[RECE] Tracy Wonik - Bologna - NobiliSeduzioni

Reaction score
86
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Tracy 3317146447 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Tracy
NAZIONALITA': Cuba
ETA': dice 21, forse qualcosa di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% è lei solo che le foto sono state un pelo.. allungate e lei è un filo più scura
SERVIZI OFFERTI: bbj reciproco-rai2 - fk
RATE DI PARTENZA: non chiesto
RATE CONCORDATO: 100 ma "se torni prosima volta facio sconto perchè tu attivo"
DESCRIZIONE FISICA: tanta 1,75 almeno spettacolo fino al culo, gambe e piedi un pò grossi
DURATA DELL'INCONTRO: pochino, colpa mia
ATTITUDINE: gentile, pulita, finge troppo ma va bene così
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare, 1°piano con ascensore
MATRICE: 33188933xx

allora partiamo da una cosa:
ha due tette della madonna! Spettacolari, grandi ma perfette e poi le piace se le pastrugni forte.
ok vabbè partiamo dall'inizio
riceve in zona Maggiore, in casa c'è una girl ma mi ha detto che è una chiatta con foto fasulle e lei quando arrivano i clienti dell'altra non si deve fare vedere perchè altrimenti cambiano scelta :lol:
e ci credo perchè questa Tracy gnocca è gnocca: viso moolto bello, denti bianchissimi di fisco lei è molto tanta con nqualche tatuaggio quà e la.
Bella, alta usa i tacchi medi e la cosa mi ha indispettito un pò, ma si fa pastrugnare alla grande. A proposito ve l'ho già detto delle tette? Ah si? Va beh ve lo dico ancora: ha due tette della madonna!
Poi mentre ci smanazziamo (a proprosito eravamo già all'opera senza neanche avere parlato di pecunio) mano sotto la mini inguinale e non trovo le mutande (a me sta cosa mi arrapa di brutto) ma ci trovo un bell'ometto sano e robusto forse un 18 già bello carico. Ora lei qua mugola e mugolerà per tutto il tempo, anche troppo perchè io mica sono rocco, però alla fine la cosa mi piace. Risponde al telefono ma si libera in fretta, intanto ero in faccende affacendato quindi non ci ho badato più di tanto:whistle3:.
FK a profusione smanazzamenti leccamenti boccaponchi scoperti reciproci a gogo e poi si passa al sodo.
non so perchè non ho fatto il passivo, beh si insomma nella foga mi è venuta voglia di essere attivo, in mezzo a quelle chiappe grosse ma non grossissime ma sode anzi sodissime con un bucanino stretto stretto, ma a lei mica fa male da come ci salta sopra.
Ora a questa la parte passiva le piace davvero mi sa, mi tira, mi stringe, scaina, si muove, mi ribalta, mi salta sopra, mi pompa, mi smonta. Insomma non duro mica tanto sapete... ma me la sono goduta comunque, non è neanche forse che avesse fretta perchè dopo quando faccio per uscire mi chiede se voglio qualcosa da bere, ma io ho risposto che mi serviva uno Zabov e non credo che lei ne avesse in frigo :rofl:
resta pare fino a giovedì proxx poi ritorna a Milan

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• tracy01.jpg
    tracy01.jpg
    31,3 KB · Visite: 897
  • tracy02.jpg
    tracy02.jpg
    31 KB · Visite: 1.151
Commenta
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Tracy Wonik
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Tracy 3317146447 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non saprei, una 30ina forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj ,Rai 2 , COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: enorme, muscolosa, belle tette, bel culo, ma per il resto è mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL) M?
ATTITUDINE: partecipativa, passiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33188933xx

Sono stato da Tracy il mese scorso, visto che adesso è tornata a Bologna, ho deciso di recensirla.
Ospita tra le mura, a due passi dalla stazione dei treni, al piano rialzato.
Spesso ho visto a Bologna le splendide foto di questa amazzone nera, dopo alcune esperienze con trans mi sento pronto a conoscere la mazza nera, anche se sono passivo solo oralmente.
Mi decido e la contatto telefonicamente, la raggiungo nella mezz'ora stabilita, le telefono ma mi chiede di aspettare 10 minuti perché stava finendo una doccia.
Mi richiama e salgo da lei.
Mi accoglie una stangona nera, con i tacchi è più alta di me, quindi sarà quasi 1,75 senza, l'appartamento non è un granché nè come arredamento, nè come pulizia, le luci sono poche e soffuse, diciamo che è quasi buio. Impossibile ammirarla al completo, mi viene il dubbio che quella delle foto non sia lei, o che sia comunque molto più brutta, il sorriso ha qualcosa che non va, la muscolatura è troppa per una trans femminile, ma oramai sono in ballo, almeno avrà un cazzo come si deve no?
Indossa delle calze a rete bianche che credo di aver visto nelle foto dell'annuncio, contrastano alla grande con la sua pelle nerissima.
Mi metto dietro di lei, in piedi, iniziamo a baciarci, a toccarci, le afferro il cazzo ancora moscio, sembriamo entrambi presi dall'eccitazione. Poi si va sul letto, le dico che voglio succhiarlo, lei lo veste e me lo offre, è ancora moscio, e ci resterà purtroppo, la mazza vista nelle foto non c'è o comunque non risponde, in più leccare il latex non mi eccita per nulla, facciamo che ti scopo va.
La prendo prima di fronte, poi a pecora, ha un gran bel culo sodo, così come le tette, la scopo come si deve poi decido di finirle addosso, inginocchiata davanti a me.
Me ne vado poco soddisfatto, di sicuro non una scopata da 80 euro, un vero peccato, mi aspettavo molto di meglio.

PS: non ho avuto la freddezza di memorizzare i tatuaggi, anche perché era buio e la sua pelle nerissima, per poi confrontarli con le foto. Ricordo solo la farfalla sulla sua spalla destra, che sembra quella dello foto quindi.

PPS: quando ci sono i suo annunci ci sono sempre anche quelli di Sofia Cubana Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans che si alternino coi clienti?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
ma se i tatuaggi sono quasi gli stessi ed hanno un identico piercing all' ombelico, non è che si tratta della stessa persona con due annunci diversi ? chi può spieghi il mistero

Commenta
Reaction score
8
Ve lo spego io è la stessa persona lei è Brasiliana ma parla anche Spagnolo per cui da quando la conosco inserisce sempre due annunci diversi dove in una è Brasiliana e nell'altro è Spagnola quindi se risponde ad un annuncio abla con accento espanol mentre nell'altro fala con accento portogues ero presente durante le telefonate e parlo entrambe le lingue . Ciao

Commenta
Alto