[RECE] Tracy Wonik trans - Napoli - NobiliSeduzioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
181
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tracy Wonik
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Tracy 3317146447 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brasòlana
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra, belle tette, avvenente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: fredda e distaccata
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33188933XX

LA MIA RECENSIONE:

La sòla con le brasòle è sempre dietro l'angolo. Le polpose recensioni precedenti mi lasciavano ben sperare. Credevo di chiudere una giornata pesante e stressante con una bella scopata. Sono da poco passare le otto di sera la giornata volge al termine e si parte col piede giusto: un contatto telefonico ammiccante e foriero di promesse (ci si cade anche con oltre 15 anni di esperienza) il responso dell'incontro è assolutamente negativo. Sarà che nn le andavo a genio, sarà che la casa dove riceve è un vero postribolo baudleriano, sarà che una sòla #cipuostare fatto sta che subito ho capito che sarebbe stato drammatico. Nudi sul letto mi avvicino per baciarla e già ha il condom in bocca. Lei si è già condomizzata nonostante abbia una lumachina (che diventerà un bel cazzo negro) ma tutto nasce meccanico e freddo. Le tette sono davvero notevoli. Belle, morbide al tatto con un capatiello subito reattivo... Parto di bj come avvicino il dito all'ano e glielo solletico subito comincia a dire "non toccare per solo scinquanta".... Questo mi smonta completamente. Dico che voglio scoparla e lei no per scinquanta io a te... Mi increma entra con me sopra di lei... 1-2-3 no cosi no me piace... Vabbuò... Premesso che mi ero pulito prima di andare, ma effettivamente qualcosa si sente nell'aria, lei s'incazza e si smoscia. Finisce che nemmeno barzotto per tutti i continui no, gli sbuffi, ed un paio di telefonate ricevute, mi devo fare una sega con annesso cob (che non è bobbs in questo caso bensi body) mezza goccia le finisce sulla tetta e sono bestemmie e maleparole. Esperienza da dimenticare. Ma ben mi sta. Che sòla ste brasòle....

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao bala,mi spiace tu abbia avuto un'esperienza poco "appagante" con la gatta in questione..e so che forse l'ultima recensione su napoli era a mia firma..confermo quanto scrissi in quella occasione ed infatti quando ho visto il suo annuncio avevo pensato di tornare,ma alla luce della tua più recente credo che dirigerò i miei interessi altrove. Non so,può darsi che la "luna" fosse storta quando l'hai incontrata e mi spiace perché so che può essere assai interessante se si trova del giusto umore.
Ad ogni modo ti ringrazio per la rece e ti auguro di avere presto una "rivincita"

X-FUCKTOR;1541903e so che forse l'ultima recensione su napoli era a mia firma..confermo quanto scrissi in quella occasione[/QUOTE ha scritto:
Lungi da me voler criticare chiunque abbia effettuato precedentemente una recensione. L'esperienza m'insegna che ogni visita, sopratutto ad una transgatta, fa storia a se. Anche se ci ritorni. Tante sono le dinamiche che s'instaurano. E non siamo fatti con lo stampino.

matrice:

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 15643-20150623115833-391171.jpg
    15643-20150623115833-391171.jpg
    73,6 KB · Visite: 2.035
  • 15643-20150623115742-053387.jpg
    15643-20150623115742-053387.jpg
    49,5 KB · Visite: 1.992
  • 15643-20150623120950-273408.jpg
    15643-20150623120950-273408.jpg
    35,6 KB · Visite: 2.034
Per caso la location è il famoso infame basso a piano terra, senza finestre, nelle vicinanze di una nota struttura ricettiva?
Mi sa che le rende tutte nervose e scazzate (oltre che paranoiche sui cattivi odori).
Ho avuto una esperienza simile con Jenny. In quel basso era scazzata e paranoica. Non è che sia un esempio di cordialità di suo (la volta precedente comunque era stata un poco freddina ma comunque cordiale) ma in due incontri nel giro di un mese ho visto due persone differenti.
La volta prima era in linea con le precedenti recenzioni (non ricordo se la ho postata ma tanto non cambiava) non è che fossi rimasto entusiasta ma nemmeno troppo scontento.
La seconda volta, in detto basso... neanche a farmi girare " se esce sporco... poi abbiamo finito".

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto