[RECE] Tina - OTR Night - San Tammaro (CE)

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tina
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro vicino a Vasila
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0718...4!1s9AU9q11uTYaB5b8SGz5Few!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': non ricordo
ETA': n.d. credo 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.55, capelli marroni ondulati non lunghi, viso non molto piacente per me, occhi marroni, Little Skinny - 2a seno
ATTITUDINE: un pò freddina, non molto loquace

LA MIA RECENSIONE:

Ogni sera dopo le 20, mi addormento e mi dirigo nei miei luoghi per trovare un pò di pace, noto che vicino a Vasilia, c'è una new entry, con un bel culetto con le calze color carne all'aria, siccome in tale zona, come già sapete non è rimasto molto, vado ad intervistare la Tina, la quale mi dice che da poco batte la zona, con Vasilia la quale mi guarda sempre con okki da cagna, opto per Tina(anke se non è il genere che frequento) e la carico, mi fa dirige a pochi metri dal viale, ma insisto per procedere più avanti, lontano dal passaggio auto (sono un timidone), in effetti in auto, non dice una parola, sembrava un robot, già stava aprendo il gommino, è questa cosa mi puzzava di missile, le dò prima le rose, mi incapuccia e parte un Bj veloce, che non mi dispiace, nel frattempo la palpo un pò il culetto, le tettine ahimè erano piccoline, vabbè mi concentro sul culo, che mi piaceva di più, decido di interrompere il Bj, e di farle fare una smorza, ma si rifiuta, e penetro in mission ma pochi colpi e mi si amoscia dentro, non ero molto preso fisicamente dalla girl, esco da lei, e senza che io glielo chiedo me lo riprende in bocca... cosa strana, perchè le altre non lo riprendono in bocca, siccome mi era piacuto il Bj, decido di venire così....un Ciao.

cado dal letto e riprendo la vita reale

NOME: Tina
CITTA' DELL'INCONTRO: S.Tammaro CE
PICK-UP POINT: https://goo.gl/maps/Hys7g7ox1VkgAVWT8
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': credo sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-FUCK
COMPENSO: non accordato
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta sul metro e 60; Capelli lisci di media lunghezza rosso-castani; Bel culetto sodo e tondo; Tette coppa B, morbide al tatto ma non flosce con capezzolino; Viso molto carino, bei occhi tra il verde e il nocciola
ATTITUDINE: Non male, solo un po' fredda nei modi, confermo

IL MIO RACCONTO:

Nella mia ultima rece facevo riferimento a lei, dicendo che è per me il top in zona S.Tammaro-Teverola. Ebbene sì...ho finalmente rotto il ghiaccio che si era creato anche a causa delle poco incoraggianti info lette qua e là, sul suo conto.
Definita un “po' fredda” (a proposito di ghiaccio) ma carina, talmente carina che non ce l'ho più fatta.
Quando non ti aspetti nulla di buono, ti meravigli del buono che non ti aspetti (cazzarola, ho inventato un modo di dire?!?)

Carico immediato senza chiedere nulla di nulla, onde evitare l'ennesimo ripensamento. Quelle cose fatte in apnea, pensando: “leviamoci 'sto dente e come va', va'” (e se non va' bene, hai passato comunque la tua decina di minuti con una che hai sognato da tempo)
L'imbosco è vicino e facile da raggiungere...rischio multone da ordinanza comunale, ma me ne frego incoscientemente.
Mi guida lei anche se non ce ne sarebbe bisogno perchè so' già tutto. Saldo compenso e s'inizia con quella che risulterà (credo) col senno di poi, una mia mossa strategico-difensiva.
Nella mia mente faccio un pensiero che riferisco a lei a voce alta, e cioè: “con 20 mi farai fretta-col BJ breve non mi piace scopare-quindi fammi solo una sega”
Pensiero pieno di pregiudizi...lei forse s'intenerisce percependo la mia “paura” e mi rassicura come una brava mammina.
Il ghiaccio quindi inizia a sciogliersi, in tutti i sensi, e dopo aver cacciato le tette dal top e sfilato collant e mutandine mi riscalda manualmente con bel tocco, con tanto di ripetuti sguardi occhi negli occhi, che contribuiscono a portarmi al punto ottimale. Nel mentre tocco le delicate tettine che purtroppo soffrono lo schiacciamento dei vestiti (ma a 'sti prezzi, questo ci passa il convento :pardon:) Provo a toccare anche là in basso (passerina con labbra all'infuori che delizia i miei occhi) ma dopo un paio di secondi vengo bloccato.
Bj poco variato e senza uso della lingua (che eccezionalmente, stavolta non chiedo) fatto però col giusto ritmo, che da' tuttavia risultati più che buoni.
Quel fugace tocco laggiù, era sembrato umido abbastanza per provare il fuck.
Infatti entro bene...lei incassa senza fare inutili e false scenografie.
Duro poco (forse anche a causa del fatto di vedermi sotto questo popò di bambolina bulgara) seppur non fossi neanche tanto carico all'inizio, e termino felice e contento.

Tolto lo sfizio e anche la diffidenza....finalmente!

Vasilia e Tina, che voi sappiate, si fanno portare anche in quel nuovo hotel che si trova prima del tugurio della ERG ?

Indietro
Alto