[RECE] Tiziana Ferrari Trav - Padova - Piccoletrasgressioni

Reaction score
40
  • Creatore Discussione
NOME INSERZIONISTA: Tiziana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3952
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 (suppongo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI : -
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sarà circa 1,80, è trav non trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32872898xx

LA MIA RECENSIONE:
Alla fine la curiosità ha vinto e sono andata a trovarla nel primo pomeriggio. Riceve in una zona dove si parcheggia facilmente, direi abbastanza tranquilla. Come detto già in precedenza è un trav, non una trans. Le avevo richiesto di farsi trovare con stivaloni, come in un video, e così mi ha ricevuto. Abbronzatissima, di viso sicuramente non bella, ma non so perché ha qualcosa che attizza. Si è subito dimostrata persona molto cordiale, umanamente un'ottima esperienza. Lavaggi di rito iniziali (bagno pulito), poi siamo andati sul letto, singolo. La stanza non è particolarmente grande, in penombra, con diversi falli "a disposizione" ed una croce di sant'andrea a disposizione. Stando sdraiato mi è salita sopra e mi ha messo il suo attrezzo (normale) in bocca, incitandomi a strizzarle i capezzoli, cosa che la eccita molto e sentivo crescere la sua dote in bocca. Mi ha poi ricambiato l'attività di bocca, mettendomi anche un fallo dentro, abbiamo proseguito con un bel 69. Volevo penetrarla ma non so perché al dunque mi si sono ridotte le dimensioni, per cui abbiamo ripreso a lavorarci reciprocamente. Gradisce un linguaggio spinto, direi che inizialmente non si era creato un gran feeling sessuale per colpa mia che ero un po' rigido. Poi mi sono lasciato andare e si è creato un buon rapporto (notato soprattutto dal crescere della sua dote). Mi ha finito in ottima maniera legandomi i polsi alla croce di sant'andrea con venuta in bocca (sputata dopo la mia produzione). Per chi fosse interessato no kisses. E' una trav sicuramente, e neanche bella, però fa sesso, ha oggettivamente un gran bel culo ed è curatissima. Finito abbiamo fatto un po' di chiacchera e sono andato.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16.565
ricordino

Allegati

• tiziana_ferrari.jpg
    tiziana_ferrari.jpg
    55,3 KB · Visite: 312
Commenta
Reaction score
0
TIZIANA TRANS - PADOVA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tiziana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tiziana2003.net/
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI2 FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ BBJ RAI2 FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, affascinante trans
ATTITUDINE: pro-attiva
REPERIBILITA': trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
Telefono 32872396xx

LA MIA RECENSIONE:Ora ha cambiato sede meno lussuosa ma comoda con parcheggiolibero di fronte

Sembra un residence ambiente trascurato privacy garantita,lei pulitissima

Ti apre avviluppata da un tubino rosso scarpe tacco 12 senoaccennato in bella vista
Impazzisce se le strizzi i capezzoli Ha due occhi da favolae labbra carnose da sicula…

E’ molto alta snella gambe da paura abbronzatissimatotalmente depilata corpo scolpito

Ti offre subito un drink di benvenuto c’è un mini bar conquello che vuoi non acqua e succo di frutta

Ti abbraccia subito e ti bacia, se vuoi ha un bel pisello,attiva e passiva, abile nel 69 che adora

Il tempo trascorremolto piacevolmente, lei parla di tutto ed ascolta, ma soprattutto fa sessovero

Quando finisci ti viene voglia di ricominciare, lei è decisama dolce, ti mette a tuo agio e partecipa

Ogni volta che passo da Padova la cerco a volte non c’è perchéin vacanza o in viaggio ma c’è segreteria

Da rivedere ogni volta che posso…

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto