[RECE] TRANS BRASILIANA A TORRETTE DI ANCONA

Reaction score
0
RAGAZZI L'HO INCONTRATA PER CASO SULL'AUTOBUS E MI PORTATO A CASA SUA, PER UNA SOMMA BASSISSIMA MI HA FATTO VERAMENTE GODERE. NN è BELLISSIMA SE DOBBIAMO ESSERE ONESTI, MA HA UN BELLISSIMO CULO E BELLE GAMBE E FA DELLE POMPE SENZA CAPPUCCIO DA PAURA, E' VERAMENTE UNA PORCONA, DICE DI ESSERE UNA NINFOMANE. VOI L'AVETE MAI PROVATA?

Reaction score
75
Allegata matrice.

P.s. ..scrivere minuscolo e magari aggiungere la scheda visto che la rece è scarna. :rtfm: :big_boss:

Allegati

• TRANS DESIDERIO CALIENTE E SENZA LIMITI_1271780347999.rar
    51,5 KB · Visite: 110
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusa waxema nn sono pratico dei forum, ma nn capisco cosa vuol dire "allegata matrice"

Commenta
Reaction score
75
LEOIOD ha scritto:
scusa waxema nn sono pratico dei forum, ma nn capisco cosa vuol dire "allegata matrice"
La matrice è l'allegato dell'annuncio inserito.
Qui c'è la scheda da scaricare e completare : Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
RIFERIMENTO INTERNET: IncontriBakeka, Rossoincontri, Moscabianca
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Desiderio Trans, ma ultimamente ha cambiato nome
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza buona, le foto sono sue e anche le cose che scrive che possono sembrare eccesive se è in giornata le fa
SERVIZI OFFERTI: attiva, passiva, lunghi preliminari, ma la sua specialià sono i pompini scoperti oltre ad essere molto dolce
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: è alta 1,90, nn è molto magra nel senso che ha un pò di pancetta ma tuttosommato ha un gran bel fisico con un bel culo e belle gambe, le tette sono naturali, non sono molto grandi ma sono molto piacevoli, inoltre è ben dotata
ATTITUDINE:se le piaci ti tratta veramente come se fosse innamorata di te e ti fa tutto quello che vuoi con piacere e senza lamentarsi con la massima calma
REPERIBILITA': credo sia reperibile tutto il giorno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: abita al piano terra

LA MIA ESPERIENZA: devo dire che all'inizio ero un pò intimorito perchè è molto alta, ma è veramente dolce ma soprattutto è molto porca, è una vera ninfomane, sinceramente mi ha stupito, forse ci sono trans più belle ma sono stato veramente bene, è eccitante. se volete vedere le sue foto ha un blog: www.transdesiderio.blogspot.com

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
spero di essere stato esaustivo, è la prima volta che scrivo su questo blog. un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
2
LEOIOD ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: IncontriBakeka, Rossoincontri, Moscabianca
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Desiderio Trans, ma ultimamente ha cambiato nome
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza buona, le foto sono sue e anche le cose che scrive che possono sembrare eccesive se e' in giornata le fa
SERVIZI OFFERTI: attiva, passiva, lunghi preliminari, ma la sua specialià sono i pompini scoperti oltre ad essere molto dolce
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: e' alta 1,90, nn e' molto magra nel senso che ha un pò di pancetta ma tuttosommato ha un gran bel fisico con un bel culo e belle gambe, le tette sono naturali, non sono molto grandi ma sono molto piacevoli, inoltre e' ben dotata
ATTITUDINE:se le piaci ti tratta veramente come se fosse innamorata di te e ti fa tutto quello che vuoi con piacere e senza lamentarsi con la massima calma
REPERIBILITA': credo sia reperibile tutto il giorno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: abita al piano terra

LA MIA ESPERIENZA: devo dire che all'inizio ero un pò intimorito perchè e' molto alta, ma e' veramente dolce ma soprattutto e' molto porca, e' una vera ninfomane, sinceramente mi ha stupito, forse ci sono trans più belle ma sono stato veramente bene, e' eccitante. se volete vedere le sue foto ha un blog: http://www.transdesiderio.blogspot.com

Cosa intendi per ben dotata?

Commenta
Alto