- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: fabioanzio
RIFERIMENTO INTERNET : -
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia - via di valle caia
NAZIONALITA': argentina
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, chiara di carnagione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 4 di seno, L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': da metà pomeriggio al tramonto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Pomeriggio di noia, decido di farmi un giro su via di valle caia per vedere se ci sono qualche novità; oltre alla solite 5/6 ragazze black becco lungo la strada per andare verso santa palomba questa TS biondina; contrattazione facile, gli dico che ho solo 15 euro per un bj e lei mi da subito l'ok. Molto simpatica, non ti mette fretta. Bj con molta calma, ci sà fare, senza gommino.....nel mentre vedendo il suo attrezzo gonfiarsi non resisto e gli dico se posso assaggiarlo..accetta volentieri; si mette il cappuccio e inizio a pomparlo per bene. Dimensioni nella norma, devo dire che ha apprezzato e non poco. Dopo poco me lo riprende in bocca e gli vengo mentre pompa...super. Non ha un corpo stupendo ma rapporto qualità/prezzo ottimo!
NOME INSERZIONISTA: fabioanzio
RIFERIMENTO INTERNET : -
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia - via di valle caia
NAZIONALITA': argentina
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, chiara di carnagione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 4 di seno, L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': da metà pomeriggio al tramonto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Pomeriggio di noia, decido di farmi un giro su via di valle caia per vedere se ci sono qualche novità; oltre alla solite 5/6 ragazze black becco lungo la strada per andare verso santa palomba questa TS biondina; contrattazione facile, gli dico che ho solo 15 euro per un bj e lei mi da subito l'ok. Molto simpatica, non ti mette fretta. Bj con molta calma, ci sà fare, senza gommino.....nel mentre vedendo il suo attrezzo gonfiarsi non resisto e gli dico se posso assaggiarlo..accetta volentieri; si mette il cappuccio e inizio a pomparlo per bene. Dimensioni nella norma, devo dire che ha apprezzato e non poco. Dopo poco me lo riprende in bocca e gli vengo mentre pompa...super. Non ha un corpo stupendo ma rapporto qualità/prezzo ottimo!