CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET : http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-trans-trans-argentina-u92p63274001
CITTA DELL'INCONTRO: Telese Terme
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: grossa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33412190xx
LA MIA RECENSIONE:
Devo decidermi a fare le recensioni subito dopo l'incontro e non dopo qualche giorno...vabbè gli impegni...
La T-girl in questione era da un po' che la notavo in quel di Salerno, e ritrovata nella mia zona decido di incontrarla anche se con un po' di titubanza a causa delle foto troppo patinate. La chiamo e mi risponde con la tipica voce da trans sudamericana, abbastanza profonda anche se dissimulata da un tono leggermente basso. Mi fornisce l'indirizzo completo anche il numero civico, meno male nessuna caccia al tesoro, non è proprio discretissima come location ma fa nulla. L'appartamentino è pulito e dignitoso, il letto sistemato e le lenzuola pulite, buon segno. Per quanto riguarda la Lei c'è da dire che le foto di cui all'annuncio sono le sue ma di qualche anno fa e di diversi chili fa
...è alta abbastanza grossa con un culo grosso e la faccia abbastanza larga, il pene è ben fatto ed è oltre i 15 cm un po' in più, ma come già detto non sono un esperto delle misure...mi fa accomodare, ed io entro quasi di slancio per il fatto che l'ingresso è fronte strada...quando me la ritrovo davanti ci resto un po' male, ma ormai ci sono e tanto vale farmela...le verso l'obolo e comincio a spogliarmi, mentre lei si tocca arrapatissima. si siede sul letto e comincia a masturbarmi e mi prende il cazzo tra le tette abbastanza grandi diciamo una terza più o meno, quando di scatto si alza e mi comincia a baciare furiosamente infilandomi la lingua in bocca fino alla gola, mi dice più volte che gli piaccio mentre continua a baciarmi e a toccarmi...mi chiede cosa voglia fare e metto subito in chiaro che non sono passivo analmente, nessun problema per lei...continuiamo a baciarci e toccarci fino a che non le prendo il cazzo in bocca per poi girarla e iniziare un 69 profondo ci sa fare è molto partecipe, poi si mette a cavalcioni sul mio viso tenendomi il suo cazzo in bocca e fottendomi letteralmente la gola...la prendo per la testa e le infilo il cazzo in bocca e comincio a fotterla io fino a che non decido di penetrarla....si alza mi incappuccia si mette della vasellina e via a pecora...la stantuffo un bel po', il culo è bello grosso e lei non cerca di farmi venire immediatamente, anzi...dopo un po' la giro e comincio a scoparmela guardandola in viso e alla fine vengo...la lei è molto porca ma le foto sono datate e photoshoppate, è molto partecipe, ma quando ho levato il pirillo il profilattico era un po' sporco...spero vada bene come recensione...un saluto a tutti
NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET : http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-trans-trans-argentina-u92p63274001
CITTA DELL'INCONTRO: Telese Terme
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: grossa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33412190xx
LA MIA RECENSIONE:
Devo decidermi a fare le recensioni subito dopo l'incontro e non dopo qualche giorno...vabbè gli impegni...
La T-girl in questione era da un po' che la notavo in quel di Salerno, e ritrovata nella mia zona decido di incontrarla anche se con un po' di titubanza a causa delle foto troppo patinate. La chiamo e mi risponde con la tipica voce da trans sudamericana, abbastanza profonda anche se dissimulata da un tono leggermente basso. Mi fornisce l'indirizzo completo anche il numero civico, meno male nessuna caccia al tesoro, non è proprio discretissima come location ma fa nulla. L'appartamentino è pulito e dignitoso, il letto sistemato e le lenzuola pulite, buon segno. Per quanto riguarda la Lei c'è da dire che le foto di cui all'annuncio sono le sue ma di qualche anno fa e di diversi chili fa