[RECE] Trans aversana - Aversa (CE) - Bakecaincontrii

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TRANS AVERSANA-AURORA-MARTINA (CAMBIA UN PO NEGLI ANNUNCI)
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-sex-kj8y60346993
POSTO DELL'INCONTRO: Aversa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto photoshop
SERVIZI OFFERTI : Bbj, Cob,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, fisico sproporzionato spalle larghe gambe piccole culo inesistente, alta 1,78
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: sia attiva che passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36626581XX

LA MIA RECENSIONE:

Ero in zona Aversa una 15ina di giorni fa quando mi assale la voglia.Ho poco tempo e poca voglia di arrivare a Napoli così facendo un giro su bakeca trovo qst tipa chiamo e mi dice che riceve in un appartamento nei pressi del locale Bukumba,il rate mi convice e in pochi minuti sto da lei.riceve in un palazzo di nuova costruzione,al primo piano;la casa è nuova ma completamente vuota solo in camera un letto neanke troppo grande e nemmeno uno schifo di sedia per appoggiare i vestiti...kmq ritorniamo alla tipa già quando mi apre l impressione non è delle migliori lei è alta si ma è sproporzionata,spalle troppo larghe rispetto al resto del corpo,seno prosperoso ma troppo duro,ha delle autoreggenti che sembrano appartenere a mia nonna tanto che sono vecchie e doppie.eri li li per andarmene ma con la testa ero gia partito ormai dovevo svuotare.andiamo in camera mi spoglio e lei inizia un bj lei vorrebbe scoperto ma io preferisco incappucciarmi(ho preferito così visto la tipa)lei succhia senza infamia e senza lode,nel frattempo si mena il cazzo x niente simile alle dimensioni delle foto(molto ritoccate)si eccita da morire e vuole per forza incularmi.gia solitamente io prefersco essere attivo poi lei non mi aveva neanke ispirato tanto e declino.ma lei insiste dice che mi farà divertite tantissimo che mi farà godere alla grande bla bla bla .... continua tanto che ad un punto le ho fatto dai vai vediamo,però mettimi la crema,la stronza che fa prova ad incularmi così senza niente dice di stare tranquillo che se lo vede lei...col cavolo mi fa un male tremendo(non perchè fosse enorme il suo cazzo anzi) kmq mi incazzo e le dico che così non va bene la metto a pecora 2 colpi è arrivo mi rivesto e scappo anche perche mentre mi vesto le arriva una chiamata di un cliente che sta giu e lei mi invita a fare presto perchè altrimenti l altro giù va via O_O..MAI PIù una sola del genere mi sono trovato malissimo lei non è come in foto si comporta una merda non è per niente porca l unica cosa positiva è che non ho pagato tanto.da evitare come la peste

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrici:

5554ff1324e8f547b9b56c0b9a6b4a7b.upload.jpg a8abcb76855603f517eb9da436d30956.upload.jpg be26e48f29a558f08db8478a7a50f47b.upload.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto