[RECE] Trans bionda - OTR - Vicenza

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
194
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: zona industriale, incrocio tra Via dell'Economia e Viale del Lavoro https://goo.gl/maps/PzX4GXqjv632
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e scopata A/P, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: alta oltre 1,80 (con i tacchi oltre 1,90), magra, bionda, carnagione chiara, viso particolare ma piacevole, culo rifatto bene e non esagerato, tette circa una terza non troppo dure, depilazione impeccabile, ampio tatuaggio floreale sulla parte esterna della coscia sinistra
DOTAZIONE: M reattiva
ATTITUDINE: sorridente, gentile, passionale, versatile

LA MIA RECENSIONE:
L'avventura che racconto risale a oltre un mese fa.
In una periodo di scorribande in zona industriale, constato che nell'incrocio tra Viale del Lavoro e Via dell'Economia stazionano spesso diverse trans. Passando un paio di volte nel giro di una settimana scorgo questa bionda: ne ammiro il fisico alto e slanciato, la chioma liscia e fin oltre le spalle, l'atteggiamento solare e danzante, ma avvicinatomi noto che il viso è un po' particolare; sembra forse un po' spigoloso, ma non lo definirei mascolino... forse l'impressione strana è data da un senso di artificialità dovuto all'opera di un chirurgo che non ha ricercato un effetto particolarmente naturale.

Bando alle indecisioni, la faccio salire e mi propone 30 in auto o 50 in casa; dopo essermi informato sulla zona accetto per un la seconda opzione, così ci dirigiamo in un appartamento dove ormai anche i muri mi conoscono, nella zona iniziale della Statale verso Pasubio. Durante il viaggio le accarezzo il pacco e noto con piacere l'inguine perfettamente liscio, l'interno coscia morbido e una buona reattività.

Giunti in camera ci spogliamo e, dopo aver saldato il conto ed essere passati entrambi in bagno per una rinfrescatina, si può partire coi giochi. Lei è molto espansiva e sorridente: sarà che le sono simpatico o che le piaccio, fatto sta che mi riempie di complimenti, scherza e tenta in tutti i modi di baciarmi. Alla fatidica domanda "Che cosa ti piace fare?" replico che desidero fare tutto e stavolta metto i puntini sulle i, precisando che non potrà mancare la mia parte attiva: ormai è già qualche volta che le trans fanno di tutto per non prenderlo in culo da me ma vogliono invece solo sodomizzarmi, e sì che non ce l'ho poi così tanto grosso... avrò davvero un sederino così irresistibile? :lol:

In ogni caso si parte di bocca e il suo pompino, coperto per mia richiesta ("ma sei sicuro? mi piacerebbe così tanto succhiartelo senza...") è davvero molto buono: profondo, senza risparmiare attenzioni per i gioielli, con sguardi languidi... Rischio di capitolare, così preferisco dopo qualche minuto invertire i ruoli e ricambiarle il favore.

Parliamo della dotazione della tgatta: si tratta di un cazzo assolutamente nella norma, piacevolmente reattivo e liscissimo; chi non ha remore a succhiare cabrio dovrebbe apprezzarlo particolarmente. Per dimensioni importanti occorre cercare altrove, ma per me va più che bene così.

Prima della fase anale ci scambiamo qualche carezza, dove ho modo di godere della piacevole consistenza di tette (una 3a) e culo: rifatti entrambi, ma senza esagerazioni. Nella fase scopereccia inizia prima lei, ma mi faccio promettere che poi mi concederà il culo. Ecco allora che per una decina di minuti sono suo: mi scopa in 3-4 posizioni fino a venire mentre mi prende da dietro (ovviamente protetta). Sono piacevolmente sorpreso dal fatto che, pur essendo venuta, non mi rifiuti quanto promesso, così ecco che la inforco io e la sessione si rivela oltremodo piacevole, in quanto la donzella è realmente partecipe, continua a farmi complimenti e lo prende nel morbido e compatto deretano con apparente grande godimento.

Alla fine è dura resistere, anche se la bionda gattona non mette assolutamente fretta, così concludo dentro di lei, esausto ma felice.

Anche nel lavaggio post copulatio nessuna fretta, ma anzi piacevole social e ancora sorrisi e complimenti reciproci.
La fanciulla mi racconta di essere di base a Roma, ma di essere stata in passato anche a Milano: insomma è una trans che ha le sue esperienze. Quando l'ho incontrata avevo visto un annuncio su bakeca, ma sarà durato un paio di giorni al massimo. Speriamo che torni da queste parti perché se la rivedo me la ingroppo di nuovo assai volentieri!

In definitiva non si tratta di una supergnocca, ma ha le sue qualità fisiche e soprattutto mi ha fatto stare proprio bene con un ottimo rapporto qualità/prezzo: promossa a pieni voti! :ok:
 
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
4
Grazie per la recensione, avevo intenzione di provarla al prossimo giro e la tua recensione è arrivata proprio nel momento giusto.
Vista la valutazione positiva tutti i miei dubbi si sono dissipati e posso andare a colpo sicuro.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
30
Reaction score
1
Vista la locatIon zona villaggio del sole ,l età e la descrizione fisica si tratta della Claudia?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
194
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
Quale Claudia? Se intendi quella che da oltre un decennio risiede a Vicenza e ha ancora annunci, allora sicuramente non è lei.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
17
Località
pd
immagino che non ci siano riferimenti quali annunci o cell per contattare la tgatta...ma solo andare in loco e scandagliare la zona...vero?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
194
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #6
Confermo che attualmente non ci sono riferimenti su internet. Oltretutto la tipa mi disse che è di base a Roma: non so perciò se e quando tornerà. Nelle ultime due settimane sono ripassato un paio di volte in zona ma non l'ho più vista.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
30
Reaction score
1
Intendevo poprio la Claudia Chuva riceveva in un hotel Ma mi sembrava strano facesse otr,e un pezzo che non la visito pensavo avesse cambiato abitudini
 
Commenta
Alto