[RECE] Trans brasiliana - OTR - Bonifica del Tronto

O

Onan_77

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bocca di fuoco (o qualcosa del genere...)
RIFERIMENTO INTERNET nessuno/sconosciuto
CITTA DELL'INCONTRO: Bonifica del tronto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 30 bbj + Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 20 solo bbj
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, molto femminile, carnagione scura, allegra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE:

l'estate scorsa mi faccio un giretto sulla bonifica del tronto alla ricerca di emozioni... dopo avere fatto su e giù entro nella famosa stradina e vedo lei scendere da un'auto e quasi subito salire su un'altra. Ma mi basta per agitarmi e dire a me stesso che devo aspettarla. vestitino leggero svolazzante e tacchi alti. faccio un altro giro senza allontanarmi troppo perchè girano parecchie auto e sembra molto richiesta. una volta rientrato nella strada la vedo quasi in fondo sul lato destro e accelero un pò, inversione ad U perchè lei nel frattempo beve da una bottiglia di spumante dell'eurspin... uhm... vabbè mi fermo lo stesso e chiedo. lei sorride e recita la stessa cantilena 20 bbj o 30 Rai2.
Ok intanto sali che nel frattempo ci penso. Parliamo un pò, lei è allegra e su di giri. Nel complesso davvero notevole. Viso femminile, depilata, odore gradevole nonostante l'acol.
Ci fermiamo dietro un'aziendina e le chiedo di scendere. è estate e fa caldo, meglio spogliarci.
io scendo già nudo e ben in tiro, lei scopre le tette e tira su il vestitino mostrando l'arnese senza slip. Non molto grande ma bello allegrotto. Si china e me lo prende in bocca subito senza condom. Io spingo un po e lei quasi si strozza! ridiamo assieme, la tiro su e ci abbracciamo. le prendo in mano il birillo e lei fa lo stesso e ci seghiamo un po. siamo molto vicini e finiamo per slinguarci per bene. non si dovrebbe fare lo so ma è stato molto molto eccitante. poi tocca a me, mi accuccio io e glielo prendo in bocca. non sono molto avvezzo a questo genere di cose, ma sembra pulita per cui lo lecco per bene e lo infilo in bocca. a lei piace e mi accarezza i capelli. poi ci scambiamo di ruoli. seghe reciproche e di impeto lei si appoggia al cofano alzando una gamba. nonostante gli accordi (ed il prezzo) fossero altri, lo vuole dentro e subito. io lo appoggio e spingo un po, poi mi sovviene che non indosso il condom e la cosa mi smoscia all'istante! troppo pericoloso... allora mi accuccio come prima, la sego e lo prendo in bocca mentre le infilo un dito nell'uscita sul retro! a lei piace e geme impazzita. mi alzo e la bacio con la lingua e lo riprendo in bocca. sto quasi per venire. lei si rialza in piedi, io l'afferro per i fianchi e la giro struscindole la mazza tra i glutei per sborrarle addosso... ma lei si gira improvvisamente e io le vengo sulla coscia e sull'uccello!! lei ride divertita e mi dice che sono pazzo. forse lo sono davvero, mai fatta una cosa del genere prima! ci ripuliamo e rivestiamo, rimontiamo in macchina e la riporto in postazione, due chiacchiere cordiali e un arrivederci alla prossima volta.
 
Alto