[RECE] Tracy - Giovinazzo (BA) - Bakeca

Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
45
Reaction score
15
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...diano-un-toccasana-tv2r150312296?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Giovinazzo - Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tracy
NAZIONALITA': italiana (forse nostrana)
ETA': intorno ai 35 suppongo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80/120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min. circa
ATTITUDINE: mah....... vedi rece
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano palazzina
TELEFONO: 34216356xx

Da tempo seguivo la signorina e trovando occupati quelli che ormai sono i miei lidi sicuri, la chiamo e fisso appuntamento di lì a poco. Arrivo sul posto, strada molto vicina al centro del paese, parcheggio cmq facile, e salgo, per fortuna c'è ascensore perchè trattasi di ultimo piano e trattasi anche di normale appartamento, con un cognome qualunque sul citofono, e a me è capitato di incrociare gente sia all'entrata che all'uscita. Ora non so quanto via vai ci sia e che idea quindi si facciano gli inquilini quando incrociano volti nuovi. Entro e trovo la ragazza delle foto, ho sempre difficoltà a decifrare l'età ma sarà grossomodo quella che ho detto nella scheda, la sorpresa è che trovo anche un bimbo di pochissimi anni sul tappeto del soggiorno con i suoi giochi e la sua tata seduta al divano, almeno per tale mi è stata presentata e vaiiii di smosciamento come immaginerete. Andiamo in camera, che è una normale camera da letto, con la carta dei classici rotoloni stesa in mezzo al letto e Tracy mi snocciola il solito menu convincendomi al rituale indiano a prezzo pieno. Mi fa spogliare e mi lascia un pareo da avvolgere al fianco dicendomi di sedermi ad una poltrona...... quando torna ha con se una bacinella di plastica piena di acqua calda e mi dice di immergerci i piedi, lei si posiziona alle mie spalle e parte con un massaggio schiena-collo-braccia-testa, sarebbe il rituale che francamente non mi son goduto tanto in quanto ero piuttosto teso per via delle presenze nel soggiorno ma anche sto fatto del pareo e della bacinella non è che mi intrigassero tanto, per quanto tutto intorno c'era una sensazione di pulizia. Dopo 10 minuti circa di questa manfrina mia fa togliere il pareo e sdraiare sul letto, si denuda anche lei e parte col massaggio, devo dire che era ben fatto e quando ci ha messo il corpo, che si tiene abbastanza longilineo e tonico, è stata anche abbastanza sensuale ma dopo altri 10 minuti circa mi dice già di girarmi, un po di movimenti e strusciamenti anche qui ed io nel frattempo ho cercato di prendere tempo con qualche chiacchiera e ho provato "a spingere" oltre sentendomi per tutta risposta un sorprendente "è la prima volta che ci vediamo" .......... dopo poco si è dedicata al fratellino con un hj lento e sensuale all'inizio ma poi subito meccanico per farmi capitolare. Quindi doccia, rivestizione e via. Mi resta una sensazione strana di questo incontro perchè forse non sono riuscito a godermelo bene per i motivi già detti, lei è una bella donna, molto simpatica anche e si applica però mi aspettavo anche un tempo maggiore, ci tornerei se sapessi di non trovare altre persone in casa e più che altro stimolato a scoprire quali novità possano celarsi dopo il primo incontro.
Ora in tutto questo la cosa più strana è che la Tracy è presente davvero da tanto e costantemente ma degli utenti di questo forum io sia stato ancora l'unico a sognarla :D
 
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
613
Reaction score
701
Località
molise
Se rinasco donna, voglio improvvisarmi pure io massaggiatrice a 12o euro a "massaggio": pare sia redditivo anche se lo fai mediocremente.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Subito al sodo cosmos550:rofl:
Diciamo che io e tu non ci andremmo mai, ma chi ama i massaggi sa che i costi sono più altini.
Sarebbe quindi interessante sapere se il massaggio è stato professionale o una chiavica, perchè se fosse vera la seconda opzione allora si che 120 sarebbero una follia.
Il bambino poi.....io avrei girato i tacchi.
 
Commenta
Alto