[RECE] Tracy black - OTR - Carinaro (CE)

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tracy
CITTA DELL'INCONTRO: Carinaro
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9951...4!1s4no72WQfGfE5Wuxi7vF0EQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Africana
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 min
DESCRIZIONE FISICA: 155, 2^, magra, culetto tondo
ATTITUDINE: Mansueta

LA MIA RECENSIONE:
Passato spesso in zona, intervistata più volte, è molto carina ma è irremovibile, niente BBJ e niente Rai2.
Peccato perchè quel visino dolce mi ispira parecchio ......mi piace al punto che decido poi di provare lo stesso e così un giorno, reduce da una lunga passeggiata in bici mi fermo da lei che dubbiosa mi chiede se sono italiano ...."cinese" rispondo "pelchè non si vede?"....lei sorride e mi fa accomodare....mi chiede se conosco il rate (10), confermo ed iniziamo a spogliarci....mi incappuccia e mi tratta con cura, poi le chiedo la patatina e lei si mette a 90° offrendo uno spettacolo degno di lode.
Entro con una leggera resistenza, lei è china davanti a me e geme, e più geme più la faccio chinare....modulo il ritmo per godermela il più possibile finchè soddisfatto capitolo felice.
Pulizie, vestizione e saluti di rito....mi sono tolto uno sfizio.
E' la prima volta che mi capita di fermarmi quando sono in bici, è piacevole questa scopata ecosostenibile .....ho fatto del bene a me ed all'ambiente con una trombata ad impatto ambientale zero :)

QUESTO RACCONTO E' FRUTTO DELLA MIA FANTASIA, SPERO VI SIA PIACIUTO

Reaction score
448
francesca' la scopata ecosostenibile è una bellissima idea...andrebbe incentivata dal ministero dell'ambiente!!:lol:
Gli orari di questo "visino dolce" li conosci?

P.S.: è sempre piacevole e divertente leggerti...sei forte!!:yess:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Sono contento che apprezzi, grazie per i compliments.......

Passo tra le 10:00 e le 15:00 e la trovo sempre ......credo che copra il range diurno 09:00/16:00

Commenta
Reaction score
448
Nome: Tracy
Luogo: stesso rece francescano
Nazionalità: non chiesta
Compenso:10
Durata:10 min circa (ultimamente sto' durando meno!)
Servizi: hj e bj
Descrizione: alt. meno di 1,60; seno piccolo, credo una prima taglia; culetto piccolo; snella, senza un filo di pancia; molto carina di viso
Carattere: in una sola parola....dolcissima

Il mio racconto:
Dopo aver notato molte novità in zona, termino il mio tour di oggi da Tracy e mi rendo conto che la definizione “visino dolce” datagli da francescano è azzeccatissima....veramente molto carina!!
Anche il fisico minuto è di mio gradimento, quindi le do' l'ok a procedere... mi apre il cancello alle spalle della sua postazione, entro e lo richiude....l'imbosco è proprio là, a due passi dalla strada ma ben riparato dagli alberi e da una coperta messa sulla rete di recinzione a mo' di tenda.
Entra in macchina e cominciamo... è di una dolcezza sconvolgente, una delle doti che più apprezzo, non mette stress, è tranquilla, mi rilasso pensando che queste nuove esperienze stanno andando per il meglio.
Nell'hj ha un bel tocco, un po' sembra quasi impacciata e la cosa mi piace, da' l'impressione di una ragazzina che ha imparato da poco...ma lo stringe bene mentre accarezza anche il sacchetto.
Ogni tanto mi guarda...altra cosa che mi piace molto e raggiunta in poco tempo un'ottima erezione si passa al bj che non è niente di eccezionale...ma va' bene anche così perchè data la bravura e il comportamento gfe che mi ha fatto eccitare mi basta poco per esplodere.
Scende dalla macchina ma non va via subito, aspetta che mi rivesto, si appoggia allo sportello e mi guarda dal vetro, allungo la mano come a volergli fare una carezza, lei sorride... poi vedendo che sono pronto ad andare mi apre il cancello e mi saluta.

Cia' uagliu'

Commenta
Reaction score
448
Ritorno dopo il periodo a "casa mia"(cioè a Vairano) sulla San Tammaro-Teverola, dove in questo punto https://goo.gl/maps/WkkyvSFnNw22 vedo una black molto carina, ma non mi accorgo che è la protagonista di questo thread, faccio inversione, mi fermo da lei e:
io: heiii...ma hai cambiato posto?!?!
lei: siii...da due settimane
io: ahh...dai sali, anche se questo posto mi fa schifo!!
lei: noo...è tranquillo!!

E' ancora più carina di quando la lasciai a settembre ma abituato ai trattamenti super GFE della squadra black di Vairano la sua performance mi pare poca cosa ma il compenso è la "tariffa base" (10) quindi faccio finta di accontentarmi....:pardon:

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
[RECE] Tracy - OTR diurna Marcianise

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tracy
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0355...4!1sVsKqgE2rnXqd6KfV0Iyh4Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: Fingering
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO OFFERTO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina (meno di 160cm) , 2^ di seno, magra, culetto tondo
ATTITUDINE: Affettuosa, disponibile, calma, perfetta, simpatica, dolcissima e sorridente.

