[RECE] TINA - OTR - Ferrara

Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Cari amici sono consapevole che esiste l'apposita sezione otr Ferrara, ma in questo caso volevo condividere la mia race con i punter di Bologna.
Iniziamo che mi ritrovo con amici nella citta' delle biciclette con amici, alla fine della serata mi dirigo verso l'autostrada Fe sud, noto una belle presenza presso il distributore loc. Chiesuol del Fosso, il mio istinto di punter salta fuori, inchiodo entro si avvicina la girl e gli chiedo per un bj spara 30 rose, mhmhmh un po' caro ma ci sta dato il fisico.., salita facciamo due chiacchiere prima di arrivare al scannatoio comune dato che ho trovato diverse macchine di punter in opera, cmq mi chiede da dove vengo io dico da Bologna lei fa un gran sorriso e mi dice che anche lei di Bologna, ovvero che lavora il.. in diurna in rotonda Tuscolano con la sua amica io l'anticipo per alcuni dettagli che l'avavo già vista ma non è facile caricare dato il traffico intenso...scoppia l'amicizia, ma il tempo passa e quindi arriviamo al sodo, si spoglia pelle liscia profumata si lascia toccare senza problema tede a essere GFE,l'unica nota negativa usa la mano biricchina nell'opera,finito pulizie di rito e iniziamo ad ascoltare la musica rumena..evvai mi lascia il numero di cell mi confida che lavora un tot a Ferrara e adotta tariffe + alte quindi attenzione punter del posto.. mentre a Bo le rose sono inferiore per un full in loft.
In conclusione brava cinna,socievole,ma non da sottovalutare credo di andare a trovare la mia nuova amica in tuscolando per approfondire la cultura Rumena.
P.s quando ho riaccompagnata era presente la sua amica carina pure lei.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Cari amici sono consapevole che esiste l'apposita sezione otr Ferrara, ma in questo caso volevo condividere la mia race con i punter di Bologna.

Cari amici, sono consapevole che il moderatore non ha un cazzo da fare e allora scagazzo la mia rece un po' dove mi pare, tanto le regole sono fatte apposta per essere infrante....

La rece finisce in sospeso fino all'integrazione con la scheda tecnica.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto