(rece)tizia sulla poirino.carmagnola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36
ciao colleghi.Tipa attraente su peugeot 205 blu,se non erro. Tempo fa qualche collega ne aveva entusiasticamente descritto il bbj, a me non concesso.all cover con una pompa davvero deludente.. mezza urbana. social time e simpatia poca..Fortemente sconsigliata.Peccato perche' e' carina e meritano davvero le tette..

Reaction score
36
  • Creatore Discussione
poirino direzione carmagnola; non svolti a destra all'incrocio che va vs villastellone e prosegui dritto direz. carmagnola appunto.Lei e' a circa 500 mt dall'incrocio sulla sinistra in una piazzola..

Commenta
Reaction score
0
Ciao. Io sono andato a trovarla qualche giorno fa e devo dire che per quanto mi riguarda è stata proprio una bella esperienza. Confermo le sue elevate qualità fisiche, deve avere circa 25 anni ed ha due belle pere. Si chiama Alina, romena, of course.
Però con me è stata simpatica e gentile, sociale e disponibile. Magari tu l'hai trovata in un giorno no.
Mi ha portato in un bosco a circa 500 metri dal luogo d'incontro ( unico lato negativo, la macchina ti si impolvera tutta perchè la strada è non asfaltata ) e mi ha fatto un buon BJ cover delicato ed intenso, poi siamo finiti alla missionaria.
il tutto per una trentina di rose. Quando passo ci torno al volo, merita.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Mi accorgo solo ora di questo topic. E' titolato che peggio non si può, la rece iniziale è poco più di un feedback senza scheda.

Per biondoitaliano:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto