalle, che proprio in quel momento scendevacda un'auto di un collega punter, che passando mi incrocia ed esce dalla stradina.Allora lei indirizzata verso l'auto delle chiattone, vistomi arrivare capisce che è il turno del mio pistone e dopo aver annuito con un sorriso d'intesa ed un evidente espressione di sorpresa alle due matrone spaparanzate in auto all'ombra, si accomoda saltellando in auto alla mia destra, indicandomi il percorso da seguire. Io appena entrata la intervisto chiedendole della donna del miraggio o dell'abbaglio di qualche giorno prima..."eri tu quella tipa alta vestita di scuro messa sul ciglio della strada verso le dieci di martedi scorso?...siete sempre voi tre qui vicino al divano e con quell'auto?"...allorchè mi risponde presentandosi...dicendomi che si chiama TINA ha 22 anni ed è a suo dire di un paesotto indefinito (non me l'ha voluto dire) del sud est della Romania...e mi dice che lei esercita lì con le sue amiche (quelle in carne) e che loro tre non cambiano mai postazione.
La ragazzina, nonostante il fatto che sia dal viso carino (ma che a livello di ingrifamento sessuale a me quel visino non dice nulla) ha dei bellissimi occhi castano chiaro (anzi chiarissimo), tinta inusuale e mai vista nei nostri paraggi pugliesi....ed a dirla tutta, tonalità rara... che io non ho mai incrociato nemmeno all'estero..(.nelle mie escursioni in lungo e largo per i balcani). Ma ribadisco...a mio modesto avviso di adoratore del gentil sesso... è tutto sommato di una bellezza anonima. Parcheggiati nel primo largo tra tendoni sulla sinistra, dopo la sua presentazione formale...è il mio turno ...e mi presento anch'io...quando abbassandomi i jeans...le presento l'asso di bastoni ...da inserire nella sua manica...o giù di lì. Lei sempre sorridente, non perde tempo, visto che i suoi clienti in questa mattinata inaspettatamente piovevano come si dice in inghilterra "cats and dogs"(...che noi tradurremmo "gatti e cani" ma che significa letteralmente a catinelle... ) cioè come dire... le piovevano letteralmente cat/ZZi dal cielo!! :dance4:?. ) Lei infatti era felice dell'incontro con (da quello che mi ha detto) il quarto birillo della mattinata e subito prende un gommino (di quelli ORRENDI rossi-artonati) e da simil-moscio mi veste in maniera accurata il mio amico con elmetto nazi d'ordinanza, che già reagisce a quelle manine delicate ed alza la testa sempre più felice, pronto a rendersi protagonista di una pompa che si rivelerà dapprima meccanica e poi sempre più lenta e salivosa...e che di fatto e' stata l'unica prestazione che decido di chiedere a questa ragazzina. Tina ha tette visibilmente da teenager, sembrano delicate come pelle per il colore chiaro ed hanno un aureola rosa tenue, con due bei capezzoli presenti e reattivi., sono come dimensioni...tra la prima e la seconda. Il suo Culetto è bello tonico, ben fatto da teen, cosi come la passera è piccola e già bagnata (umidiccia direi, quasi sicuramente dai precedenti esercizi ginnici appena affrontati) e me la lascia digitalizzare anche in profondità a mio piacimento. Mentre la digitalizzo consapevole delle visite precedenti nella passerina...la testo anche il culo...e noto che lei non si ritrae al mio dito...anzi offrendomi (mentre pompa salivando e schiumando con il mio fratellino in bocca) il suo bell'ano...
buchino che si apre alla pressione del mio anulare che sprofonda in quelle pareti molli ed elastiche. A questo punto soddisfatto del vederla con la sua bocca piena e salivante le confermo di volere solo una pompa e continuo a digitalizzala spaparanzato sul sedile e le chiedo se dà anche il buchino...che al tatto risultava essere tanto caldo, elastico ed accogliente. Allora lei mi conferma che lo da con il surplus di 50 euro (cifra tutto compreso (BJ+LATO A+LATO B) e...non extra rispetto ai 20 pattuiti) io allora prendo atto dell'offerta e continuo a godermi le sue labbra che in maniera eccelsa (ma non sublime) svolgono la mansione affidatale con estrema dovizia. Guardarla con il bananone..per l'occasione Rosso Ferrari in bocca ...che si AaAaccingeva a smascellarsi e che schiumava di bava nel pomparlo è stato uno spettacolo a se stante... che di fatto le ha fatto guadagnare la terza stella della mia recensione... e nulla più.
Conclusioni:
La visione della tipa superfiga era a dire della ragazzina una allucinazione.... di fatto Tina è alta solo 1.65...o giù di lì, mentre la giunonica Visione di qualche giorno prima era in carne con occhi stupendi (belle bocce) ed alta almeno 1.75....
mi chiedo... ma cosa mi è successo per immaginare una topa così...scambiandola per questa ragazzina??
l'ormone impazzito a causa di influenze astrali...(una Stella mi sa che mi turba)
mi stà facendo avere le traveggole...e che traveggole!!!!
...my quest for the sacred () ...to be continued ! ...

P.S. Tina, alle mie proteste sul goldone Rosso Ferrari...mi ha sorriso facendomi vedere che faceva il colore rossosi abbinava perfettamente con il suo smalto per le unghie. A quella battuta pronta la sua brillante ironia mi ha fatto rivalutare in toto l'ironia e genialità della esile ragazzina con il mio ceppo ancora in bocca...tanto da rivalutarla all istante ai miei occhi questa piccola ragazzina delle zone a ud est della Romania nei paraggi di Giurgiu, Călărași, Costanta...o giu' di li'....

Valutazione sintetica della mia esperienza con TINA :
(3/5) ★★★☆☆

Ultima modifica:
Alto