[RECE] Tiziana massaggiatrice - Treviso - Tuttoannunci

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/treviso...TE-treviso--tipdan-idi93-ida1419334-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso Nord
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tiziana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: SOCIEVOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3335098XXX

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti, l'altro giorno riesco dopo qualche tentativo a chiamare la signora sopra citata, molto gentile e spigliata al telefono mi spiega subito che i suoi massaggi durano almeno un'ora e sono fatti con cura e maestria, la cosa mi incuriosisce molto e non perdo l'occasione per fissare un appuntamento. Il giorno seguente arrivo a casa sua e trovo un bel appartamento al piano terra con entrata indipendente, pulito e curato, mi accoglie una una donna italiana sorridente e dallo sguardo intrigante, baci di presentazione e mi offre subito un pò d'acqua, tanto per mettermi a mio agio. Passiamo nella zona massaggio dove mi invita a fare una bella doccia, il bagno e la doccia sono puliti e mi porge un asciugamano fresco di bucato, passo in camera dove mi attende lei vestita con un paio di pantaloni aderenti e con una maglietta un tantino scollata, raffinata e sexy, da dove lascia intravedere un generoso balconcino. Comincia un ottimo massaggio che va dalla schiena, che cura particolarmente, per poi passare alle gambe, il tutto dura bei 45 minuti, in fine Vi lascio alla Vostra fantasia.
In conclusione non vedo l'ora di tornarci in quanto la tipa è molto carina, ottimo dialogo, massaggio eccezzionale (anche io sono massaggiatore per passione), non avevo pattiuto niente all'inizio, ma per ora è il miglior massaggio che abbia mai ricevuto.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/treviso...TE-treviso--tipdan-idi93-ida1419334-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso Nord
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tiziana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: SOCIEVOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3335098XXX

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti, l'altro giorno riesco dopo qualche tentativo a chiamare la signora sopra citata, molto gentile e spigliata al telefono mi spiega subito che i suoi massaggi durano almeno un'ora e sono fatti con cura e maestria, la cosa mi incuriosisce molto e non perdo l'occasione per fissare un appuntamento. Il giorno seguente arrivo a casa sua e trovo un bel appartamento al piano terra con entrata indipendente, pulito e curato, mi accoglie una una donna italiana sorridente e dallo sguardo intrigante, baci di presentazione e mi offre subito un pò d'acqua, tanto per mettermi a mio agio. Passiamo nella zona massaggio dove mi invita a fare una bella doccia, il bagno e la doccia sono puliti e mi porge un asciugamano fresco di bucato, passo in camera dove mi attende lei vestita con un paio di pantaloni aderenti e con una maglietta un tantino scollata, raffinata e sexy, da dove lascia intravedere un generoso balconcino. Comincia un ottimo massaggio che va dalla schiena, che cura particolarmente, per poi passare alle gambe, il tutto dura bei 45 minuti, in fine Vi lascio alla Vostra fantasia.
In conclusione non vedo l'ora di tornarci in quanto la tipa è molto carina, ottimo dialogo, massaggio eccezzionale (anche io sono massaggiatore per passione), non avevo pattiuto niente all'inizio, ma per ora è il miglior massaggio che abbia mai ricevuto.

autopromozione......ma che cazzo.....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Provare per credere ragazzi che autopromozione, io comunque ne sono uscito soddisfatto, ma non so se fa così con tutti...

Commenta
Reaction score
20
le "autopromozioni" se non altro hanno il beneficio di ritorcersi contro chi le fa, danno un impressione negativa, a prescindere di come invece sia il servizio...
Io ad esempio da questa Tiziana non ci andrò MAI!!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ma chi ti dice che questa sia autopromozione, alla mia prima recensione mi stroncate così....

Commenta
Reaction score
2
Ma chi ti dice che questa sia autopromozione, alla mia prima recensione mi stroncate così....[/QUOTE
rileggiti quello che hai scritto e vedrai....è da troppo tempo che seguo e contribuisco nn specificatamente su questo sito come tempo (anche se ultimamente molto meno) recensioni come la tua....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non so io l'ho scritta così, forse in preda all'entusiasmo dall'essere appena uscito da la.....comunque appena posso(€) ci torno

Commenta
Reaction score
957
Eross per caso...la signora è di origini pugliesi e riceve ad Arcade?

Commenta
Reaction score
0
Siamo qui per scambiarci qualche dritta ed evitarci reciprocamente di prende silurate. Se scrivi che " in fine Vi lascio alla Vostra fantasia" togli il senso alla recensione. Puoi evitare di scendere in dettagli, ma almeno dire se è previsto il finale, e magari di che tipo è.
E' questo atteggiamento che fa apparire la rece come un autopromozione.
E la tua rece ha tutti i crismi dell'autopromozione.

Commenta
Reaction score
20
non andare oltre altrimenti capiscono l'arcano.
Anche lo scovare l'autorecensione è un arte che si apprende con l'esperienza, meglio tenerla per se.
Fra l'altro gli italiani sono ultimi in europa in "comprensione dei testi"...

Commenta
Reaction score
2
non andare oltre altrimenti capiscono l'arcano.
Anche lo scovare l'autorecensione è un arte che si apprende con l'esperienza, meglio tenerla per se.
Fra l'altro gli italiani sono ultimi in europa in "comprensione dei testi"...

ciao Easier a chi e a cosa fai riferimento......però se questo/a "friend" Erosss avesse aggiunto quel qualkosa in + successivamente la cosa nn sarebbe stata così palese....

Commenta
Reaction score
20
ciao Easier a chi e a cosa fai riferimento......però se questo/a "friend" Erosss avesse aggiunto quel qualkosa in + successivamente la cosa nn sarebbe stata così palese....

mi riferivo all'intervento di Soldestino;
il passaggio "comprensione dei testi" perchè molti non capiscono quello che scrivono e/o quello che leggono, in questo caso mi riferisco all'autorecensore.

Commenta
Reaction score
2
mi riferivo all'intervento di Soldestino;
il passaggio "comprensione dei testi" perchè molti non capiscono quello che scrivono e/o quello che leggono, in questo caso mi riferisco all'autorecensore.

ok come immaginavo ......cmq ns. vedi la ns colleg.a Erosss è stato ben premuros.a a fornirci ragguagli in proposito:rtfm:

Commenta
Reaction score
58
Su altro forum specifico c'è abbondante letteratura sulla signora , tempo fa protagonista anche di un fatto di cronaca .
Non ho recensito io quindi non posso riportare , mi limito a dire che la maggioranza degli utenti ha avuto esperienza strane , sembra che la signora abbia scatti di umore repentini, qualcuno ha ricevuto trattamenti notevoli , qualche altro meno , altri invece (sottoscritto compreso) ha fissato l'appuntamento con l'anticipo temporale richiesto e non ha più ricevuto risposta alla telefonata il giorno successivo.

Commenta
Reaction score
0
in ogni caso la policy non permette di pubblicare link di siti concorrenti

no tranquillo, non voglio violare la privacy e la trovo una regola coerente. ma in motli casi altri utenti citano siti o forum paralleli, e come in questo caso, sarebbe interessante integrare la recensione con altre informazioni.

Commenta
Alto