[RECE] Totalbody a 4 mani - Cattolica (RN) - Bakeca

Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Salute & Benessere
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-in-studio-zmne90852027
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jasmine
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32737332xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo letto la pubblicità dell’Associazione Solidale “Salute & benessere” in bacheca.it:
http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-in-studio-zmne90852027

Sono tornato in questo centro tre giorni fa, essendoci già stato a metà luglio. Si trova alla periferia di Cattolica, tra il cimitero e il centro commerciale Cabral, a fianco di una banca e di un negozio di biciclette.
Non avendo appuntamento, telefono ad uno dei due numeri che avevo conservato dalla volta scorsa. Mi risponde Jasmine, la stessa massaggiatrice che mi aveva preso in carico a luglio. Non si trova in sede ma mi dice di essere in zona e che sarebbe arrivata dopo un quarto d’ora, mi avrebbe richiamato lei stessa: si ricordava perfettamente di me. Ricevuta la telefonata di conferma, parcheggio l’auto vicino al supermercato e mi dirigo verso il centro.

Salgo le due rampe di scale e trovo la porta semi-aperta. L’ingresso è abbastanza ampio, noto una scrivania e qualche poltroncina di fronte. Il tutto mi sembra pulito e ordinato. Jasmine (nome d’arte) mi accoglie festosa. Le chiedo il massaggio rilassante da 50 euro, sperando di ripetere l’esperienza positiva del mese scorso.
Jasmine è una bella donna sui 45 anni, alta circa 1.65, occhi e capelli nerissimi, una quarta abbondante di seno. Questa volta la trovo molto loquace, mi parla un po’ di sé e mi fa accomodare sul lettino, un classico lettino da massaggi. La stanza è piccola, con ampie superfici vetrate oltre l’altezza della porta. A fianco della porta leggo il prezzario che mi era sfuggito la volta scorsa: massaggio rilassante/decontratturante: 50 euro; massaggio a 4 mani: 80 euro; body massage: 120 euro; tantra massage: 150 euro.
Mentre mi spoglio le faccio notare che 120 euro per un body massage di un’ora mi sembra esagerato. “E un massaggio particolare, molto impegnativo per l’operatrice” mi risponde sorpresa. Le chiedo se lo fa anche lei. “No, è un tipo di trattamento che fanno le mie due colleghe brasiliane”. Poi esce. Sento provenire dei rumori dall’ingresso e una voce maschile. Aspetto qualche altro minuto, poi entra Jasmine: “E’ venuto un altro cliente” mi rassicura “per lui c’è Emma” alludendo verosimilmente ad una delle colleghe.
Il massaggio di Jasmine è quanto di più professionale si possa immaginare. Mentre mi massaggia a pancia sotto, non trascura nessun muscolo, dal collo ai piedi, ai glutei. Come distinguere una massaggiatrice vera da una finta? Non è facile per un neofita, ma per chi, come me, frequenta centri estetici e massaggiatrici da una vita il dubbio non si pone neppure: Jasmine è una vera massaggiatrice professionale. E’ diplomata estetista e ha frequentato diversi corsi di aggiornamento, me lo ripete anche questa volta, ma non ce n’era bisogno. Girandomi a pancia sopra, continua con lo stesso ritmo, a volte lento, a volte energico, ma senza alcun passaggio inguinale.
Al termine del trattamento, si fa abbracciare e baciare (sulle guance, of course). Unici nei: non c’è un paio di ciabatte e non è prevista la doccia.
Uscito dalla stanza mi trovo di fronte una giovane creola di 30 anni circa, abbastanza in carne, per non dire obesa. Mi saluta e mi sorride infilandosi in un’altra stanza. Chiedo a Jasmine se era una delle due brasiliane. “Sì” mi risponde “è molto brava e molto richiesta”. Poi mi rilascia una ricevuta di 50 euro con l’intestazione dell’associazione e mi appone un altro bollo nella tessera che mi aveva rilasciato venti giorni prima. La tessera - strettamente personale - mutua una costante dei centri estetici cinesi: ogni 10 massaggi si ha diritto ad uno gratis.
Voti: per il massaggio 9; per l’avvenenza di Jasmine 7/8; per la sua gentilezza e cortesia 10.
Mastrota
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Sì, è Sara, la romagnola doc. Il finale? Non l'ho chiesto, il massaggio rilassante-decontratturante era perfetto e tanto mi bastava. Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Quindi presenti oltre ad emma già operante in appartamento nel riminese e nel riccionese anche jasmine e sara
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
No, Sara è Jasmine. Le altre due sono brasiliane, una è magra e l'altra è piuttosto in carne. Me le ha presentate Sara stessa. I nomi delle operatrici sono sempre gli stessi, ma le ragazze variano spesso, forse è una tattica prudenziale, infatti Sara non vede l'ora di andarsene da lì e tornare a fare i massaggi a casa sua.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
L'esperienza risale a più di 2 settimane fa. Avevo sentito parlare del centro ma ero perplesso perchè i centri non mi attirano...preferisco il massaggio in location privata, senza tanto via vai di gente e senza il timore di brutte sorprese (tipo intervento delle autorità). Però i miei soliti contatti erano occupati o irreperibili e allora ho fatto uno strappo alla regola. Ero venuto a conoscenza del fatto che nel centro in questione fosse subentrata Emma, brasiliana già operante prima a Riccione e poi a Rimini, dove l'avevo conosciuta sottoponendomi ad un body-massage più di un anno fa. Non mi era dispiaciuto (l'ho anche recensita nell'apposito thread, citato poco sopra) ma non era neanche scattata la scintilla e non ci ero più tornato. Ad ogni modo, contatto il centro puntando ad altre operatrici. Avevo sentito di Sara e Jasmine ma, a quanto ho capito, sono la stessa persona. Oppure no ma io ci ho trovato solo Sara, la milf mora originaria di queste zone. Al telefono mi avevano detto che il costo del massaggio semplice rilassante era di 50 pezzi per scoprire solo nel bel mezzo della prestazione che, per il finale, avrei dovuto aggiungere altri 30 pezzi per l'operatrice. Trattasi di escamotage per scongiurare eventuali sospetti e accuse in seguito di eventuali controlli da parte delle autorità preposte. Comunque io avevo solo 70 e tanto ho pagato, non senza rammarico perchè a saperlo non ci sarei andato (50 è il max che sono disposto a sganciare per un massaggio).
Mi accoglie Emma che sembra riconoscermi, anche se vagamente. Io le dico di essere già stato da lei quando si trovava a Rimini. Al tempo si presentava in modo semplice, alla mano, adesso si veste e si atteggia a donna in carriera, con tanto di tailleur, e dice che se voglio un massaggio semplice mi passa alla sua collega perchè lei (Emma) si occupa solo dei body-massage (per la cronaca, il body massage non richiede aggiunta extra alla tariffa in quanto il finale è parte integrante del massaggio). Perciò entro nella stanzetta con lettino con Sara, una donnina a modo, educata e cordiale, di aspetto gradevole sul genere casalinga. Dice di aver lavorato in altri centri e di voler tornare in appartamento privato dopo l'estate, quando gli alloggi dei turisti si libereranno per l'inverno. Il massaggio è piacevole e accurato anche se personalmente non mi ha rigenerato più di tanto. Piacevole intermezzo nella zona scrotale, con movimenti circolari molto stimolanti, tanto che ad un certo punto devo fermarla. Mi fa girare e prosegue massaggio sul davanti, soffermandosi solo sul torso. Alla mia richiesta di poterla toccare scopre il seno (rifatto ma comunque abbastanza morbido, con capezzoli dritti come fusi) che si lascia palpare senza problemi. La manovella è un pò troppo veloce ed energica (preferisco il tocco soft). Tutto sommato non mi è dispiaciuto ma, se proprio ci vorrò tornare, aspetterò che si trasferisca in location privata.
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
cortesemente integrare con la compilazione della scheda tecnica. Grazie per la cortese attenzione
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
A proposito di massaggi in appartamento privato, ho perso di vista la misteriosa Barbara ex-Colombarone, ex-Misano monte, senza dubbio la migliore della riviera romagnola avendola frequentata tra il 2011 e il 2013. Un anno esatto fa ha cambiato numero di cellulare e abitazione, sparita dalla circolazione...qualcuno sa darmi qualche dritta?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Barbara di Colombarone

Guarda su elisir jeunesse massaggi su facebook penso che sia lei !!
 
Commenta
Alto