[RECE] Trans Allanna Santana - OTR notturna - Roma

Reaction score
503
DETTAGLIO DELLA OTR di ALLANNA SANTANA
Nome: ALLANNA SANTANA
Nazionalità: RIO
Età apparente: 25 /30
Descrizione fisica: Bella non molto alta 170..... quando l'ho caricata era bruna ora bionda con extensions .......
bocca molto grande, tette a pera
Attitudine: ottima
Reperibilità: 22 – 2,00 da 7 gg in Italia
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso versato : 50
Servizi offerti: Tante foto + bella scopata classica
Servizi usufruiti: diverse posizioni con leccate ai rispettivi culetti 69 prolungato e scopata !!!
Durata dell'incontro: 45/60 min.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ROMA DISTRIBUTORE IP V.le Marisa Bellisario, 13 ossia qui... Google Maps

Con ALLANNA SANTANA ci sono stato due volte ma la prima e' particolare !!! La vedo al solito distributore- incubatore di trans-puledrine e mi fermo a intervistarla....fatica sprecata non parla na parola d'italiano e dobbiamo capirci a gesti e monosillabi !!! Concordiamo il menu' classico di foto + scopata e andiamo direzione Togliatti in una traversa degli alberi da frutta molto comuni in trentino !!! OK attenzione parcheggio difficile prima dell'una di notte zona molto trafficata.......ok iniziamo le foto lei e' una mazza di scopa ma alla fine qualcosa di decente ci esce …....saliamo al piano di sopra del letto a soppalco che occupa mezzo appartamento!! stiamo iniziando a strusciarci quando si sente la serratura girare e aprirsi la porta !!! Panico......... le due colleghe si parlano in portoghese e decidono loro anche per noi clienti e che quindi dobbiamo rimanere li e continuare normalmente !!! La situazione e' surreale ….....personalmente non mi vede nessuno il tendaggio divisorio e' adeguato continuo pero' piu' velocemente e cosi' fanno in basso!!! sentire gli scricchiolii e i gemiti di una e dell'altra quasi in sincrono mi fa sorridere ma continuo sbattendomi la mia puledrina come se non ci fosse un domani.....chissà forse sapere che c'era un pubblico mi ha fatto migliorare la prestazione !!! Comunque vengo e la mia Allanna e' tutta contenta che possiamo andare via e lasciare questa situazione assurda !!! Alla fine non mi e' tanto dispiaciuto …..... la seconda volta molto meglio piu' tranquilla e molto lunga erano pure le 3,00 e quindi situazione relativamente piu' di relax !!! Allanna e sempre partecipe mai un gesto di scazzo mai una richiesta eccessiva, una bella persona !!!

Reaction score
665
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Allana
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: penso una 26-27
Descrizione fisica: alta circa 170 ma sempre con stivali o tacchi alti, formosa, bruna o bionda a seconda delle serate, occhi azzurri (uso di lentine), tette a pera una buona terza che sembra quasi naturale al tatto, tatuaggi sulle braccia e gambe
Attitudine: a tratti safada, ma può migliorare
Reperibilità: facile, sempre presente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: penso tutti A/P
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla grande rotatoria, lato canneto

Ancora una volta sono debitore a @luca500 per la dritta!
Qualche giorno prima di ferragosto individuo senza difficoltà Allana, una delle più presenti, quasi sempre alla grande rotatoria. L'unica cosa che può trarre in inganno è che a volte si presenta in versione mora (io l'ho "conosciuta" così) mentre altre volte in versione bionda.
La carico rapidamente, la rotatoria è veramente un brutto posto per fare questa operazione, anche se per converso è uno dei pochi punti pienamente illuminati, che consente uno studio mirato delle gatte.
Mi accorgo subito che l'italiano è scarsetto, ci aiutiamo con il mio portoghese, altrettanto scarsetto e con un pò di spagnolo, mi dice di essere in Italia (è carioca di Rio) da appena qualche settimana ed, in effetti, per quella che sarà la prestazione posso confermare che la gatta è ancora una novizia.
Concordiamo per la solita banconota blu per BBJ+CIM conoscitivo, anche perchè complice il gran caldo che il mese scorso ha flagellato la capitale, non mi andava di faticare ulteriormente.
L'imbosco mi desta un pò di preoccupazioni, è quello nei pressi del nuovo distributore blu ed arancione e spesso, in quest'ultimo mese, ho visto una banda di ragazzetti maghrebbini aggirarsi nei paraggi intrattenendosi per ore con le gatte ed intenti spesso ad osservare le mosse di noi punters. Tuttavia la scimmia oramai è salita, soprattutto quando mi accorgo che Allana ha un bel piercing sulla lingua.
Mi findo su quelle belle tette che sembrano incredibilmente naturali, anche nella forma, quasi "a pera" ed esploro anche quel culo, bello grosso, che si ritrova. Lei super safada, si lascia ammaliare dalle mie attenzioni ed iniziamo un fk duro condito da un dirty talking altrettanto duro.
Ma... c'è un ma... il suo BBJ è così e cosi. E' un po’ troppo lenta, si aiuta un pò troppo con la mano, è un pò monotono.
Dopo qualche minuto decido di lasciarmi andare e nonstante avessi concordato con Allana il CIM dopo i primi due schizzi si è ritratta, continuando tuttavia l'opera di svuotamento con un delicato HJ. Mi dice che si è ritratta perchè ha ingoiato i primi getti, sostenendo che ho un sapore buono (almeno questo....non bevo, non fumo, faccio sport....!), ma non so quanto c'è di vero e quanto di "mestiere".
La riaccompagno lentamente e lei non protesta, bel social time.
Per me è stata una discreta esperienza ma anche un grande "what if", perchè è una bella gatta, dolce ma con grandi margini di miglioramento...

Ultima modifica:
Commenta
Alto