[RECE] Tiziana - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
207
Reaction score
79
RIFERIMENTO INTERNET http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11250
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: TizianaNowik
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: pochi, Blow e att e basta
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: tonica, belle tettte
ATTITUDINE: fredda , veloce
REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
Incuriosito dall'aspetto, vado in zona Mazzini, so bene che le rece non sono entusiste però ..vado.Zona mazzini, parcheggio facile. Lei come da foto viso più mascolino ma bel fisico.Dai 70 pattuiti passiamo agli 80, cha avrei potuto scartare ma glieli do.niente baci gira il collo e vabbè, pompa di rito,69, ha un arnese estremamente curvo, sui 18 con un buon diametro non ultra sottile.Puzza di sudore, come professionalità siamo vicini allo zero.Mi gira incrapetta spingendo il giusto, fingendo il giusto e finisce di mano.Se andavo a Zola qualunque Tgatta su strada mi avrebbe dato di più: Ottanta euro buttati via. Se ne tornia padova o dove sta.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    95,2 KB · Visite: 307
  • 2.jpg
    2.jpg
    81,7 KB · Visite: 346
  • 3.JPG
    3.JPG
    60,3 KB · Visite: 431
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2011
Messaggi
37
Reaction score
13
Provata un paio di anni fa a padova, bel fisico e viso forse un po piu mascolino rispetto alle foto, la prestazione mi ha un po deluso per la sua svogliatezza e poca safadaggine.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Provata qualche tempo fa quando ero in trasferta a Bologna. Sicuramente non è stata una prestazione fantastica, è abbastanza distaccata, comunque di fisico è discretamente carina (sicuramente rispetto alle foto è meno femminile), piuttosto eccitante e ben dotata. Nel complesso non posso dire di aver buttato soldi, era da provare ma con ogni probabilità non ci tornerò più, c'è di peggio ma anche di meglio.
 
Commenta
Alto