[RECE] Trans asiatica - Misano Adriatico - bakecaincontrii

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-asiatica-prima-volta-tq7z48424286
CITTA DELL'INCONTRO: Misano Adriatico
NAZIONALITA': Thay
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : FK,BBJ,RAI2,massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:Trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato :38837081XX

LA MIA RECENSIONE:

Nella mia lunga carriera,non avevo mai avuto rapporti con una Thay,così appena visto l'annuncio mi sono fiondato..
Molto gentile al telefono,mi dice che con 70 si fa tutto con calma e con massaggio Thailandese..ed è stata di parola.
Bisogna dire intanto che non ha seno,ma dei deliziosi capezzolini che sono bellissimi da succhiare,quindi pur essendo
perfettamente depilata è trav.
Il massaggio è stato bello,rilassante e con calma..ha risposto ad un "collega" al telefono,dopo che gliel'ho chiesto io..dicendo
di richiamare dopo 45 minuti,iniziate le danze,un bel BBJ salivoso e deep troath,condito da ciucciamenti di palle,poi 69,rimming
da parte mia a lei,che ha gradito molto,pecorina,missionaria e CIM..scusate la sintesi,ma chiudo dicendo,che prima che vada via
ci ritorno di sicuro..non è un cardano:wink2:,quindi assolutamente sconsigliata per i solo passivi.
Saluti a tutti
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,9 KB · Visite: 127
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,2 KB · Visite: 127
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-tq7z48424286
CITTA DELL'INCONTRO: Misano Adriatico
NAZIONALITA': Malesia
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : FK,BBJ,,massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:Trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato :38837081XX




LA MIA RECENSIONE :


malgrado sia titubante nel lanciarmi su un articolo appena uscito, questa volta vado, esattamente ieri verso le 18.30.
La tipa è a misano da 2 giorni e resterà fino a fine mese, di solito lavora sulla piazza di Milano.
Prima di andare mi accerto che il massaggio che reclamizza ci sia veramente e infatti c'è, massaggio thay anche se lei è di nazionalità Malese.
il massaggio dura circa 20 min. nella schiena e nelle gambe con passaggi hot infrachiappa, al girare, mi offre un lavoro di idraulica ben fatto e a me basta e avanza.
sicuramente più trav che trans, arnese di dimensioni medio/piccole più adatta a attivi anche se lei rispondendo al telefono si dichiara anche attiva.
Esperienza tutto sommato positiva anche se il massaggio non è proprio il massimo, lei comunque è gentile e pulita, che non è poco.
Le foto sono le sue anche se dal vivo mi pare più tonda..

salut
 
Commenta
Alto