[RECE] - Tracy - Desenzano - Top Trans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
RIFERIMENTO :
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Desenzano
NOME INSERZIONISTA:Tracy
NAZIONALITA': Perù
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con 10 Kg in più
SERVIZI OFFERTI: bj 69 rimming fk e penetrazione
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina ma un po' troppo in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
no
LA MIA ESPERIENZA: positiva

Solito casermone già sede di numerose operazioni belliche invasive da parte della mio incursore anale. :moil:
Lei al telefono si mostra simpatica e frizzante, raggiungo il posto convenuto.
Mi apre la porta e lei si nasconde dietro, io tardo ad entrare ..e lei viene fuori...facciamo una risata e così comincia l'idillio.

Lei è lei, certo le foto sono fatte molto bene e lei ha quei 10-12 Kg in più rispetto alle foto, mi dirà poi che è dovuto allo stile di vita sregolato della movida Desenzanese: disco e alcool :training1:

Simpatica e attenta alle precauzioni, è molto pulita e ovviamente viene ispezionata ben bene dalla mia lingua, la cosa diventa reciproca e dopo un bbj non troppo lungo si esibisce in una dimostrazione di rimming goloso e vizioso, le piaceva proprio il mio culo, forse anche per il fatto che si è infoiata ancora di più quando le ho detto che ero esclusivamente attivo

Comunque ne viene fuori una bella trombata, in diverse posizioni e senza orologio da guardare....e se solo un collega non avesse "recriminato" il suo turno ci sarebbe pure scappata la doppietta con sua venuta....

Una bella trombata quindi, probabilmente ci torno, ma mi ha detto che mercoledì va in Toscana...poi dovrebbe tornare

:bye:

Allegati

• tracy.jpg
    tracy.jpg
    17,7 KB · Visite: 820
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto