[RECE] Tracy Wonik - Roma - NobiliSeduzioni

Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: tracy wonik
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Tracy 3317146447 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo quasi reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico, magra, solo un po troppo pronunciati gli zigomi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA': facilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dall'indirizzo che da bisogna fare circa 100 metri ( dietro il palazzo )
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3315980xxx

LA MIA RECENSIONE: l'ho chiamata qualche mattina fa alle 09:00 chiedendogli se era a roma e il servizio che prestava.. mi dice gentilissima che faceva di tutto anche sborrare e come regalino 30+ della media urbana.. subito le dico che in 15 minuti son li da lei.. arrivato mi da le indicazioni per raggiungere la location e arrivato mi fa accomodare subito in camera senza chiedere nulla... si spoglia ed io la seguo ovviamente.. cominciamo subito con un bacio appassionato e le nostre mani che cominciano a giocare coi rispettivi oggeti del desiderio.. sento la reazione immediata e alla vista di quel bel pezzo di marmo mi fiondo a pomparlo come un forsennato.. varie posizioni, io a lei, lei a me e un bel 69 bello salivoso... alla fine le chiedo di scoparmi.. provo in varie posizioni ed alla fine riesco a farlo entrare tutto... io sdratiato sul letto a pancia in giù e lei che mi pompa come una matta... godo come un pazzo... alla fine decido di mettermi sopra a smorzacandela con quel siluro che mi sfonda, dopo qualche minuto gli inondo la pancia, il petto e lei che mi dice che ne avevo fatta un litro.. allora mi sdraio e la bacio ancora con il suo martello dentro di me..
una scopata fantastica.. peccato non ha mantenuto quello che mi aveva detto.. niente sua venuta.. peccato

index: 333159802xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    54,7 KB · Visite: 380
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,8 KB · Visite: 286
  • 3.jpg
    3.jpg
    87,7 KB · Visite: 397
Alto