[RECE] Trans asiatica - Napoli - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ajel
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-trans-asiatica-fyvx50787751
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Tailandese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ora ha i capelli più lunghi e neri ma dovrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, COB, 69,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 170x70 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (non lungo ma grosso)
ATTITUDINE: gentile, disponibile non frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2/3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486156xx

LA MIA RECENSIONE:
Oggi, preso da desiderio di trasgressione e non solo, mi sono messo alla ricerca di un po' di svago e sfogo.
Dopo svariate telefonate a cui non ho avuto risposta o non raggiungibili ad "Amichette" già testate, provo a chiamare questa Ajel.
Risponde gentilmente, dice che fa tutto, con calma, senza fretta e chiede 70, ovviamente propongo 50 per le stesse attenzioni e accetta.
Riceve in un vicolo all'altezza del 170 di Corso Umberto.
Arrivo, nessuno in giro per quanto riguarda la privacy piano terra, un basso.
Entro, locale pulito, lei molto gentile, sorridente, le consegno quanto pattuito e lei mi dice di spogliarmi, pulizia con salviette umidificate.
Mi abbraccia strusciandosi e mi accarezza ovunque, ricambio e dopo poco cerco il suo tronchetto della felicità che sento già bello duro, ma lei mi dice di aspettare e mi fa stendere sul letto, si sdraia vicino a me e continua con strusciamenti e toccamenti fino a che si spoglia.
Ha il cazzo non lungo ma abbastanza grosso e duro e mi chiede di succhiarlo mentre mi prende il mio in bocca.
Le chiedo di incappucciarsi, lo fa, e cominciano le danze.......
Non avevo voglia di scoparla visto che i giochi che stavamo facendo mi deliziavano.
Lei era molto partecipe e tutt'altro che meccanica, tanto che dopo essersi tolta il gommino è venuta facendosi segare, sempre con il mio in bocca.
Continuavo ad essere deliziato dal BBJ fino a venirle sul viso.
Sarà stata per me una giornata un po' così, ma mi è piaciuto, anche perchè lei è stata molto disponibile, gentile e ha fatto tutto con dedizione.

P.S.: Spero di non aver commesso errori per quanto riguarda la rece e se così fosse accetterò volentieri tirate di orecchi da Moderatori.
Spero che tutti gli altri Amici, si limitino a chiede o discutere inerentemente questa rece senza sputare sentenze.
Grazie.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie Bianconiglio, alcune persone purtroppo non si limitano a dare semplici e amichevoli consigli, sembra quasi che per questi sei entrato a casa loro senza chiedere il permesso.:pardon:

Commenta
Reaction score
16.559
figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    28,5 KB · Visite: 323
  • 2.jpg
    2.jpg
    22,1 KB · Visite: 302
  • 3.jpg
    3.jpg
    22,5 KB · Visite: 351
Commenta
Reaction score
530
bravo disco e complimenti x la rece !!

lei è l'amica dell'altra trans asiatica, marissa ...

dovrebbero ricevere insieme, per caso l'hai intravista ?!

te lo chiedo perchè da marissa stavo quasi x andarci ....

le intravidi una sera a passeggio x il c.so umberto e m'attizzarono abbastanza ....

a questo punto sono molto indeciso tra marissa ed ajel ... magari scendessero ad 80 in due ci farei un bel trio !! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
bravo disco e complimenti x la rece !!

lei è l'amica dell'altra trans asiatica, marissa ...

dovrebbero ricevere insieme, per caso l'hai intravista ?!

te lo chiedo perchè da marissa stavo quasi x andarci ....

le intravidi una sera a passeggio x il c.so umberto e m'attizzarono abbastanza ....

a questo punto sono molto indeciso tra marissa ed ajel ... magari scendessero ad 80 in due ci farei un bel trio !! :w00tmesalia:

Grazie Lucullo.
Anche io ero interessato a Marissa (mi sa che abbiamo gli stessi gusti:w00tmesalia:) quando aveva l'annuncio su Bakeca, provai a chiamare e chiedeva 80 ma non cercai di abbassare il rate in quanto in quel periodo non potevo....e adesso non trovo sue inserzioni.
Nessuna traccia di Marissa e purtroppo non le ho chiesto niente, solo ora ricordo di quello che hai scritto come info tempo fa.
Comunque approfondirò, se riesco..... visto che sono stato invitato per il compleanno di Ajel.
Non sarebbe male un bel festino con più di una :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
530
Grazie Lucullo.
Anche io ero interessato a Marissa (mi sa che abbiamo gli stessi gusti:w00tmesalia:) quando aveva l'annuncio su Bakeca, provai a chiamare e chiedeva 80 ma non cercai di abbassare il rate in quanto in quel periodo non potevo....e adesso non trovo sue inserzioni.
Nessuna traccia di Marissa e purtroppo non le ho chiesto niente, solo ora ricordo di quello che hai scritto come info tempo fa.
Comunque approfondirò, se riesco..... visto che sono stato invitato per il compleanno di Ajel.
Non sarebbe male un bel festino con più di una :woottrizomeno:

marissa è a roma ora ...

azz disco ... e quando è questa festa ?!

ma sarà un festino con solo ts asiatiche a lieto fine ...?! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
marissa è a roma ora ...

azz disco ... e quando è questa festa ?!

