[RECE] Trans bionda - OTR - Roma

Reaction score
140
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma zona Mattatoio
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ, anal (attiva/passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL' INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassina 1,70 con tacco, bionda (parrucca) fisico asciutto addome piatto
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: gentile, brava
REPERIBILITÀ:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Avevo una mezz'ora e domenica sera faccio un giro al mattatoio, almeno 10 T-gatte, faccio un giro nel parcheggio e mi viene incontro una bionda (parrucca) carnagione olivastra, viso tondo, non un gran chè oggettivamente ma noto che non ha gli slip ed una mazza da barzotto non indifferente....preso dalla porcaggine e da un po in astinenza la intervisto, mi dice o 40 a casa li vicino o 20 all'aperto davanti al parcheggio nell'aria "verde" tra le due corsie di via Palmiro togliatti"....ormai sguardo fisso sulla mazza accetto.
Arriviamo si spoglia, pulizia del birillo e mi dice "dai assaggialo"....faccio un po di BBj...subito reattivo....già barzotto comunque era notevole....quando è bello duro mi alzo e gli chiedo una crema lubrificante....alzo la maglietta tolgo i pantaloncini e gli slip, lei si incappuccia e vai....ha una cappella piccola quindi è l'entrata è stata facilitata....inizia a pomparmi tranquilla poi quando mi sente ansimare inizia pompare duro....vengo quasi subito ero troppo carico....pulizia saluti cordiali e via.
Ripeto esteticamente nulla di che ma grande mazza, per me e in quella occasione direi un 7 pieno!

Alto