[RECE] Totale relax - Corato (BA) - Bakeca

Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
26
Reaction score
24
Località
Bari
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3886234863
Riferimento internet (link): Massaggi Corato
Conformità dell'annuncio: bho
Città dove è avvenuto l'incontro: Corato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ricordo
Nazionalità: italiana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: tosta con tatuaggi
Attitudine: gentile, prime armi
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: diciamo tanta reciproco
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: scale

Ciao a tutti, era da un po' che ero in cerca di nuovi annunci di massaggi, perche il mio apparato muscoloscheletrico aveva bisogno di una sistemata. Nelle ricerche mi imbatto in un
numero che mi sembrava nuovo. Provo a chiamare e mi risponde una ragazza gentile che
mi spiega i dettagli : costi, ragazze, tipologia e durata (mi dice circa 1 ora).
Chiedo per la doccia e mi dice che è disponibile.
Mi propone tanta reciproco al costo di 100 e mi dice che le ragazze si alternano e che oggi era presente una bella bruna. Mi assicuro del fisico (non mi piacciono i boiler) e decido di tentare l'avventura. All'orario prestabilito sono in loco chiamo e mi apre il portone di un stabile a 2 piani dicendomi di salire al secondo piano.
Mi apre la porta e mi trovo in un piccolo appartamento con soppalco.Mi ricevono in due
la ragazza con cui avevo parlato e la massaggiatrice, vestita con abbigliamento casual. La ragazza è giovane sui 25 anni,carina con un bel culo tosto e una terza di seno,capelli lunghi neri, occhi scuri, alta circa 1,65.
Non chiedono obolo anticipato (questo mi sorprende) e mi fa capire che sono sicuramente alle prime armi.
Ci presentiamo e mi indica di salire sul soppalco,
seguendomi con un lenzuolo pulito che poi posizionerà su un letto a 2 piazze. Dall'ambiente capisco subito che non ci sarà un massaggio tantra fatto come si deve...ma ormai ci sono.
Mi dice di spogliarmi e mettermi a pancia giù, subito dopo si spoglia lei e mi raggiunge sul letto. Comincia il massaggio con le mani,usando olio inodore. Più che massaggio, carezzine su gambe,spalla e collo. Alle volte si appoggia con il seno sulla spalla,ma niente di che. Dopo 10 minuti mi dice che se voglio posso massaggiare.
Allora mi armo di olio e comincio. Prima soft, gambe, spalla, collo, braccia e poi mi concentro sul sedere veramente sodo e privo di cellulite.
La ragazza permette esplorazioni di mano e lingua senza commentare, sembra un pò in trance. La faccio girare e comincio un massaggio di lingua sui capezzoli e poi fino giù.
Lei non si ritrae e si bagna,allora esploro con le dita e acconsente. Andiamo avanti così per altri 20 minuti durante i quali lei non partecipa molto.
Poi "prende in mano la situazione" e le chiedo di leccarmi i capezzoli.Acconsente e dopo 5 minuti
arrivo al traguardo. Mi lascia delle salviette in loco e sparisce. Non la rivedrò neanche all'uscita. Forse l'ho traumatizzata? Mi vesto senza doccia l'olio era poco ed era sparito. Scendo e trovo la ragazza che mi aveva risposto al telefono che mi chiede come era andata.
Sono generalmente gentile e le dico "tutto bene".
Verso il pattuito,saluto e vado via. Oggi è andata così, ma mi rendo conto che trovare una ragazza carina,non in sovrappeso,che sa massaggiare e che conceda finali diversi sia impossibile.
Alla prossima avventura.
 
Ultima modifica:
Alto