ma sarà un festino con solo ts asiatiche a lieto fine ...?! :w00tmesalia:
A te lo direi Lucullo, ma se lo scrivo qui, sai quanti telefonerebbero.....
Il "festino" dovrebbe essere in forma privata perchè io possa partecipare, di sicuro non posso andare per locali con loro......e dovrebbe essere a lieto fine, in fondo, bisognerà farle la festa.......:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
530
A te lo direi Lucullo, ma se lo scrivo qui, sai quanti telefonerebbero.....
Il "festino" dovrebbe essere in forma privata perchè io possa partecipare, di sicuro non posso andare per locali con loro......e dovrebbe essere a lieto fine, in fondo, bisognerà farle la festa.......:w00tmesalia:

al solo pensiero arrizzo di brutto !!

ma dimmi almeno quante ts asiatiche ci saranno ?! :w00tmesalia:

p.s. chiaramente vi parteciperai e chiaverai aggratis ... :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
al solo pensiero arrizzo di brutto !!

ma dimmi almeno quante ts asiatiche ci saranno ?! :w00tmesalia:

p.s. chiaramente vi parteciperai e chiaverai aggratis ... :scratch_one-s_head:
Quante e se ci saranno altre amiche non lo so.
Magari un regalino alla festeggiata si può anche fare, poi per il resto se mi sarà concesso, farei sfogare il mio "amichetto" che non è mai stanco.....vorrei andarmene con gli occhi fuori dalle orbite:w00t:

Commenta
Reaction score
530
Quante e se ci saranno altre amiche non lo so.
Magari un regalino alla festeggiata si può anche fare, poi per il resto se mi sarà concesso, farei sfogare il mio "amichetto" che non è mai stanco.....vorrei andarmene con gli occhi fuori dalle orbite:w00t:

che invidiaaaaaaaa !! :w00tmesalia:

attendiamo con ansia il tuo racconto sulla festa, orgiastica spero, con dovizia di particolari !! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
186
NOME INSERZIONISTA: Ajel
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/do...a-fyvx50787751
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Tailandese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ora ha i capelli più lunghi e neri ma dovrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, COB, 69, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 170x70 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, disponibile non frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2/3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486156xx

Esperienza non troppo positiva per quanto mi riguarda. Mi riceve in un basso, sporco e maleodorante.. Privacy pari a zero, tra me e la strada due tende nemmeno troppo oscuranti. Lei mi ha accolto in abitino corto e capelli legati. Ci spogliamo ci "sciacquiamo" con le salviettine umidificate... Strusciamenti vari, bbj devo riconoscere di buonissima fattura, il suo cosino prende vita ma nn vado oltre un pò di manovella... Si eccita un pò se le titilli i capatielli... Devo dire che come molte asiatiche si dedica con passione al piffero altrui... Arrivano le dolenti note quando la voglio scopare... E' troppo grosso e troppo questo è troppo quello... Proviamo prima a pecos e le fa male... Poi cambiamo in missing e sembra migliorare...Alla fine vengo nel gommino...E fuggo via...

Esperienza che non ripeterò.

Ah dimenticavo, foto assolutissimamente FAKE

Commenta
Reaction score
0
Mi spiace Balashin per la tua deludente esperienza.
Sarà stata fortuna la mia ma ho trovato la location pulita, di certo non una reggia e ti assicuro che non sono uno che si accontenta in merito.........
Quando ci sono andato io, una volta all'interno, ha chiuso a chiave prima il cancello in ferro all'esterno e poi (dopo i 2 scalini) anche la porta di entrata :unknw:

Commenta
Reaction score
1
Sinceramente, ed esprimo un'opinione personale e quindi prendetela con le molle, tutte le ragazze asiatiche, che siano esse vere e proprio donne o trans, sono fake. Secondo me, e dico sempre secondo me, c'è qualcosa sotto di più: un'organizzazione di sfruttamento molto ben strutturata. Io feci l'errore di volerci andare. La prima volta mi capitò una giapponesina molto carina e affabile che si fece molto trasportare con me. Le foto naturalmente erano fake ma non ci badai visto che mi trovai bene. Una settimana dopo rivedo lo stesso annuncio, la richiamo e ci vado e chi mi trovo? Un'altra persona completamente, e questa volta esperienza molto negativa. Fra l'altro a rispondere a telefono era una ragazza esterna che le avvisava quando stava arrivando un cliente, ma si vede che quando andai la seconda volta l'avviso non arrivò. Infatti mentre stavo facendo bussarono alla porta ed era un altro cliente...Insomma diffidate da ste asiatiche.

Commenta
Reaction score
186
Mi spiace Balashin per la tua deludente esperienza.
Sarà stata fortuna la mia ma ho trovato la location pulita, di certo non una reggia e ti assicuro che non sono uno che si accontenta in merito.........
Quando ci sono andato io, una volta all'interno, ha chiuso a chiave prima il cancello in ferro all'esterno e poi (dopo i 2 scalini) anche la porta di entrata :unknw:

Disco ma figurati, a parte i criteri di oggettività che inseriamo, il resto è tutto soggettivo... Ripeto a me non è piaciuta e non ci tornerei, ma ciò non vuol dire che sia cosi per tutti...

Commenta
Reaction score
530
ma ora s'è aggiunta anche quest'altra ?!

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new_-new__-new-´¨`-jpbk50996471.

certo che se le foto fossero attendibili ... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
11
se cercate asiatiche femmine decenti, andate ad Aversa ne ho timbrate alcune.....

Commenta
Alto