La mia recensione

Allora ragazzi finalmente mi decido a scrivere una recensione su una ragazza con la quale ho instaurato un eccellente rapporto in questi mesi (GFE). Lei si chiama Tracy e da un'indagine (intervista approfondita) svolta 2 mesi fa ho scoperto che è la stessa Tracy oggetto di questa discussione aperta circa un anno fa. Questa mattina sono andato di nuovo da lei e appena mi ha visto, mi ha riconosciuto e mi è venuta incontro e dandomi la mano siamo andati al "nostro solito posto" (posto mio segreto) a godere entrambi. Durante il tragitto parliamo del più e del meno fino a quando ad un certo punto lei mi dà una brutta notizia per me
(mi dice che ancora non lo sa quando ma forse andrà in un altro luogo perchè lì c'è poco lavoro). :sad: Lì ce ne sono 3 e lei è la più caricata e mi dice che c'è poco lavoro??? Mah... allora le altre 2 cosa devono fare? Devono cambiare lavoro? :rofl: Vabbè parliamo di altro che è meglio. Quando siamo arrivati al "nostro posto" lei mi chiede se sono pronto perchè lei è prontissima... io le dico che sono pronto... lei sorride e inizia a spogliarsi. Premetto che si fa toccare ovunque e anche lei ti abbraccia durante il rapporto. Io uso guanti in lattice e preservativo solo su due dita. Inizio prima a massaggiarle la vagina e poi inizio la penetrazione con le 2 dita coperte dal preservativo. Prima affondo le due dita in vagina e le stimolo il clitoride (al punto tale che alla fine del rapporto lei va ad urinare) e poi dalle 2 dita coperte dal preservativo(indice e medio) infilo dentro anche il terzo dito (anulare) e alterno affondi e stimolazione con 3 dita fino a quando non arriviamo entrambi. Alla fine del rapporto la pago e camminiamo sempre mano nella mano fino al luogo dove lei aspetta i clienti e ci salutiamo.

P.S. Ormai sono 3 mesi che la conosco e in questi mesi ho imparato a conoscerla bene e devo dire che è una ragazza che se non fosse per il colore della sua pelle non sembra una black perchè non si comporta come una black. Le altre 2 che lavorano con lei sono bastarde (si vede che pochi le caricano rispetto a lei). Lei ha molte qualità ma quelle che mi hanno impressionato in questi mesi sono 2:
1) Durante il rapporto se squilla il suo telefonino lei non risponde, lo prende e lo spegne
2) Lei non pretende di avere il compenso prima del rapporto.

Concludo dicendo che di lei mi piace tutto (comportamento e fisico). Forse solo una cosa non mi piace di lei... il fatto che non concede rai2 (anche se devo dire che fa bene per me).

Scusate se mi sono dilungato molto ma solo lei (dopo Alessia) merita una recensione così dettagliata da parte mia. :preved:

Commenta
Reaction score
3.871
lei mi dà una brutta notizia per me
(mi dice che ancora non lo sa quando ma forse andrà in un altro luogo perchè lì c'è poco lavoro)......

P.S. Ormai sono 3 mesi che la conosco e in questi mesi ho imparato a conoscerla bene

Quindi questa cos'è:
1) una recensione per condividere una nuova ragazza timbrata
2) una recensione nella speranza che aumenti il numero dei clienti, e quindi, tra perderla perché si trasferisce, e doverla condividere con altri ma farla rimanere, meglio la seconda?

Rettorebastardinsidebuthonest

Commenta
Reaction score
62
@sex4ever scusa la curiosità, ma il preservativo alle dita (oltre i guanti in lattice) è una precauzione voluta da lei o da te? Un saluto.

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Quindi questa cos'è:
1) una recensione per condividere una nuova ragazza timbrata
2) una recensione nella speranza che aumenti il numero dei clienti, e quindi, tra perderla perché si trasferisce, e doverla condividere con altri ma farla rimanere, meglio la seconda?

Rettorebastardinsidebuthonest
Ahahaha. Per aver scritto una recensione ora vengo messo anche sotto accusa? Io non ho mai scritto recensioni su di lei fino ad oggi perchè non sapevo se bisognava scrivere anche recensioni usando solo le dita. L'altro giorno ho letto una recensione con il fingering e allora ho pubblicato anche io. Se non leggevo quella recensione non scrivevo nulla. Non è una questione di perderla o non perderla! Lei questa mattina mi ha dato il suo numero e mi ha detto di chiamarla (se io non la trovo più lì). Poi siamo anche amici su facebook... quindi io non la perdo.

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
@sex4ever scusa la curiosità, ma il preservativo alle dita (oltre i guanti in lattice) è una precauzione voluta da lei o da te? Un saluto.

Ciao The Equalizer! I guanti in lattice e il preservativo sono precauzioni volute in primis da me (già dalla prima volta le ho proposto questa cosa e lei subito ha accettato)... quindi anche a lei andava bene. :wink:

Commenta
Alto