[RECE] Tocco della Dea - Taranto - Bakeca

Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
RIFERIMENTO INTERNET: Tocco della Dea Non sbagliare più... tocco della dea.. l'arte del buon tocco
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': fra i 30 e i 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): msg hj BBJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80, 100 o 120, a seconda del trattamento
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 35109067xx o 39200831xx

Sono stato in questo centro alcune volte.
In precedenza aveva sede vicino alla Camera di Commercio di Taranto, poi si è spostato in via Buccari, e adesso ha trovato posto vicino a via Emilia, ma si tratta sempre della stessa organizzazione.
L'ambiente è pulito e discreto, c'è l'aria condizionata e, all'ingresso, è necessario lasciare le scarpe, in modo da preservare la pulizia degli interni.
Al momento ci sono almeno 5 operatrici attive, tutte italiane, che lavorano a rotazione.
Se si chiama per prenotare un trattamento, viene scelta una delle ragazze disponibili, a seconda dei casi, per cui si scopre alla fine chi sarà l'effettiva operatrice.
Su richiesta, tuttavia, è possibile sceglierne una in particolare, salva disponibilità.
Ne ho testate alcune, tra cui Dalila (o Denise, non ricordo bene) che è una ragazza molto magra con un bel seno, ma troppo magra ed un tantino fredda, se posso esprimere un parere personale.
Quella che mi è piaciuta di più, invece, è Valentina, dalla quale sono tornato più volte.
E' la ragazza che organizza tutto, per cui è spesso impegnata dal punto di vista amministrativo ma, su richiesta, effettua trattamenti anche lei.
Per tutte le ragazze, il menù è lo stesso: 80 per massaggio su lettino con operatrice in biancheria, 100 per massaggio su futon con la ragazza in topless e finale a mano e 120 per il completo, che prevede la ragazza nuda e finale migliore. :)
Valentina, di aspetto, è più tonderella, ha un minimo di pancia ma è carina di viso ed ha un paio di tette a scamorza che a me piacciono davvero tanto, e poi sono sode al tatto. :-)))
Il massaggio è ben fatto, e può essere eseguito con olio o, su richiesta, con crema per il corpo, che viene assorbita dal corpo e non lascia la pelle unta.
Valentina ci sa fare, ha una buon tocco e sa far eccitare. Ha anche una certa tecnica nel BBJ e nell'arte della patata. :)
Ho fatto il trattamento con lei varie volte, e ci sono tornato proprio perché mi era piaciuta.
Dopo il trattamento, è possibile fare una doccia. In dotazione ci sono ciabatte ed asciugamani monouso, oltre a shampoo e bagnoschiuma.
Direi che, per il servizio offerto, il prezzo ci sta tutto.
Ciao, ed alla prossima! :)
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
18
Reaction score
22
Località
Puglia
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
RIFERIMENTO INTERNET: Tocco della Dea Relax assoluto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': più di 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 80, 100, 120 (Chiesto al tel)
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
ATTITUDINE: cordiali
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 35109067xx o 39200831xx

Premetto subito di essere stato sfigato. Leggendo la precedente recensione del collega mi è andata malissimo.
Chiamo il centro e prenoto un appuntamento di li a mezz'ora, l'operatrice al telefono è molto disponibile. Arrivo al centro, prima telefono e poi citofono, tutto in maniera veloce e senza essere troppo in vista, entro nel centro e iniziamo subito malissimo in quanto chi mi accoglie è un vero cesso, ma mi "tranquillizza" subito dicendo che non è lei l'operatrice e che la chiamerà a breve. Dopo averla chiamata arriva chi mi avrebbe dovuto fare il massaggio ma era bruttissima anche lei, quindi decido di girare i tacchi e scusandomi vado via dicendo che ci ho ripensato, loro non fanno tante storie e mi salutano.
La donna che mi ha accolta era una donna con + di 40 anni, ma non mi ha detto il nome, brutta di viso, braccia flaccide, insomma non andava bene proprio. Capisco subito di essere stato sfigato e di aver trovato l'operatrice sbagliata perché a detta della precedente race c'erano belle ragazze.
Quindi vado via e decido di ripiegare su Serena appena uscito da li. Ora posto la race, alla prossima.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, in effetti una delle ragazze è un po brutta, hai ragione, di solito si veste di nero.
Una carina, ma troppo magra per i miei gusti, è Dalila. Magra, slanciata e con un bel seno, per carità, ma, ecco, a me non piaccioni troppo esili.
Per questo apprezzo di più Valentina, che però c'è piuttosto di rado.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
79
Reaction score
19
Località
mezzogiorno d'Italia
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
RIFERIMENTO INTERNET: Tocco della Dea
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Dalila
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra i 30 ed i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bbj, rai;topless o nudità a seconda del menù scelto
COMPENSO RICHIESTO: 80, 100, 120 (Chiesto al tel)
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
ATTITUDINE: cordiali
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini nel portone
TELEFONO: 3510906784 o 3920083106

Giornata di caldo e noia di metà agosto, l'ormone decide che i tempi sono maturi per un rilassante/piccante massaggio. In prima battuta provo a contattare Serena; richiesta info tramite Whatsapp a cui lei risponde laconicamente che per le info è opportuno chiamare. Alle mie 3 telefonate diluite nella mattinata non risponderà mai, pertanto decido di dirottare il mio interesse verso il Tocco della Dea. Contatto immediato, molta cordialità ed appuntamento preso immediatamente. Mi reco presso il luogo deputato e, dopo una piccola attesa, vengo accolto in modo molto affabile da Dalila, meravigliosa donna fasciata da abito lungo con bretelline, mora con capelli lisci, corporatura sottile e slanciata ma con forme molto appetibili, qualche ritocchino estetico non invasivo. Dopo la doccia (necessaria dato il caldo), mi posiziono naked su fouton e dopo poco arriva lei completamente nuda, davvero una gran visione. Procede con un gradevole massaggio alla schiena, più rilassante che erotico, che mi predispone ad una piacevole tranquillità che dura per 15/20, il tempo di girarmi. Girato a pancia all'insù, complice anche quella splendida visione, il massaggio diventa un po' più malandrino e, quando i tempi si fanno maturi, la portano a dedicarsi oralmente al mio "creapopoli" in modo molto (forse un po' troppo) delicato. Dopo avermi sollazzato con la sua bocca, decide di ingoldonarmi e di cavalcarmi fin quando non mi rende felice. Seguono pulizia, doccia vestizione e chiacchiere di commiato.
In definitiva è stata un'esperienza decisamente piacevole, la location è abbastanza riservata, il centro è molto pulito ed accogliente (in doccia si sentiva odore di detersivo), la fanciulla è davvero affascinante e cordiale. Il motivo delle mie 4 stelle su 5 è semplicemente una per me eccessiva delicatezza nella fase "porcellina" del massaggio; non sono un tipo che va alla ricerca di amazzoni ninfomani, ma un pelino più di intensità avrebbe reso l'esperienza ancor più gradevole. Tuttavia non escludo di tornarci.
Ultima nota sul costo: sicuramente non popolare, ma considerando la pulizia del centro, l'appetibilità della massaggiatrice che si è occupata di me nonchè dei servizi offerti (intesi come sigle) secondo me è da considerare comunque nello standard.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto